Playstation Castlevania: Symphony of the Night

Playstation
Pubblicità
Dato che sto giocando la ver. PSP che è contiente la ver. JAP tradotta e non EU o USA, come la trovo la Spada Sacra? Al Colosseo c'è il Demone Naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A proposito, quanti Familiar ci sono in tutto? Io ho il Pipistrello, la Fata, il Demone, La Spada e poi la Fata Jap e il Demone Naso (gli ultimi due sono only JAP e quindi PSP).

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che sto giocando la ver. PSP che è contiente la ver. JAP tradotta e non EU o USA, come la trovo la Spada Sacra? Al Colosseo c'è il Demone Naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A proposito, quanti Familiar ci sono in tutto? Io ho il Pipistrello, la Fata, il Demone, La Spada e poi la Fata Jap e il Demone Naso (gli ultimi due sono only JAP e quindi PSP).
Ti manca il fantasma.

tradotto dovrebbe essere la holy sword

Ti manca il fantasma.
Grazie!

tradotto dovrebbe essere la holy sword

dove nella versione USA c'è un anello da vendere, e dove ci sta la Holy Sword ci sta il Demone Naso, ma a differenza di sopra, la Holy Sword non riesco a trovarla, chi sa dove la devo cercare?

PS. Per fortuna che non ricordo chi (forse l'Ombra Ghiaccio?) mi ha droppato la Ice Sword, se no ancora con la Damascus stavo, voglio la Holy Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah, come si attiva il potere della mia spada di ghiaccio, Icebrand? Quello che consuma mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie!

Sì, ma quella è la versione PSX EU o US.

Io ho la versione PSP, quindi il mio gioco è come la versione JAP, in pratica nella mia versione ci sono due oggetti in più, e uno di questi si trova lì dove sta la Holy Sword EU/US.

In pratica, nella versione USA ci sono 5 Familiar: Demone, Fata, Pipistrello, Fantasma (non l'ho preso, ma in base al post di Geddoe) e Spada, mentre nella versione JAP (o la versione PSP del Dracula X Chronichles) ce ne sono 7: Demone, Fata, Pipistrello, Fantasma, Spada + Demone Naso e un'altra Fata.

Ora il problema è che nella versione USA la spada sta nella biblioteca, invece nella mia ci sta la seconda fata, ma per questo ho risolto, la spada l'ho trovata prima del

boss vampiro
dove nella versione USA c'è un anello da vendere, e dove ci sta la Holy Sword ci sta il Demone Naso, ma a differenza di sopra, la Holy Sword non riesco a trovarla, chi sa dove la devo cercare?

PS. Per fortuna che non ricordo chi (forse l'Ombra Ghiaccio?) mi ha droppato la Ice Sword, se no ancora con la Damascus stavo, voglio la Holy Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah, come si attiva il potere della mia spada di ghiaccio, Icebrand? Quello che consuma mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda, cercando un pò in rete, ho trovato una pagina di wikipedia dove ci sono elencate tutte le differenze region, te la linko casomai non l'avessi già trovata

http://tcrf.net/Castlevania:_Symphony_of_the_Night_(PlayStation)

Ultima modifica:
guarda, cercando un pò in rete, ho trovato una pagina di wikipedia dove ci sono elencate tutte le differenze region, te la linko casomai non l'avessi già trovata
http://tcrf.net/Castlevania:_Symphony_of_the_Night_(PlayStation)

In pratica devo farmela droppare dal Vandal Sword, ma è tipo un Boss o ce ne sono tanti? Io non ne ho ancora visti mai :morristend:

Sapete rispondermi all'altra domanda, come si attiva il potere della Icebrand?

In pratica devo farmela droppare dal Vandal Sword, ma è tipo un Boss o ce ne sono tanti? Io non ne ho ancora visti mai :morristend:

per vandal forse intende vlad e lo trovi nel castello all'incontrario allora

Vabbè non leggo per evitare Spoilers, vado avanti e vediamo che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sai come si attiva il potere della spada?

Vabbè non leggo per evitare Spoilers, vado avanti e vediamo che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sai come si attiva il potere della spada?
sembrerebbe un semplice hadouken, prova e dimmi se funziona, potrebbe essere un semplice fendente glaciale

Affatto, è un nemico comune solo che probabilmente stai giocando in ita, quindi il nome è diverso.

Devi fartela droppare dagli "spettri" che compaiono dopo aver sconfitte i cavalieri in armatura nella clock Tower, per l'attacco speciale la sequenza è ↓↘→ +attacco.

Affatto, è un nemico comune solo che probabilmente stai giocando in ita, quindi il nome è diverso.Devi fartela droppare dagli "spettri" che compaiono dopo aver sconfitte i cavalieri in armatura nella clock Tower, per l'attacco speciale la sequenza è ↓↘→ +attacco.
Ah ottimo, ancora non ci sono arrivato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la mossa speciale, è un Hadouken come dice Prozalius allora, grazie mille a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah, visto che ci sono, ci sono altre mosse/feautres nascoste come l'attacco speciali delle 5 armi 'elementali' o gli incantesimi (ne ho solo 4 o 5, non ricordo)?

Ah ottimo, ancora non ci sono arrivato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la mossa speciale, è un Hadouken come dice Prozalius allora, grazie mille a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah, visto che ci sono, ci sono altre mosse/feautres nascoste come l'attacco speciali delle 5 armi 'elementali' o gli incantesimi (ne ho solo 4 o 5, non ricordo)?
a parte alcune eccezioni, quasi tutte le armi possiedono degli attacchi speciali, oltretutto penso che tu ti riferisca agli attacchi magici segreti di alucard, giusto?

Hellfire (15MP): up, down, down-right, right and square.

Summon Spirit (5MP): left, right, up, down and square.

Soul Steal (50MP): left, right, down-right, down, down-left, left, right and square.

Dark Metamorphosis (10MP): left, up-left, up, up-right, right and square.

Tetra Spirits (20MP): hold up for 2 seconds, then press up-right, right, down-right, down and square.
inoltre poi, il protagonista possiede delle mosse applicabili indossando degli equipaggiamenti ben precisi

- - - Aggiornato - - -

poi qui ci sono ben due mosse applicabili utilizzando esclusivamente i famigli

Sword Brothers (30MP, must be using the "Sword" familiar for this to work): down, down-right, right, up-right, hold up for 2 seconds, then press down and square.

Wing Smash (8MP, must be in bat form when performing this): hold X, up, up-left, left, down-left, down, down-right, right and then release X.

scusa, la seconda è per la bat form:sisi:

Ultima modifica:
a parte alcune eccezioni, quasi tutte le armi possiedono degli attacchi speciali, oltretutto penso che tu ti riferisca agli attacchi magici segreti di alucard, giusto?

Hellfire (15MP): up, down, down-right, right and square.

Summon Spirit (5MP): left, right, up, down and square.

Soul Steal (50MP): left, right, down-right, down, down-left, left, right and square.

Dark Metamorphosis (10MP): left, up-left, up, up-right, right and square.

Tetra Spirits (20MP): hold up for 2 seconds, then press up-right, right, down-right, down and square.
inoltre poi, il protagonista possiede delle mosse applicabili indossando degli equipaggiamenti ben precisi

- - - Aggiornato - - -

poi qui ci sono ben due mosse applicabili utilizzando esclusivamente i famigli

Sword Brothers (30MP, must be using the "Sword" familiar for this to work): down, down-right, right, up-right, hold up for 2 seconds, then press down and square.

Wing Smash (8MP, must be in bat form when performing this): hold X, up, up-left, left, down-left, down, down-right, right and then release X.

scusa, la seconda è per la bat form:sisi:
Ah bene troppe variabili, mi continuo vivere il gioco da ignorante come ho fatto fino ad ora... la scoperta sarà più bella, quando le scopro da solo le cose le proverò, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Un paio di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' di giorni fa ho comprato la mappa dal bibliotecario, ma è solo una parte? Perché adesso sto scoprendo altra roba... come si prende l'altra parte? Sempre da lui? Sono tornato qualche giorno fa ma non ne aveva...

In questa stanza cosa c'è? Apparentemente è vuota, ho provato a usare un po' tutto, ma niente. E' semplicemente una stanza vuota?

p9R5M3D.jpg

YNmAZ6a.jpg

Un paio di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' di giorni fa ho comprato la mappa dal bibliotecario, ma è solo una parte? Perché adesso sto scoprendo altra roba... come si prende l'altra parte? Sempre da lui? Sono tornato qualche giorno fa ma non ne aveva...

In questa stanza cosa c'è? Apparentemente è vuota, ho provato a usare un po' tutto, ma niente. E' semplicemente una stanza vuota?

p9R5M3D.jpg

YNmAZ6a.jpg

Solo una parte e non te ne vende altre.

è possibile che sia vuota... anche se in quell'area ci sono delle stanze segrete rompendo alcuni muri.

Solo una parte e non te ne vende altre.
è possibile che sia vuota... anche se in quell'area ci sono delle stanze segrete rompendo alcuni muri.
Nel senso in quell'area generale o proprio in quella stanza? In altre stanze dell'area ho trovato alcune cose nel muro, ma in quella niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E se ci andassi con la Fata? Visto che ci sono stato con la Spada, ora ci stavo pensando...

Comunque me l'hanno droppata, anche io ho la mia Holy Sword :ivan:

NbQOcaS.jpg

Nel senso in quell'area generale o proprio in quella stanza? In altre stanze dell'area ho trovato alcune cose nel muro, ma in quella niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E se ci andassi con la Fata? Visto che ci sono stato con la Spada, ora ci stavo pensando...

Comunque me l'hanno droppata, anche io ho la mia Holy Sword :ivan:

NbQOcaS.jpg
Ci sono appena andato con la Fata, ma niente. Poi però ho rimesso la Spada per continuare a vagare nel castello, e, mentre ero ancora in quella stanza, la Spada ha detto qualcosa, e dato che il giapponese non lo capisco non so cosa diavolo abbia detto. Allora ho cercato se ci fosse qualche Spell legato alla Spada, e in effetti c'è, solo che non riesco a farlo. E' questa la chiave di quella fottuta stanza vuota? Cosa si sblocca? Ditemelo please perché io non riesco a fare quel maledetto incantesimo (li ho tutti, tranne questo, non mi esce proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

EDIT: stavo guardando le statistiche, perché la mia Spada Sacra ha solo 38 di ATK, quanto ne dovrebbe avere 50 e passa? O_O

Ho la versione PSP (quindi JAP) e la spada l'ho presa dal drop del Vandal Sword, che è l'unico modo per averla, vi ricordo. Che cazzò???

Riedit: scusate ho sbagliato le statistiche, ma la questione non cambia. La holy sword dovrebbe essere +26 invece a me è +13 come mai? Provo a farmene droppare n altra?

EDIT FINALE: Risolto!

If your Strength is lower than a weapon's potential attack power, only half of your Strength will be added to the weapon's power.
E io ho 25 di attacco, devo migliorare un po' l'ATK e ce siamo, ma questo gioco è spettacolare :rickds:

No vabbé

qui mi stanno prendendo per il culò, dove è il vero finale? non può finire così, per duemila motivi :rickds:

- Ho letto che dura una 15ina di ora, io sono solo a 7 ore :rickds:

- Non può essere così anticlimatico e senza senso il finale :rickds:

- Ho quei due anelli che non me la contano giusta, si sblocca qualcosa sicuro, ma non so dove usarli, li ho usati nella zona degli ingranaggi con le arpie, ma niente, io mi rimetto a esplorare il castello, non può essere che finisce così, sicuro :rickds:

Ah, perché a volte in alcune parti del castello c'è la nebbia e a volte no? O_O

EDIT:

Ci sono riuscito, ho risolto! :ivan:

Dovevo indossarli dove stava l'orologio e non nella torre, ho aperto la botola, ho trovato Maria, e dopo che mi ha messo alla prova e l'ho battuta mi ha dato gli occhialetti sacri per vedere le maledizioni, quindi ora presumo che devo ritornare da richter con gli occhialetti equipaggiati e vedere un po' che succede... ma so malati comunque, quante persone si sono 'accontentate' del finale falso, con tanto di titoli di coda? soprattutto quando uscìì che non c'era manco internet... che capolavoro ragazzi comunque :ivan:

Dunque dopo continuo, solo che potete rispondere alle mie domande di sopra?

- La stanza con il Familiar Sword, se con la magia sblocco qualcosa

- Perché in alcune parti del castello a volte c'è la nebbia a volte no

- Questa è nuova: ma perché annette sparisce del tutto in SotN? è lei dopotutto la fidanzata, non maria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- La stanza con il Familiar Sword, se con la magia sblocco qualcosa

- Perché in alcune parti del castello a volte c'è la nebbia a volte no

- Questa è nuova: ma perché annette sparisce del tutto in SotN? è lei dopotutto la fidanzata, non maria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Non capisco di quale stanza tu stia parlando. La famliar sword parla diverse volte. Quando raggiunge il livello cinquanta si disattiva da sola e puoi equipaggiarla come un'arma normale, se la rivuoi come famiglio basta che attivi di nuovo la reliquia.

-Perché il tempo cambia nell'outer wall, ha volte piove, a volte è limpido ed altre nebbia.

-Ma Maria non è la fidanzata di Richter, lo sta solo cercando visto che era sparito ed in quanto Vampire hunter è decisamente più indicata nel cercarlo. Annette poi a seconda della versione è la sorella di Maria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro