Saga Castlevania Saga

Pubblicità
In confronto a Maria è sicuramente ultra-sbilanciato. Ma giocare con lui è una sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è poco ma sicuro...ma preferendo i Metroidvania, e l'uso di Maria me lo ricorda, la preferisco di gran lunga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho intravisto un po' l'originale...tutto rispetto, ma, se la cosa è possibile, sembra ancora più macchinoso del remake, il che è un gran bel MALE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è poco ma sicuro...ma preferendo i Metroidvania, e l'uso di Maria me lo ricorda, la preferisco di gran lunga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq ho intravisto un po' l'originale...tutto rispetto, ma, se la cosa è possibile, sembra ancora più macchinoso del remake, il che è un gran bel MALE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricorda che stai giocando con un gioco del 1994 magari oggi quelle meccaniche ti risultano macchinose ma all'epoca erano superbe anche se inferiori a quelle di sua maestà Super Castlevania 4.

---------- Post added at 17:09:35 ---------- Previous post was at 17:05:43 ----------

comunque vorrei chiedere a hushabye di inserire il sondaggio all'inizio del topic per vedere un pò cosa ne pensano gli utenti dei vari Retro castle dai Primi per NES ed MSX fino a Lament of Innocent e Curse of darkness passando per gli episodi portatili

in pratica verrebbero esclusi solo Lords of Shadow, Judgment e Castlevania Adventure Rebirth

P.S. quasi quasi lo creo io in gamesdome e ci infilo pure quelli, se solo sapessi come si crea un sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Super Castlevania IV, per me il migliore della saga. Musiche EPICHE, stage ben realizzati. Grafica da 16 bit realizzata ottimamente, lo AMO quel gioco. Entra nella mia top ten dei giochi migliori di sempre.
lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:44:08 ---------- Previous post was at 17:43:36 ----------

P.S. quasi quasi lo creo io in gamesdome e ci infilo pure quelli, se solo sapessi come si crea un sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l avrei potuto fare all inizio,ora credo non me lo permetta più

---------- Post added at 17:45:20 ---------- Previous post was at 17:44:08 ----------

Non sò se è già stato postato (sicuramente si) ma per chi non l'ha ancora vista la consiglio a tutti.

l'avevo visto senza sub

Cmq ho finito dawn of sorrow, mi è piaciuto abbastanza... i finali alternativi sono sempre una cagata pazzesca

Ricorda che stai giocando con un gioco del 1994 magari oggi quelle meccaniche ti risultano macchinose ma all'epoca erano superbe anche se inferiori a quelle di sua maestà Super Castlevania 4. 

---------- Post added at 17:09:35 ---------- Previous post was at 17:05:43 ----------

comunque vorrei chiedere a hushabye di inserire il sondaggio all'inizio del topic per vedere un pò cosa ne pensano gli utenti dei vari Retro castle dai Primi per NES ed MSX fino a Lament of Innocent e Curse of darkness passando per gli episodi portatili

in pratica verrebbero esclusi solo Lords of Shadow, Judgment e Castlevania Adventure Rebirth

Tutti ***, dal primo all'ultimo, ecco la mia risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per la macchinosità, capisco che può essere un problema, ma non sono la persona giusta per parlarne, fate conto che il mio retrocastle preferito è il primissimo, che aveva controlli raffinatissimi, soprattutto per i salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Questo è poco ma sicuro...ma preferendo i Metroidvania, e l'uso di Maria me lo ricorda, la preferisco di gran lunga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq ho intravisto un po' l'originale...tutto rispetto, ma, se la cosa è possibile, sembra ancora più macchinoso del remake, il che è un gran bel MALE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il remake di ROB macchinoso? :/

Purtroppo, invece, e l'hanno oscurato...uffà, volevo vederlo! :(
Guarda che si vede ^^o

In confronto a Maria è sicuramente ultra-sbilanciato. Ma giocare con lui è una sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 14:55:16 ---------- Previous post was at 14:54:01 ----------

Stai giocando bene, a parer mio. Uno dei miei brani preferiti:

[video=youtube;2-lrP9mX4QQ]

ci ho combattuto giusto ieri, STUPENDA.

@Pukka: l'hai fatto il 5 alternativo nel remake? Quel livello è sicuramente la cosa più inducibestemmie di tutto il remake

@Pukka: l'hai fatto il 5 alternativo nel remake? Quel livello è sicuramente la cosa più inducibestemmie di tutto il remake
Infatti sono morto millemila volte prima di terminarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti sono morto millemila volte prima di terminarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Maria, immagino :reggie: con Richter ci tiri tante di quelle imprecazioni che la città si spopola :rickds:

Con Maria, immagino :reggie: con Richter ci tiri tante di quelle imprecazioni che la città si spopola :rickds:
E' il mio prossimo obiettivo tranquillo...abbi fede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

"Questo video include contenuti di Viacom che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.

Siamo spiacenti."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro