Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

City in casa PERDIAMO
Lipsia fuori VINCIAMO
Bruges fuori VINCIAMO
Benfica in casa PAREGGIAMO
PVS casa VINCIAMO
Lille fuori PAREGGIAMO
Stoccarda casa VINCIAMO
Aston Villa fuori PERDIAMO

14 punti e va bene così. Il quindicesimo che dicevo era il pareggio finale ma ho controllato il calendario e la giocheremo il 29 Gennaio, tre giorni dopo NAPOLI - JUVE. Dove mentalmente e fisicamente daremo tutto e non ne avremo più :asd:

Lipsia fuori casa mi sa che 1 punto ci va di lusso. Non sono il Bayern ma sono belli tosti.

Gli spareggi li fanno dal nono al 24esimo posto ?
Tes :sisi: Non ricordo però chi si incontra, come funziona la cosa, tipo la serie B che chi sta più su incontra chi sta più giù?

17-18 punti per entrare tra le prime 8

Non arrivare nemmeno tra le 24 non lo prendo neppure in cosiderazione
Comunque chi va tra i playoff, testediserie o meno, si deve fare 2 partite in più rispetto alle prime 8 giusto?

17-18 punti per entrare tra le prime 8

Non arrivare nemmeno tra le 24 non lo prendo neppure in cosiderazione
Comunque chi va tra i playoff, testediserie o meno, si deve fare 2 partite in più rispetto alle prime 8 giusto?
Dovrebbe essere così si, non mi pare sia partita secca

marianella ha ricordato durante la partita della fiorentina quanto sia stato scorretto il comportamento di koopmeiners. se qualcuno trova la clip postatela :rickds:

marianella ha ricordato durante la partita della fiorentina quanto sia stato scorretto il comportamento di koopmeiners. se qualcuno trova la clip postatela :rickds:
Oggi ho sentito che Gasperini si lamentava del mercato in entrata. Eh, magari se Koopmeiners ce lo davano due mesi fa....

pure caressa ho letto che ha sparato delle perle mica da ridere durante il sorteggio, imbarazzanti gli amici di marmitta
"E tiettelo Koopmeiners, mi riprendo Rovella e mi dà quasi lo stesso rendimento....anzi sapete che ve dico? Secondo me Rovella non c'ha niente da invidiá a Koopmeiners, senti un po' che te dico Beppe"

Oggi ho sentito che Gasperini si lamentava del mercato in entrata. Eh, magari se Koopmeiners ce lo davano due mesi fa....
Fosse stato per Gasperini, Koopmeiners ce lo avrebbe già spedito a Luglio. Gli allenatori odiano lavorare con queste situazioni intorno alla squadra.
Mi chiedo semmai che gioco abbia voluto fare Percassi...

ma tu guarda se al ciclope stava per riuscire lo scherzetto di prendersi gudmundsson e due spicci mandando quel cesso a pedali di arnautovic al genoa, e gilardino era pure contento, assurdo :sowhat:

ma come fanno tutte le squadre di serie a ad essere cosi soggiogate da una società senza un euro?

Me l’ero segnato ed è Giunto-li tempo di rispondere

A seguito di questo esilarante e coraggioso post è seguita una sconcertante serie di trattative e movimenti “curiosi” fra la Juve e mezza Serie A, mentre per gli esuberi dell’Inter nessuna ha offerto 1 centesimo

Tutto normale per te immagino

D’altronde carnevali è retrocesso, è stata dura per marmitta senza quel trentello garantito :unsisi:

Che poi a parte kean per quanto riguarda gli esuberi chi ci ha pagato qualcosa in serie a non si sa

A seguito di questo esilarante e coraggioso post è seguita una sconcertante serie di trattative e movimenti “curiosi” fra la Juve e mezza Serie A, mentre per gli esuberi dell’Inter nessuna ha offerto 1 centesimo

dove sarebbero le trattative "curiose" tra la juve e le altre società di serie a?abbiamo preso i giocatori pagandoli eh (direi anche profumatamente), mica elemosiniamo come fate voi che andate cercando chi ve li regala o chi vi strapaga i pacchi, ma chi speravi vi offrisse qualcosa per correa o arnautovic? :sard:

piu che altro vorrei capire quali sono gli esuberi che la juve ha smerciato in serie a, soule non era affatto un esubero ed è comunque un prospetto di 21 anni, mica è un 35enne finito come arnautovic o un 30enne che non segna nemmeno con le mani come correa :sard:

l'unico è forse stato kean che comunque è un 2000 e per come era messa la fiorentina in attacco è come se avessero preso mbappe

va be, solita realtà parallela :sard:

Sicuramente fa tutto parte del piano per farci vincere lo scudetto per i prossimi 5 anni. Koopmeiners lo abbiamo pagato due spicci e ce lo hanno dato praticamente subito, per Chiesa ci hanno offerto i miliardi sia la Roma che il Napoli, Kean come possiamo vedere 13 milioni non li vale per nulla ecc. ecc.

Il multiverso Inter è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco.

Lipsia fuori casa mi sa che 1 punto ci va di lusso. Non sono il Bayern ma sono belli tosti.
ma te ti base sempre sulla juve di allegri, quest'anno è proprio tutto un D20 con i risultati, non abbiamo idee di come evolveranno i giocatori, il gioco e la preparazione atletica. se ci fosse stato allegri avrei detto 1vittoria,6 pareggi e 1 sconfitta

Te la devi smettere di leggere Ziliani e quei 4 scappati di casa su Twitter, fidati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro