Saga Castlevania Saga

Pubblicità
A proposito, come sta messo a prezzi ?sempre sugli 80 ?

Come sempre in questa serie ci sono prezzi esorbitanti e assolutamente ingiustificati ^^O
Ma parli del Super CV 4 edizione giapponese? Me lo sono regalato prima di natale, pagato 40 euro comprensivi di spedizione dal giappone... completo di tutto (perfino le bustine di plastica di gioco/libretto) e in condizioni talmente perfette da essere commoventi. Botta di ****, sicuramente.

Ma parli del Super CV 4 edizione giapponese? Me lo sono regalato prima di natale, pagato 40 euro comprensivi di spedizione dal giappone... completo di tutto (perfino le bustine di plastica di gioco/libretto) e in condizioni talmente perfette da essere commoventi. Botta di ****, sicuramente.
Di default sta sui 7o.oo ma ci sono evidenti ribassi per questa serie, da sempre troppo folle come prezzi. Io ne ho due (JPN) 1 PAL e 1 NTSC USA ^^o

Uno è stato pagato 60 euro, l'altro (sbarazzo di un collega che ha eliminato il retrogame dalla sua collezione) l'ho pagato sui 30 euro, come nuovo.

La vera cosa di CV che costa sono le guide, non i giochi, a parte Dracula XX (NTSC a prezzi assurdi) su un sito concorrente (ma poi manco tanto) avevo preparato uno speciale sulle guide di Castlevania, e lì davvero c'era da rompersi la testa ed il portafoglio. Di base comunque 50 euro a gioco partono con ovvie eccezioni, e ladri dietro l'angolo, s'intende.

Se si compra in JPN ti tirano addosso qualunque cosa di questa serie, ormai definitivamente "Out" dal mercato Otaku.

---------- Post added at 15:56:48 ---------- Previous post was at 15:55:43 ----------

Io ho avuto la fortuna di trovarlo a 40 euro da un venditore tedesco,like new.Ma in giro in prezzi son sempre sui 60-70 euro completo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il più caro su snes resta sempre Dracula XX.
Colpaccio.

Ti dedico questo

[video=youtube;-PKgHrRBCL0]

:rickds:

Io ho pagato Super Castlevania 4 PAL 15 euro e Shympony of the night PAL 10 euro, entrambi in condizioni perfette :pffs:

Io ho pagato Super Castlevania 4 PAL 15 euro e Shympony of the night PAL 10 euro, entrambi in condizioni perfette :pffs:
Si parlava delle versioni NTSC JAP (credo) ^^

SOTN a 10 euro ? chi te l'ha venduto o è un pazzo...o un grande amico ^^o

http://www.ebay.com/itm/CASTLEVANIA-SYMPHONY-NIGHT-LTD-EDITION-PS1-PAL-UK-RARE-COMPLETE-/320847651663?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item4ab402a34f#ht_618wt_1269

Di solito, il SOTN di questa edizione (prima edizione 1997) sta sui 300 euro (se la trovi)

!!e!UjU!CWM~%24(KGrHqZ,!iwE0GK3+gWQBNP3Zr)zd!~~_35.JPG

Da non confondere con la seconda e terza ristampa (che sta sui 99 euri, (richiesta disonesta, oppure 40 euro (prezzo accettabile)

Questa, che è la più famosa e ricercata versione (dentro c'è un piccolo fumetto disegnato da Ayami Kojima, nonché parte della OST originale di Michiru Yamane)

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=220940485293

Sta sui 99,oo euro, ma come ridere tocca i 110,oo sempre più spesso, fino ai 189,oo.

Escludo ogni riferimento ad usati, che partono dai 15 euro (cd graffiato, segni di usura, manca libretto e via dicendo)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=320848083345

Si parlava delle versioni NTSC JAP.SOTN a 10 euro ? chi te l'ha venduto o è un pazzo o un grande amico.
Interessanti quelle versioni di SOTN, non le conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio è stato il classico colpo di **** comunque, ero alla mensa all'università quando vidi la lista di una ragazza che vendeva giochi PSX a 10 euro l'uno.

Ho preso a quel prezzo SOTN e Xenogears.

SOTN l'aveva scritto nella lista semplicemente come "Castlevania".

Mi sono fatto mandare le foto degli oggetti e pregavo "Fa che sia SOTN, fa che sia SOTN", ho urlato di gioia quando ho visto Alucard in copertina, temevo fosse il Chronicles.

La tipa era indubbiamente una che se ne intendeva ai tempi, ma evidentemente non sapeva niente di valutazioni, mi sono dato del cretino per non aver preso subito anche Final Fantasy Tactics, poi l'ha venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Interessanti quelle versioni di SOTN, non le conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio è stato il classico colpo di **** comunque, ero alla mensa all'università quando vidi la lista di una ragazza che vendeva giochi PSX a 10 euro l'uno.

Ho preso a quel prezzo SOTN e Xenogears.

SOTN l'aveva scritto nella lista semplicemente come "Castlevania".

Mi sono fatto mandare le foto degli oggetti e pregavo "Fa che sia SOTN, fa che sia SOTN", ho urlato di gioia quando ho visto Alucard in copertina, temevo fosse il Chronicles.

La tipa era indubbiamente una che se ne intendeva ai tempi, ma evidentemente non sapeva niente di valutazioni, mi sono dato del cretino per non aver preso subito anche Final Fantasy Tactics, poi l'ha venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:cry2: Ma nuooooo, non scrivere queste cose...l'Akumajo per X68000 è un capolavoro.

Tra l'altro la versione sulla PS è d'inestimabile valore, si tratta di una riproposta graditissima dell'ennesimo "remake" di Akumajo Dracula per la console (introvabile a meno di non vivere ad Akibahara) Sharp.

In questa "versione" ci sta uno sprite rimaneggiato (follie post SOTN) e reso più "Alugayd" ^^o con tanto di capelli color fuxia e revère (colletto) con tanto di pelo....anche la difficoltà è stata rimaneggiata (molto più facile)

Grazie al cielo Konami ha ben pensato di tenere anche la versione "vera" di Akumajō Nendaiki: Akumajō Dorakyura ( "Storia del castello di Dracula", così quelli come me hanno potuto trovare una difficoltà esagerata e un barbaro a comando e non una checca ^^o

Nel CD c'era anche un mitica intervista a Koji Igarashi dove diceva che il suo sogno era realizzare un Castlevania ambientato dopo Dracula III ^^o

Vecchio e buono

:cry2: Ma nuooooo, non scrivere queste cose...l'Akumajo per X68000 è un capolavoro.Tra l'altro la versione sulla PS è d'inestimabile valore, si tratta di una riproposta graditissima dell'ennesimo "remake" di Akumajo Dracula per la console (introvabile a meno di non vivere ad Akibahara) Sharp.

In questa "versione" ci sta uno sprite rimaneggiato (follie post SOTN) e reso più "Alugayd" ^^o con tanto di capelli color fuxia e revère (colletto) con tanto di pelo....anche la difficoltà è stata rimaneggiata (molto più facile)

Grazie al cielo Konami ha ben pensato di tenere anche la versione "vera" di Akumajō Nendaiki: Akumajō Dorakyura ( "Storia del castello di Dracula", così quelli come me hanno potuto trovare una difficoltà esagerata e un barbaro a comando e non una checca ^^o

Nel CD c'era anche un mitica intervista a Koji Igarashi dove diceva che il suo sogno era realizzare un Castlevania ambientato dopo Dracula III ^^o

Vecchio e buono

Ho scritto temevo perché avrei voluto trovare SOTN visto che lo cercavo da tempo, so delle qualità del capitolo per X68000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:cry2: Ma nuooooo, non scrivere queste cose...l'Akumajo per X68000 è un capolavoro.
Ammetto di aver giocato la versione "frocia" (ovvero fuxia e più easy) ma m'è piaciuto un sacco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il primo livello è ***, soprattutto per come attacca la musica (e mi sa che nell'arrange mode le tracce sono pure dei remix, e fighissimi)

Secondo me la versione arrange è devastante proprio per la sua colonna sonora poderosa.

v.affanculo mercury

Ho scritto temevo perché avrei voluto trovare SOTN visto che lo cercavo da tempo, so delle qualità del capitolo per X68000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco. ^^

Mi hai tolto un peso ^^o

---------- Post added at 01:15:27 ---------- Previous post was at 00:56:30 ----------

Ammetto di aver giocato la versione "frocia" (ovvero fuxia e più easy) ma m'è piaciuto un sacco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl primo livello è ***, soprattutto per come attacca la musica (e mi sa che nell'arrange mode le tracce sono pure dei remix, e fighissimi)

Mi avete fatto venir voglia di postare la mia collezione castlevaniosa, o meglio chiò che m'è rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Super Famicom: Akumajo Dracula JAP (super Castlevania 4)

PSX: Castlevania Chronicles PAL ITA , Akumajo Dracula X: Gekka no Yasokyoku JAP Limited (Castlevania: Symphony of the Night)

N64: Akumajo Dracula Mokushiroku JAP (Castlevania 64)

GBA: Castlevania Circle of the Moon PAL , Castlevania Double Pack PAL (HoD+AoS) (sfortunatamente sti due li ho in compilation)

PS2: Castlevania Lament of Innocent PAL

NDS: Castlevania Down of Sorrow PAL, Castlevania Portrait of Ruin PAL, Castlevania Order of Ecclesia PAL

PSP: Castlevania: Dracula X Chronicles PAL

Mi avete fatto venir voglia di postare la mia collezione castlevaniosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ne hai tre più di me (Chronicles, SOTN che ho solo nella collection per PSP e Rondo jappo), io in compenso ho Curse of Darkness (e qui direte: meglio per lui che non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e il primo Castlevania per GBA

Hai anche tu il double pack? Ma ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ne hai tre più di me (Chronicles, SOTN che ho solo nella collection per PSP e Rondo jappo), io in compenso ho Curse of Darkness (e qui direte: meglio per lui che non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e il primo Castlevania per GBA
Hai anche tu il double pack? Ma ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Veramente il primo per GBA (CotM) c'è è Rondo che mi manca :( lo vendetti taaaaanto tempo fa insieme al Pc Engine ed anche i tre capitoli per Gameboy ari:(

Curse od Darkness me lo prestarono e lo devo assolutamente recuperare perchè mai finito

P.S. avevo anche quelli NES ma ero ragazzino

Veramente il primo per GBA (CotM) c'è è Rondo che mi manca :( lo vendetti taaaaanto tempo fa insieme al Pc Engine ed anche i tre capitoli per Gameboy ari:(
Il primo per GBA intendo proprio Castlevania 1.

Gameboy ari sarebbero...? Belmont's Revenge, etc...?

Ah, dimenticavo, ho anche Castlevania The Adventure per Gameboy Color, anche se fa parte di una collection ed è anche bruttino

Il primo per GBA intendo proprio Castlevania 1.
Gameboy ari sarebbero...? Belmont's Revenge, etc...?

Ah, dimenticavo, ho anche Castlevania The Adventure per Gameboy Color, anche se fa parte di una collection ed è anche bruttino
Giusto. i tre per gameboy sono Castlevania adventure (quello che hai in collection per il color) ed il suo seguito Belmont's Revenge ed infine Castlevania Legends quello con Sonya Belmont come protagonista

oddio bruttino, a me all'epoca piaceva una cifra

Mi avete fatto venir voglia di postare la mia collezione castlevaniosa, o meglio chiò che m'è rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Super Famicom: Akumajo Dracula JAP (super Castlevania 4)

PSX: Castlevania Chronicles PAL ITA , Akumajo Dracula X: Gekka no Yasokyoku JAP Limited (Castlevania: Symphony of the Night)

N64: Akumajo Dracula Mokushiroku JAP (Castlevania 64)

GBA: Castlevania Circle of the Moon PAL , Castlevania Double Pack PAL (HoD+AoS) (sfortunatamente sti due li ho in compilation)

PS2: Castlevania Lament of Innocent PAL

NDS: Castlevania Down of Sorrow PAL, Castlevania Portrait of Ruin PAL, Castlevania Order of Ecclesia PAL

PSP: Castlevania: Dracula X Chronicles PAL

complimenti!! molto belle le foto. Hai stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro