Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
si ma ormai lo sappiamo che non capisci una sega di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TWEWY e' 1 gioco spaventosamente bello con una delle colonne sonore piu' belle che abbia mai sentito.
Bravi,ditegliene 4. Vi difendo io.

iniziato parasite eve:gab:sono a 3 ore di gioco e dico solo una cosa:FAVOLOSO.30 euro ben spesi:sisi:aya è splendida
grandissimo! il primo episodio della saga è spettacolare! speriamo in un'uscita in tempi decenti per il terzo che sarà su Psp

è una mondezza secondo me quel gioco, non è un jrpg intanto, poi diventa ripetitivissimo! ha solo 2 pregi: il protagonista e gli scontri coi boss, lo sò perchè ci stà giocando mia sorella
Bhè che sia ripetitivo non lo metto in dubbio.. però ci sono molti minigiochi e quest secondarie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq.. OT Tua sorella è carina? XD /OT

si ma ormai lo sappiamo che non capisci una sega di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TWEWY e' 1 gioco spaventosamente bello con una delle colonne sonore piu' belle che abbia mai sentito.
State attenti a cosa scrivete in sezione PS3 :stema:

State attenti a cosa scrivete in sezione PS3 :stema:

Bravi,ditegliene 4. Vi difendo io.
Buhuaahahuahauhauhauha :rickds::rickds::rickds:

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cloud, il 90% dei JRPG ha almeno uno dei tre elementi che hai detto, praticamente le magie ci sono quasi dappertutto.
Le evocazioni le trovi negli Shin Megami Tensei (ed i Persona), in Golden Sun, in Pokemon (ovviamente), in Shadow Heart più che altro sono trasformazioni.

E' duro trovare JRPG classici senza magie.

Il Job System viene usato spesso nei giochi tattici e strategici, è già più raro, ma ci sono tantissimi titoli strategy.

I Final Fantasy sono JRPG come tanti altri, con la differenza che i collegamenti ed i richiami fra un titolo e l'altro sono davvero limitati. Spesso le evocazioni, spesso i mostri, ma il battle system cambia continuamente.
col job system ci sono DQ III VI e VII, etrian odyssey 1-3, e altro che non mi sovviene.

Le evocazioni sono utilizzate anche dai tales fino al Symphonia, dopo le hanno giustamente cazziate in quanto appesantiscono inutilmente il gameplay (ma va?), quelle di SMT non sono evocazioni, quello è monster breeding, una cosa diversa.

Bhè che sia ripetitivo non lo metto in dubbio.. però ci sono molti minigiochi e quest secondarie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngCmq.. OT Tua sorella è carina? XD /OT
ahahhaha si ma la sconsiglio per altri motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

col job system ci sono DQ III VI e VII, etrian odyssey 1-3, e altro che non mi sovviene.
Le evocazioni sono utilizzate anche dai tales fino al Symphonia, dopo le hanno giustamente cazziate in quanto appesantiscono inutilmente il gameplay (ma va?), quelle di SMT non sono evocazioni, quello è monster breeding, una cosa diversa.
Sì, hai ragione, pensandoci bene negli Shin Megami Tensei non sono evocazioni nel vero senso della parola. Li evocano, ma in realtà sono parte del gameplay dei personaggi.

Che c'entra la sezione ps3? o_O
Wizardry Tale of the Forsaken Land e' bello come sembra dai video su youtube?X D
che si vendica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ghghghgh

Che c'entra la sezione ps3? o_O
Lui lì ha pieni poteri, qui no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito WD, m'è piaciuto molto. Ora riprendo Devil Survivor \o/

EDIT: anzi, finisco Crimsongem, che son molto più vicino alla fine.

Quanto dura piu o meno atelier annie?

E Yakuza 1 &2 ? (sono un po OT, ma non fa niente XD)

Quanto dura piu o meno atelier annie?E Yakuza 1 &2 ? (sono un po OT, ma non fa niente XD)
Yakuza 2 sulle 25 ore credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sand of Destruction dura fra le 15 e le 20 ore se completi le sub quest e simili, non ci sono livelli o nemici opzionali e nemmeno il new game+, ="(
Io ne ho 23 a WD. Sarà perché mi son fermato ad expare e robe varie.

Sand of Destruction dura fra le 15 e le 20 ore se completi le sub quest e simili, non ci sono livelli o nemici opzionali e nemmeno il new game+, ="(
Io ODIO il new game+, quindi va benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ne ho 23 a WD. Sarà perché mi son fermato ad expare e robe varie.
Non livello MAI nei jrpg DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro