Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Potevano essere due settimane di una noia mortale. Ci stanno regalando meme incredibili :rickds:
E questo è solo l'incipit. È il kratos che accetta un albero. Sto campionato si prospetta bellino

gianluca-scamacca-scammaca.gif

Scherzi a parte, non la riporto per non mettere in giro false notizie. Prendetela come una cosa su cui scherzare per ora.

sisi ovvio, fino a quando non ci sono notizie vere e certe è solo un pourparler

io per esempio aspetto le notizie di quelli che ho al fanta come strefezza, scalvini, zaccagni o chi per loro :asd:

Come combatte. E comunque la società sicuramente sapeva del problema del calciatore, da qui a dire che sapeva delle scommesse sul calcio ci passa un abisso. Ma sta cima non ci arriva.

solo poker e blakjack e andavano su siti illegali (quindi cambiare vpn, nascondere indirizzo ip, e tutto il resto...)?

parece falso pawn stars GIF
Sui normali siti non puoi scommettere oltre certe cifre. Ha senso in realtà come cosa.

Come combatte. E comunque la società sicuramente sapeva del problema del calciatore, da qui a dire che sapeva delle scommesse sul calcio ci passa un abisso. Ma sta cima non ci arriva.

Un malato mentale che andrebbe preso a botte finché il QI non gli sale di almeno 60 punti

il problema è tutta la gente che gli va dietro, qua parliamo di cime a livello dei terrapiattisti

Per tanti anni ho conosciuto il concetto di "cottura a fuoco lento": ma qui stiamo arrivando a delle vette commoventi.

Sui normali siti non puoi scommettere oltre certe cifre. Ha senso in realtà come cosa.

ma ci sono i siti dove puoi scommettere tanto comunque, anche legali

Ho 50 nomi di giocatori di Serie A 🇮🇹 coinvolti nel caso scommesse. [Fabrizio Corona]

Ho 50 nomi di giocatori di Serie A 🇮🇹 coinvolti nel caso scommesse. [Fabrizio Corona]
Escono dalle fottute pareti.
Tra 12 ore ci ritroviamo scritti pure noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro