Saga Castlevania Saga

Pubblicità
Giusto. i tre per gameboy sono Castlevania adventure (quello che hai in collection per il color) ed il suo seguito Belmont's Revenge ed infine Castlevania Legends quello con Sonya Belmont come protagonista
oddio bruttino, a me all'epoca piaceva una cifra
Diciamo che l'ho trovato più macchinoso del primo episodio :rickds: i salti sono davvero una tortura e il livello di frustrazione si impenna ad ogni piattaforma. Poi ho trovato il gameplay abbastanza limitato dall'assenza di subweapons ed i livelli poco ispirati. Molto meglio il seguito, Belmont's Revenge (almeno a quanto ricordo)

complimenti!! molto belle le foto. Hai stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, se clicchi sulle immagini si ingrandiscono alcuni pezzi sono veramente ben tenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Diciamo che l'ho trovato più macchinoso del primo episodio :rickds: i salti sono davvero una tortura e il livello di frustrazione si impenna ad ogni piattaforma. Poi ho trovato il gameplay abbastanza limitato dall'assenza di subweapons ed i livelli poco ispirati. Molto meglio il seguito, Belmont's Revenge (almeno a quanto ricordo)
Vero Belmont's Revenge è di gran lunga superiore ma considera pure che Castlevania Adventure è tra i primi titoli del buon vecchio mattoncino grigio nintendo

Grazie, se clicchi sulle immagini si ingrandiscono alcuni pezzi sono veramente ben tenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quelli del gameboy sono tenuti davvero bene!!! mi piace vedere le collezioni monotematiche ;p

Mi avete fatto venir voglia di postare la mia collezione castlevaniosa, o meglio chiò che m'è rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Super Famicom: Akumajo Dracula JAP (super Castlevania 4)

PSX: Castlevania Chronicles PAL ITA , Akumajo Dracula X: Gekka no Yasokyoku JAP Limited (Castlevania: Symphony of the Night)

N64: Akumajo Dracula Mokushiroku JAP (Castlevania 64)

GBA: Castlevania Circle of the Moon PAL , Castlevania Double Pack PAL (HoD+AoS) (sfortunatamente sti due li ho in compilation)

PS2: Castlevania Lament of Innocent PAL

NDS: Castlevania Down of Sorrow PAL, Castlevania Portrait of Ruin PAL, Castlevania Order of Ecclesia PAL

PSP: Castlevania: Dracula X Chronicles PAL

Complimenti per la collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho Castlevania 64 per Nintendo 64, Curse of Darkness per PS2 (pagato 10 euro all'Uniero qualche anno fa) e Portrait of Ruin per DS. Vorrei prendere anche Dracula X: Chronicles per PSP e i 3 per GBA ma non riesco a trovarli...

Veramente il primo per GBA (CotM) c'è è Rondo che mi manca :( lo vendetti taaaaanto tempo fa insieme al Pc Engine ed anche i tre capitoli per Gameboy ari:(Curse od Darkness me lo prestarono e lo devo assolutamente recuperare perchè mai finito

P.S. avevo anche quelli NES ma ero ragazzino
very good

Qualcuno di voi ha giocato a Curse of Darness per PS2?

Io ci sto giocando ora e avrei alcune domande...

mi spulcerò il topic per bene

serie magica

comunque a me non dispiacciono neppure quelli usciti su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eccomi.Visualizza allegato 68612

Ho trovato nel mio HD una vecchia foto della mia collezione di CV (ora ha molta più roba ^^o)

Visualizza allegato 68615
complimentoni anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

però scusa non per farmi i fatti tuoi, ma tieni la collezione a New York?perchè le coordinate GPS nell'immagine dicono questo..
Scusa ma come hai fatto a risalire alle coordinate GPS dell'immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah niente di particolare sono dati contenuti nelle info del file, basta solo un browser di immagini che legga il geo tagging ,io uso Xnview che è free ma ce ne sono altri.

Ultimamente cellulari e fotocamere permettono di inserire queste informazioni nelle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusa ma come hai fatto a risalire alle coordinate GPS dell'immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dracula può tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti. Ma cos'è quella scatola rossa in fondo?
E' la scheda cps di Akumajo Dracula, il gioco arcade, completa di tutto, confezione, libretto e prestigiosa custodia, dentro c'è una scheda integrata in pratica, quella che si mette dentro i cabinati.

---------- Post added at 22:01:06 ---------- Previous post was at 21:59:01 ----------

però scusa non per farmi i fatti tuoi, ma tieni la collezione a New York?perchè le coordinate GPS nell'immagine dicono questo..
Dannazione, hai rovinato la magia. :tragic:

Ebbene è una collezione rilevata in toto da un amico americano, la foto è la sua (ho controllato), la roba è mia ^^o

---------- Post added at 22:02:53 ---------- Previous post was at 22:01:06 ----------

Davvero molto bella, dove hai trovato la versione x360 di harmony of despair? non era uscita solo in versione DD?!
E' un robo custom, spesso me li faccio fare oppure quando li trovo li compro.

Tipo l'orologio tarocco di Super Castlevania IV da muro ^^o

---------- Post added at 22:06:46 ---------- Previous post was at 22:02:53 ----------

Bellissima Aku alcuni pezzi mi fanno davvero gola ma si trovano solo a prezzi assurdi bellissimo il Marquee di Vs. Castlevania ma ora devi procurarti quello di Haunted Castle :wush:
Da notare sulla sinistra i cofanetti ultra-taroccati, fatti in Korea (mi pare) che contengono tutta le OST della serie.

La collezione l'ho "scoperta" grazie all'inserzione su ebay, faccio presente che buona parte della foto è da togliere, ad esempio parecchi castlevania già li possedevo, ergo Mike non me li ha venduti, ergo qualcosa ho risparmiato (ben poco a dire il vero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro