Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ma è in prestito, e se gioca come ieri dubito verrà riscattato :fantozzi:

alla fine un ronaldo seriamente coinvolto l'ho visto solo il primo anno da noi, già dalla metà della seconda stagione imho si era un po' scazzato, anche considerando la deriva che aveva preso la squadra probabilmente non era più convinto
Ah ricordavo l'avessimo proprio venduto

alla fine un ronaldo seriamente coinvolto l'ho visto solo il primo anno da noi, già dalla metà della seconda stagione imho si era un po' scazzato, anche considerando la deriva che aveva preso la squadra probabilmente non era più convinto
Ma persino al primo anno da noi avrebbe sacrificato il primogenito piuttosto di giocare punta. E comunque, dal momento che intaschi 30 milioni l'anno, non esiste giustificazione a prescindere dal presunto percepito andamento della squadra.

Intanto Ronaldo al Man Utd gioca esclusivamente da prima punta. È scorretto affermare che sia un figlio della merda? :nev:
Secondo me perchè in italia in cui le squadre difendono basse, la prima punta deve giocare schiacciata tra i centrali avversari e prende un sacco di legnate. Al signorino ronaldo questo mi sa che non andava bene. Mi sembra lo disse anche allegri in una sua intervista forse riferito ad ibra, che per non essere randellato tendeva ad allargarsi sulla fascia

Ah ricordavo l'avessimo proprio venduto
Dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto. La situazione peggiore. Se fa schifo o si rompe male, torna da noi. Se si rivela un fenomeno se lo tengono e magari lo vendono a peso d'oro in premier a fronte dei quattro soldi che devono a noi per il riscatto

divertente il derby
non ho capito che partita hanno visto al var però per dare quel rigore :asd:

divertente il derby
non ho capito che partita hanno visto al var però per dare quel rigore :asd:

Ma non si é visto il fermo immagine dove col ginocchio gli tocca il piede prima del tiro? Visto così pareva netto:azz:

Comunque Rovella al Genoa a quanto pare stà giocando molto bene e con grande personalità.
Se l'anno prossimo non lo integrano in squadra invece di rispedirlo in prestito sono da internare.

Ma non si é visto il fermo immagine dove col ginocchio gli tocca il piede prima del tiro? Visto così pareva netto:azz:

Comunque Rovella al Genoa a quanto pare stà giocando molto bene e con grande personalità.
Se l'anno prossimo non lo integrano in squadra invece di rispedirlo in prestito sono da internare.
E basta con questi giovani italiani, abbiamo Ramsey,.McKennie, Rabiot, Arthur...tutta gente che sa fare benino una cosa sola oppure sa fare tutto in modo mediocre, perché virare su centrocampisti decenti?

immagino che il cagliari pure quando giocherà con noi si presenterà senza punte....

Ronaldo ha messo la polvere di questa squadraccia sotto al tappeto per 3 anni eh, trovo ingenerose queste critiche. Che si fosse scazzato sarebbe anche comprensibile visto che gli abbiamo chiesto di portarci la Champions con Rabiot, Ramsey, Bentacourt e la Bernarda.

Onestamente? Ronaldo va ringraziato pure sul fatto che se n'è andato prima, così almeno si inizia a lavorare su certi calciatori sapendo che lui non c'è, un altro anno con tutti attorno a lui avrebbe rinviato ancora le reali problematiche della rosa. Chiaramente poteva dirlo prima che se ne andava, ma diciamocelo: la società avrebbe potuto migliorare la rosa avendo un mesetto almeno in più sul mercato? Ho dubbi. Anche perchè sappiamo che stiamo messi male a finanza, per ora.
Quindi alla fine pazienza.

Sul Chelsea comunque sto fatto che siamo in emergenza attacco è da una parte positivo, ci toglie quella fiebile speranza che avevamo dentro tutti noi (o quasi) di fare l'impresa, ora sappiamo che sarà quasi impossibile e non rimarremo così delusi :asd: Dobbiamo vincere con le altre due, andata e ritorno, stop.

Ronaldo ha messo la polvere di questa squadraccia sotto al tappeto per 3 anni eh, trovo ingenerose queste critiche. Che si fosse scazzato sarebbe anche comprensibile visto che gli abbiamo chiesto di portarci la Champions con Rabiot, Ramsey, Bentacourt e la Bernarda.
Ma quali critiche. Tutti riconoscono ciò che Ronaldo ci ha dato (e non), ci mancherebbe. Si sta solo facendo un'osservazione sulla questione del ruolo che esula dal presunto "scazzamento" cresciuto con il passare del tempo dato che era già un punto spinoso sin dal primo anno e mezzo in cui il giocatore sembrava molto carico.
Che poi, ripeto, con 30 milioni all'anno dovresti fare ciò che ti viene detto senza rompere i coglioni, ma questo è un parere personale.

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente? Ronaldo va ringraziato pure sul fatto che se n'è andato prima, così almeno si inizia a lavorare su certi calciatori sapendo che lui non c'è, un altro anno con tutti attorno a lui avrebbe rinviato ancora le reali problematiche della rosa. Chiaramente poteva dirlo prima che se ne andava, ma diciamocelo: la società avrebbe potuto migliorare la rosa avendo un mesetto almeno in più sul mercato? Ho dubbi. Anche perchè sappiamo che stiamo messi male a finanza, per ora.
Quindi alla fine pazienza.

Sul Chelsea comunque sto fatto che siamo in emergenza attacco è da una parte positivo, ci toglie quella fiebile speranza che avevamo dentro tutti noi (o quasi) di fare l'impresa, ora sappiamo che sarà quasi impossibile e non rimarremo così delusi :asd: Dobbiamo vincere con le altre due, andata e ritorno, stop.
io a ronaldo rimprovero solo il fatto di non aver dato totale disponibilità nei ruoli di gioco e essere andato via all'ultimo giorno

poi a prescindere non avrei preso kean, tanto si sapeva che questo è un anno di passaggio ed era meglio farlo con 40milioni in più e un attaccante in meno e fare qualcosa di serio il prossimo anno.
nei prossimi 3 anni dobbiamo pagare tutti i giocatori presi, non so quanto mercato(serio) riusciremo a fare

Ma quali critiche. Tutti riconoscono ciò che Ronaldo ci ha dato (e non), ci mancherebbe. Si sta solo facendo un'osservazione sulla questione del ruolo che esula dal presunto "scazzamento" cresciuto con il passare del tempo dato che era già un punto spinoso sin dal primo anno e mezzo in cui il giocatore sembrava molto carico.
Che poi, ripeto, con 30 milioni all'anno dovresti fare ciò che ti viene detto senza rompere i coglioni, ma questo è un parere personale.
Questa però è anche colpa nostra, perché dal primo momento ci siamo messi in una situazione di soggezione a differenza di Real o Manchester, quasi fossimo una squadretta nella quale lui era arrivato per caso. Al primo "scazzo" doveva essere richiamato e dirgli che per quanto il più forte era sempre un dipendente, in privato e senza telecamere Una volta eravamo maestri a lavare i panni sporchi in casa, purtroppo abbiamo perso da tempo questa capacità.

io a ronaldo rimprovero solo il fatto di non aver dato totale disponibilità nei ruoli di gioco e essere andato via all'ultimo giorno

poi a prescindere non avrei preso kean, tanto si sapeva che questo è un anno di passaggio ed era meglio farlo con 40milioni in più e un attaccante in meno e fare qualcosa di serio il prossimo anno.
nei prossimi 3 anni dobbiamo pagare tutti i giocatori presi, non so quanto mercato(serio) riusciremo a fare
Concordo. Ronaldo ha messo delle pezze enormi ma gli colpevolizzo il non essersi messo in totale disponibilità (cosa che sta facendo a Manchester) e l'essere andato via all'ultimo, secondo me, senza alcun preavviso.

Poi vabe, anch'io non avrei preso Kean, o meglio, l'avrei preso ma non di certo a quelle cifre lì. Spendere 40milioni per lui è stato eccessivo.

Concordo. Ronaldo ha messo delle pezze enormi ma gli colpevolizzo il non essersi messo in totale disponibilità (cosa che sta facendo a Manchester) e l'essere andato via all'ultimo, secondo me, senza alcun preavviso.

Poi vabe, anch'io non avrei preso Kean, o meglio, l'avrei preso ma non di certo a quelle cifre lì. Spendere 40milioni per lui è stato eccessivo.
piuttosto avrei rischiato e dato a commisso 20mil subito per il prestito di vlaovich e poi il prossimo anno discutiamo sul resto

nessuna lesione per dybala, morata fuori 3/4 settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro