- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,054
Potevano essere due settimane di una noia mortale. Ci stanno regalando meme incredibiliCome tutta sta situazione , da ieri mi sto sganasciando

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potevano essere due settimane di una noia mortale. Ci stanno regalando meme incredibiliCome tutta sta situazione , da ieri mi sto sganasciando

E questo è solo l'incipit. È il kratos che accetta un albero. Sto campionato si prospetta bellinoPotevano essere due settimane di una noia mortale. Ci stanno regalando meme incredibili![]()
![]()
Scherzi a parte, non la riporto per non mettere in giro false notizie. Prendetela come una cosa su cui scherzare per ora.

E la cosa bella è che questa può solo ingrossarsiHo le stesse vibes delle notti della superlega con Florentino a radio chiringuito![]()
Sui normali siti non puoi scommettere oltre certe cifre. Ha senso in realtà come cosa.![]()
Tonali e Zaniolo in lacrime: 'Giocavamo delle partite a poker e a blackjack, mai sul calcio' | Calciomercato
Famiglie, compagne, procuratori sportivi. Ancor prima degli inquirenti. Tonali e Zaniolo sono stati torchiati e hanno ammesso di scommettere. Su poker e blackjack,.www.calciomercato.com
solo poker e blakjack e andavano su siti illegali (quindi cambiare vpn, nascondere indirizzo ip, e tutto il resto...)?
![]()
Come combatte. E comunque la società sicuramente sapeva del problema del calciatore, da qui a dire che sapeva delle scommesse sul calcio ci passa un abisso. Ma sta cima non ci arriva.
Come combatte. E comunque la società sicuramente sapeva del problema del calciatore, da qui a dire che sapeva delle scommesse sul calcio ci passa un abisso. Ma sta cima non ci arriva.
Sui normali siti non puoi scommettere oltre certe cifre. Ha senso in realtà come cosa.
Il mio IBANma ci sono i siti dove puoi scommettere tanto comunque, anche legali
Ma non puoi vincere più di 50k euro se non sbaglio (un anno fa il limite massimo era 10k).ma ci sono i siti dove puoi scommettere tanto comunque, anche legali
Escono dalle fottute pareti.Ho 50 nomi di giocatori di Serie Acoinvolti nel caso scommesse. [Fabrizio Corona]
Ho 50 nomi di giocatori di Serie Acoinvolti nel caso scommesse. [Fabrizio Corona]
Lotito , che cercava di tirare fuori il budget per il mercatoQui chiudono il campionato. Ha anche parlato di 3 presidenti di Serie A...