Ha fatto se non erro quello che vorrei facesse Motta...solo che noi schiereremmo la primavera. Ma come al solito Conte approfitta di roba inutile (la coppa) per lanciare messaggi alla presidenza...è un uomo con le palle
Francamente, detto da un interista, è una puttanata colossale…
uno schifo in chiave moderna, piange e basta, ha mandato al macello 11 giocatori (alcuni anche fuori ruolo) per dimostrare cosa? Che non è una rosa competitiva? Per vincere cosa? Il campionato o le coppe dove ogni anno viene stuprato da qualsiasi squadra del mondo.
Fa sempre così, sempre.. è un disco rotto, mette le mani avanti ovunque, poi magari vince, perchè i meriti di tirare su la baracca li ha (juve, inter, Chelsea, Napoli finora), ma quando non vince di chi è la colpa? Di altri, sempre di altri.
eppure al ristorante da 100 euro Allegri ci si è seduto bene, e anche Inzaghi ha preso una squadra scarsa per lui (più o meno stessa squadra che adesso dice è candidata allo scudetto).
fa solo schifo, sportivamente parlando, io come padrone del Napoli mi sentirei offeso, e se non mi sbaglio anche i tifosi non è che siano stati contenti della merda di ieri.
e se domenica con la Lazio, perdi di nuovo anche con i titolari? Di chi è la colpa?….. dai via, le competizioni si giocano tutte e si gioca sempre per vincere, sempre