Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Nada PS3.....solo PSP :bah!: .Però con tutte le uscite che ci sono mi toccherà prenderla prima o poi.

Ma senza wi-fi come mi connetto?? A quanto ne so con la PSP ci si connette solo Wireless no??
Io quando non avevo il Wi-Fi mi collegavo con un cavo lungo una ventina di metri. Se la tua console è più vicina al router ti basta un cavo qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Vesperia(Prima volta che provo un gioco della serie Tales of)e non sembra affatto male(E meno male direi,se tutti lo osannano come *** sceso in terra ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho come l'impressione però di essere stato fregato,39 euro usato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma abitando nel terzo mondo dei videogiochi è già tanto se l'ho trovato.

Tales of Vesperia(Prima volta che provo un gioco della serie Tales of)e non sembra affatto male(E meno male direi,se tutti lo osannano come *** sceso in terra ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ho come l'impressione però di essere stato fregato,39 euro usato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma abitando nel terzo mondo dei videogiochi è già tanto se l'ho trovato.
Io lo vedo nei negozi qui di Milano a 30 euro nuovo... XD

Tales of Vesperia(Prima volta che provo un gioco della serie Tales of)e non sembra affatto male(E meno male direi,se tutti lo osannano come *** sceso in terra ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ho come l'impressione però di essere stato fregato,39 euro usato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma abitando nel terzo mondo dei videogiochi è già tanto se l'ho trovato.
Ma veramente, in questo forum, a parte me (che comunque non l' ho nemmeno giocato), NESSUNO lo "osanna come *** sceso in terra" :Morris82:

Idem per gli altri forum.

Guarda,io sono sfan sfegatato della serie Tales of,gli ho finiti tutti (pure quelli JAP only) e devo dire che Tales of Vesperia lo considero il peggior Tales of mai creato.

Per non so quale motivo Tales of Vesperia è osannato solamente dagli Americani.

La trama è una delle peggiori mai create in un JRPG,mi sono fermato molteplici volte per totale disinteressamento,i personaggi sono pessimi,tralasciando Yuri e Flynn che sono unici.

Tutti gli altri sono riciclati dagli altri Tales of come modo di fare.

Al massimo i "cattivi" sono abbastanza originali,non quello principale per carità,che è super stereotipato,parlo di quelli minori.

Anche il sistema di combattimento è stato peggiorato dagli altri capitoli,Tales of the Abyss,Symphonia,Innocence,Graces e compagnia bella hanno una velocità di combattimento pressochè doppia.

In pratica,io gli darei un 6.9 e detto da un Fan hardcore della serie è davvero un voto basso.

Guarda,io sono sfan sfegatato della serie Tales of,gli ho finiti tutti (pure quelli JAP only) e devo dire che Tales of Vesperia lo considero il peggior Tales of mai creato.Per non so quale motivo Tales of Vesperia è osannato solamente dagli Americani.

La trama è una delle peggiori mai create in un JRPG,mi sono fermato molteplici volte per totale disinteressamento,i personaggi sono pessimi,tralasciando Yuri e Flynn che sono unici.

Tutti gli altri sono riciclati dagli altri Tales of come modo di fare.

Al massimo i "cattivi" sono abbastanza originali,non quello principale per carità,che è super stereotipato,parlo di quelli minori.

Anche il sistema di combattimento è stato peggiorato dagli altri capitoli,Tales of the Abyss,Symphonia,Innocence,Graces e compagnia bella hanno una velocità di combattimento pressochè doppia.

In pratica,io gli darei un 6.9 e detto da un Fan hardcore della serie è davvero un voto basso.
mmm io lo reputo superiore ad Eternia e Legendia per esempio, ma anche a tutti gli spin off perciò non sarei così critico, cioè per capirci anche questi che non reputo il top per me sono da 8,8 comunque eh

poi oltre a Yuri e Flinn aggiungerei anche Rita come buon personaggio, comunque detto questo come si fà a dire che uno sia meglio ed altri peggio, molti qua dentro si scordano il concetto di SOGGETTIVITà....

Difatti il parere di Golden è soggettivo. Comunque, io ultimamente se non brevi sessioni a Digimon World Dawn, non sto toccando jRPG =( Tutta colpa del lavoro =/

Stò giocando Riviera la Terra Promessa

Stò giocando Riviera la Terra Promessa
Yeeeeh, tra poco lo inizio pure io! ^_^

Ti sta piacendo?

mmm io lo reputo superiore ad Eternia e Legendia per esempio, ma anche a tutti gli spin off perciò non sarei così critico, cioè per capirci anche questi che non reputo il top per me sono da 8,8 comunque eh
poi oltre a Yuri e Flinn aggiungerei anche Rita come buon personaggio, comunque detto questo come si fà a dire che uno sia meglio ed altri peggio, molti qua dentro si scordano il concetto di SOGGETTIVITà....
Come detto da Zio Name,parlavo esclusivamente per gusti personali,se mi mettessi a scrivere "secondo me" dopo ogni frase sarebbe pure noioso e ripetitivo da leggere.

Riguardo agli spin-off sono molto dubbioso,Tales of the World 2 per la PSP è un mezzo capolavoro,sono state corrette tutte le lacune del primo ed ha una longevità impressionante.

Senza contare i miglaia di bonus da scovare.

Per Vesperia comunque,l'unica cosa che posso dire è che è stato l'unico Tales of in cui mi sono bloccato 4 volte solo perchè non me ne importava assolutamente nulla dei personaggi e della trama.

In America si.O hanno annunciato qualcosa di recente?
Bè,in America è rimasto esclusiva,ma non ci vedo il nesso.

Anche Tales of Phantasia in America è esclusiva GBA ma non ha venduto molto e non è minimamente adorato.

Lo stesso per Abyss,Legendia,Destiny,Destiny 2,Symphonia 2(in america è chiamato così Eternia,anche se in realtà di Tales of destiny 2 ce n'è un altro.....è complicato da spiegare XD)e il primo World per PSP.

Ho finalmente iniziato Persona 3 FES. Sono a tre ore di gioco e mi sta piacendo moltissimo, l'unico aspetto negativo riscontrato finora è la grafica : il design è bellissimo, ma a livello tecnico il gioco non è niente di che.

Bè,in America è rimasto esclusiva,ma non ci vedo il nesso.Anche Tales of Phantasia in America è esclusiva GBA ma non ha venduto molto e non è minimamente adorato.

Lo stesso per Abyss,Legendia,Destiny,Destiny 2,Symphonia 2(in america è chiamato così Eternia,anche se in realtà di Tales of destiny 2 ce n'è un altro.....è complicato da spiegare XD)e il primo World per PSP.
Non hai capito: Vesperia in USA è esclusiva 360 in quella che forse è la gen con più console war in assoluto. Per un boxaro (fanboy si intende eh! mica tutti indiscriminatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) un jrpg qualunque owna tutto e tutti. E' una fanbase, quella M$ USA, che sta conoscendo i jrpg solo ora.

Non hai capito: Vesperia in USA è esclusiva 360 in quella che forse è la gen con più console war in assoluto. Per un boxaro (fanboy si intende eh! mica tutti indiscriminatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) un jrpg qualunque owna tutto e tutti. E' una fanbase, quella M$ USA, che sta conoscendo i jrpg solo ora.
Capico cosa dici ma continuo a non vederci il nesso.*_*

Da quando i boxari sono fan di JRPG?? Io ne conosco una un bel po' e alla visiona di un qualsiasi JRPG come Lost Odissey,FF XIII o Blue Dragon dicono,"Che minchiata","Ma non è reale"."Ti lanciano i razzi e non muori", o cazzate simili.:bah!:

E poi "Dov'è la fisica,la benedetta fisica,la forza di gravità è scomparsa??"*_* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono boxaro... azz. non sono un fan di JRPG, pensavo di si...

Non l'ho capita.
Credo intenda che tu stia generalizzando un pò troppo riguardo all'opinione dei boxari in merito a jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro