Saga Castlevania Saga

Pubblicità
direi che a meno di risvolti clamorosi questa è il best owned 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:Tenetecelo presente per i prossimi Oscar.

direi che a meno di risvolti clamorosi questa è il best owned 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io direi di no, ma se volete mi prendo una mezza giornata e fotografo tutta la mia collezione.

Ammetto di aver postato con leggerezza una foto dal mio HD, non controllando se "la foto incriminata" era quella veritiera o meglio se la collezione in parte "rilevata" da Mike, è in effetti un'altra, ammetto la mia faciloneria...altro lo rigetto, colleziono da anni videogiochi, non ROM, e da anni pure, vado su Castlevania Dungeon, probabilissimo che mi sia messo nell'HD un pò di foto di collezioni, anche per cercare suddetti pezzi che, per inciso molto si somigliano eh.

Ad ogni modo, questo vale più di cento parole no ?

^^o

Tenete conto che ho la roba sparsa in tutta la casa, parte in bacheche, parte nella mansarda e via dicendo e tenete conto che non ho un cellulare decente per fare foto ç_ç

http://imageshack.us/photo/my-images/17/photo0105i.jpg/

photo0105i.th.jpg

Una statua di Slogra stilizzata, in legno, fatta da un caro amico, questa è nella scala.

La mia casa, di notte.

Parte della collezione,

Altra roba su una mensola

Limted JAP di LOI con serigrafia autografata da Iga + biglietto concerto della serata dedicata a Castlevania a Stoccolma (PLAY!) del 2007 il più grande concerto di CV mai realizzato, poiché all'orchestra c'erano dei veterani della musica e non gente brava ma "giovane musicalmente" come quelli del Castlevania Concert.

Un quadro di LOS,

Felpe, t-shirt di Castlevania, ufficiali e non.

Posto altra roba se volete, con la camera scrausa del 3ds.

Ma anche no ;(

NB : Scusate le ripetizioni.

Io direi di no, ma se volete mi prendo una mezza giornata e fotografo tutta la mia collezione.Ammetto di aver postato con leggerezza una foto dal mio HD, non controllando se "la foto incriminata" era quella veritiera o meglio se la collezione in parte "rilevata" da Mike, è in effetti un'altra, ammetto la mia faciloneria...altro lo rigetto, colleziono da anni videogiochi, non ROM, e da anni pure, vado su Castlevania Dungeon, probabilissimo che mi sia messo nell'HD un pò di foto di collezioni, anche per cercare suddetti pezzi che, per inciso molto si somigliano eh.

Ad ogni modo, questo vale più di cento parole no ?

^^o

Tenete conto che ho la roba sparsa in tutta la casa, parte in bacheche, parte nella mansarda e via dicendo e tenete conto che non ho un cellulare decente per fare foto ç_ç

http://imageshack.us/photo/my-images/17/photo0105i.jpg/

photo0105i.th.jpg

Una statua di Slogra stilizzata, in legno, fatta da un caro amico, questa è nella scala.

La mia casa, di notte.

Parte della collezione,

Altra roba su una mensola

Limted JAP di LOI con serigrafia autografata da Iga + biglietto concerto della serata dedicata a Castlevania a Stoccolma (PLAY!) del 2007 il più grande concerto di CV mai realizzato, poiché all'orchestra c'erano dei veterani della musica e non gente brava ma "giovane musicalmente" come quelli del Castlevania Concert.

Un quadro di LOS,

Felpe, t-shirt di Castlevania, ufficiali e non.

Posto altra roba se volete, con la camera scrausa del 3ds.

Ma anche no ;(

NB : Scusate le ripetizioni.

Aku, è inutile che mi quoti perchè della tua collezione di Castlevania sinceramente poco mi frega, con tutto il rispetto ovviamente;

Per quanto mi riguarda potresti avere anche Alucard mummificato dentro una bara in salotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon per te che hai rimediato la presunta figura di me**a con questa altra collezione

Il fatto che collezioni da più di 20 anni giochi originali e non ROM, direi che è nella norma, e comunque non sei il solo, non hai idea quante persone ci siano che fanno lo stesso, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra che sia io ad accusarti, forse hai letto male:

Il risvolto c'è stato anche se io attendo la conferma dal notaio Pen, giusto per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque sia pace e bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

bisogna avere il sangue belmont che scorre nelle vene... vale più di qualsiasi oggetto materiale

Il risvolto c'è stato anche se io attendo la conferma dal notaio Pen, giusto per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la parcella raggiungerebbe cifre insostenibili :warning:

comunque non ho capito cos'altro rigetti, le foto della torre in cui vivi e tutto il resto...

E' lolloso il fatto che hai postato una foto e solo dopo aver controllato due volte prima ti accorgi che non ètua la foto, e poi che non è tua la roba. Tutto qui.

Cose che succedono, pazienza.

Però fermi tutti

Complimenti. Ma cos'è quella scatola rossa in fondo?
E' la scheda cps di Akumajo Dracula, il gioco arcade, completa di tutto, confezione, libretto e prestigiosa custodia, dentro c'è una scheda integrata in pratica, quella che si mette dentro i cabinati.
non sono certo un campione di matariale e schede arcade, ma questo fijio mio è un delirio da capo a fondo.

O non sai di cosa parli o forse Mike ti ha confuso un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bisogna avere il sangue belmont che scorre nelle vene... vale più di qualsiasi oggetto materiale
Senza dubbio, ma Satana dove lo metti ?

la parcella raggiungerebbe cifre insostenibili :warning:
comunque non ho capito cos'altro rigetti, le foto della torre in cui vivi e tutto il resto...

E' lolloso il fatto che hai postato una foto e solo dopo aver controllato due volte prima ti accorgi che non ètua la foto, e poi che non è tua la roba. Tutto qui.

Cose che succedono, pazienza.

Però fermi tutti

non sono certo un campione di matariale e schede arcade, ma questo fijio mio è un delirio da capo a fondo.

O non sai di cosa parli o forse Mike ti ha confuso un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
^^o

Ecchettidevo dire, son stralunato di mio e poi, pure io c'ho il parquet di legno ^^

Non direi.

Visualizza allegato 70083

La confezione sullo sfondo della collezione di Crisis, potrebbe essere non la custodia per la scheda-arcade di Castlevania VS...ma semplicemente il "pezzo" superiore del cabinato l'arcade marquee, ciò non toglie che qualche artigiano geniale ci ha ricavato una scatola-custom per la suddetta scheda, cosa che per CV è sempre gradita (le custom made)

Visualizza allegato 70084

Comunque credo esista una versione official konami di questa scheda da bar, vale qualcosina ma non è così difficile da reperire...il cabinato invece lo è e lo sto contrattando da un anno e mezzo,

lasciamo perdere sta cosa.

In pratica era l'ennesima genialata di Nintendo per "rendere" un gioco collaborativo (2 stick), non fu fatto solo per CV ma anche per molti altri giochi rigorosamente single-player.

Scusa eh, non voglio nè far polemica, nè entrare in merito al fatto che sia roba tua etc etc etc, ma il marquee sullo sfondo non mi sembra una scatola, ha semplicemente una cornice con il logo nintendo sopra e sotto perchè nuovo, almeno così sembra

Scusa eh, non voglio nè far polemica, nè entrare in merito al fatto che sia roba tua etc etc etc, ma il marquee sullo sfondo non mi sembra una scatola, ha semplicemente una cornice con il logo nintendo sopra e sotto perchè nuovo, almeno così sembra
Infatti ho controllato...ç_ç da questa storia non se ne viene fuori...il marquee sullo sfondo è un marquee e bòn.

Mike mi ha confuso un'altra volta.

^^o

---------- Post added at 20:33:14 ---------- Previous post was at 20:31:49 ----------

nel di dietro di cox:sisi:

Infatti ho controllato...ç_ç da questa storia non se ne viene fuori...il marquee sullo sfondo è un marquee e bòn.Mike mi ha confuso un'altra volta.

^^o
Se non lo sai te che a quanto dici è roba tua, me ne devo accorgere io che ho semplicemente dato un'occhiata alla foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non lo sai te che a quanto dici è roba tua, me ne devo accorgere io che ho semplicemente dato un'occhiata alla foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Welcome in my Walacchia.

Ho una voglia pazzesca di un retrovania.

ho appena preso e provato akumajo dracula per sfc, ma sono normali tutti questi cali di frame (specialmente nelle zone col mode7)? nella versione pal non era così, anzi, non ne ricordo proprio...

Il sito tedesco N1ntendo ha comunicato che all'E3 2012 Konami rilascerà le prime informazioni su Castlevania: Mirror of Faith, nuovo capitolo della famosa serie che tornerebbe in 2d e sarebbe in lavorazione presso Mercury Stea con David Cox, producer di Castlevania: Lords of Shadow, ed il director/writer Enric Álvarez a collaborare al titolo. Sebbene Konami non abbia commentato la notizia ha fatto togliere l'articolo al sito, continate per tanto a restare con noi per saperne di più prossimamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro