Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende sempre da che genere vuoivolevo comprare un manga da leggere ma non so davvero quale, ne vorrei uno che non sia infinito come one piene
pensavo a jujutsu kaisen, anche se ho gia visto l’anime…
Dipende sempre da che genere vuoi![]()
gli anime che ho visto sono: naruto, one piece, jujutsu kaine, demon slayer, kuroko e blue lock
Potresti partire con la controparte cartacea di quello che hai già visto, magari con quelli già conclusi come jjk o demon slayer. Altrimenti rimanendo sullo stesso filone ci sta il mondo: chainsaw man, dragonball, full metal alchemist, hunterxhunter, naruto gusto per citarne alcuni classici e uno nuovo come chainsaw. Hai davvero l'imbarazzo della sceltagli anime che ho visto sono: naruto, one piece, jujutsu kaine, demon slayer, kuroko e blue lock
tokyo ghoul solo prima serie mangagli anime che ho visto sono: naruto, one piece, jujutsu kaine, demon slayer, kuroko e blue lock
per farti un'idea di alcune serie recenti puoi usare anche mangaplus, app gratuita e legale di shueisha dove leggere le loro pubblicazioni attualmente in corso (e anche roba conclusa ma pagando). Per esempio dandadan e chainsaw puoi leggerli li sopra gratis e in maniera legalegrazie mille dei consigli a tutti
naruto sono un po’ troppi volumi, volevo anche non dover spendere una fortuna
Tokyo ghoul è finito o in corso?
chainsaw man volevo iniziare anche l’anime, potrei farlo col manga
si, lo so che devo vederne miliardi ma ho “iniziato” a guardarli seriamente col rewatch completo di naruto l’anno scorsoanzi in meno di un anno non sono messo malissimo
![]()
per farti un'idea di alcune serie recenti puoi usare anche mangaplus, app gratuita e legale di shueisha dove leggere le loro pubblicazioni attualmente in corso (e anche roba conclusa ma pagando). Per esempio dandadan e chainsaw puoi leggerli li sopra gratis e in maniera legale
Poi andando oltre il "genere" battle shonen c'è veramente un mondo. Piccolo consiglio anche di andare alla biblioteca e vedere se hanno qualcosa, il fumetto è cresciuto molto e anche le proposte in biblioteca si sono adeguate, io per dire one piece l'ho recuperato interamente li![]()
Attualmente in corso e sono 17/18 volumi mi sembra usciti in Italiano no, volevo prenderli proprio fisici per collezionarne almeno uno
chainsaw man quanti volumi sono, è in corso?mi sa che inizio questo
Attualmente in corso e sono 17/18 volumi mi sembra usciti in Italia
tieni conto che il manga è diviso in due parti, la prima si conclude col volume 11fattibilissimo, e sembra anche bello, volevo comunque iniziarne l'anime