Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel concerto l'hanno fatto nel 2010 a Stoccolma, su youtube si trovano diverse riprese professionali ma per quanto riguarda un dvd non l'ho mai capitospettacoloooo, ma dove hanno fatto questo concerto?e c'è un dvd magari con tutto quanto?
- - - Aggiornato - - -
E qualcuno c'era....Quel concerto l'hanno fatto nel 2010 a Stoccolma, su youtube si trovano diverse riprese professionali ma per quanto riguarda un dvd non l'ho mai capito
setlist (non completa)
Dracula´s Castle (Symphony Of The Night)
Theme of Simon Belmont (Super Castlevania IV)
Chandeliers (Super Castlevania IV)
Requiem for the Gods (Symphony Of The Night)
Tragic Prince (Symphony Of The Night)
Clocktower (Aria of Sorrow)
The Sinking Old Sanctuary (Bloodlines)
Bloody Tears (Simon's Quest)
Opposing Bloodlines (Dracula X)
Lost Painting (Symphony Of The Night)
Wood Carving Partita (Symphony Of The Night)
Beginning (Castlevania III)
Calling from Heaven (Bloodlines)
Dance of Pales (Symphony Of The Night)
Dance of Illusions (Dracula X)
Vampire Killer (Castlevania)
siamo sicuri su questo? normalmente e' cosi' ma non ne sono sicuro su tutti i giochi...Pal= bande nere e 50hzPreferibile la versione usa
no ma lo sto comprando!!>Prendi la versione JAP>Metti questa: http://www.romhacking.net/translations/1171/ oppure questa (se preferisci l'inglese) http://www.romhacking.net/translations/1427/
>Profit
Non c'è nessun bug nella versione con codice identificativo SLPM 86073.Si Geppp è così, poi evita quella jap per via del bug.
Ad essere fortunati a trovarlo...Non c'è nessun bug nella versione con codice identificativo SLPM 86073.
Vero, per trovarlo serve una botta di **** (e probabilmente, rispetto a qualche anno fa, anche un rene e mezzo per pagare il gioco), ma ciò non toglie che (come tanti giochi PS1) seppur la versione di lancio conteneva un bug, è stato corretto in una re-release successiva che se non erro è uscita tipo meno di un mese dopo.Ad essere fortunati a trovarlo...
Lo hai provato Castlevania: Symphony of the Night ? ?Io devo acquistare Chronicles per PSX, sono certo che sia eccellente.
Anche a me è piaciuto molto Super Castlevania IV, probabilmente il miglior capitolo della serie se consideriamo il periodo precedente a Symphony of The Night. Della trilogia NES solo Simon's Quest non mi ha mai entusiasmato più di tanto anche se ha una bellissima colonna sonora, mentre il primo e il terzo li ho trovati molto divertenti (complimenti per averli finiti, sono action abbastanza tosti).Castlevania é una delle serie più longeve a cui ho avuto il piacere di giocare finora.
Ho iniziato finendo tre titoli per Nes da ragazzino,dei platform bastardi come pochi e con qualche spruzzata di Gdr pure mi riferisco a Simon's Quest in particolare perché all'epoca mi aveva intrigato molto come meccaniche di gioco.
Fine anni '80 ho giocato pure un paio di titoli per Gb senza finirli perché mi avevano stufato in fretta invece nel 91 ho letteralmente divorato Super Castlevania 4 per Snes......un fottuto capolavoro signori!
Sempre negli anni '90 ho finito "Castlevania:Rondo of Blood" per Pc Engine (che sarebbe diventato col tempo un pezzo molto raro e costoso) come anche il Castlevania jappo per Megadrive molto bello.Vampire's Kiss per Snes invece mi aveva deluso un po
Poi su Psx mi sono innamorato di SOTN un gioco spettacolare come trama (bella l'idea del castello rovesciato) e anche con una Ost stupenda che contribuiva a renderlo immortale... una spanna sopra molti altri.
Non mi sono piaciuti i due titoli 3d per N64 veramente mediocri invece nei primi anni 2000 mi sono divertito con gli episodi usciti su GBA prima e poi chiaramente con quelli per Ds oltre che la raccolta di classici per Psp.
Lament of Innocence e Curse of Darkness per Ps2 non erano male ma imho non all'altezza degli episodi classici bidimensionali che tanto mi appassionavano all'epoca.
Judgement per Wii l'avevo provato per curiosità ma come picchiaduro purtroppo vale poco e non mi trovavo bene con i controlli.
Invece mi sono piaciuti molto i due LOS e Mirror of Fate =)