Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Dishonored 2 me lo aspettavo bello ma non cosi' bello diamine. Hanno imbastito una struttura ludica pazzesca, affrontabile in stealth, in rambo killer, con i poteri o anche rifiutando l'aiuto dell'esterno. E reggono benissimo tutti gli approcci.

E l'IA a difficile è una delle migliori che abbia mai vista onestamente, seppur pecchi per quanto concerne la ricerca del bersaglio quando intravedono qualcosa, lì MGSV rimane praticamente inarrivabile.

Aspetta a giocarlo. Sta per uscire la versione completa su Switch, e dlc/espansioni per PS4/PSV per aggiungergli contenuti.Comunque Io l'ho trovato decisamente un buon gioco, sia a livello di trama che di gameplay ha un'impostazione molto classica, ci sono un sacco di personaggi e classi utilizzabili e tesori nascosti da scoprire in ogni mappa. Anche l'ambientazione e i personaggi basati sui miti tradizionali giapponesi mi è piaciuta molto. L'unica cosa in cui secondo me han toppato è il numero di quest extra, che sono decisamente troppe, ma non è che vanno completate per forza...

Anche Koyomi ci ha giocato (e più o meno la pena uguale a me :asd:)
Grazie Rein per le info! Non avevo dubbi che il gioco fosse valido, felice di sapere che è ricco di contenuti. Per quanto riguarda i DLC, non si tratta di contenuti post-game? Nel frattempo lo ordino, poi lo inizio più in là. Si sa quando rilasceranno il DLC?

Grazie Rein per le info! Non avevo dubbi che il gioco fosse valido, felice di sapere che è ricco di contenuti. Per quanto riguarda i DLC, non si tratta di contenuti post-game? Nel frattempo lo ordino, poi lo inizio più in là. Si sa quando rilasceranno il DLC?
Stai prendendo quindi le versioni PlayStation? Non saprei bene risponderti, perché non è molto chiara la situazione neanche a me. :hmm:

La versione Switch dovrebbe avere anche la main story rimaneggiata, oltre a elementi post-game, se ho ben capito. I dlc/espansioni per PS4/PSV però non so se includeranno ogni singolo elemento che va a cambiare nella versione Switch, oppure no...

Forse è stato anche detto, però non saprei. Prova ad andare su Gematsu e leggere tutte le news del gioco, se la cosa ti preme. :ahsisi:

Si, prenderò la versione PSV. In breve dovrebbe esserci questo di nuovo nel DLC:

New post-ending story

The new extremely difficult dungeon called “Labyrinth of the Erebus” will be added. It comes with a total of 50 stages.

New equipment

Momotaro, Dog, Pheasant, and Monkey will be playable.

Level cap raised to Lv. 199.

The new end-game scenario will be added for the Labyrinth of the Erebus.

There will also be multiple endings for the Labyrinth of the Erebus scenario.

Un bel pò di roba tra cui anche dei finali alternativi, comunque niente che, secondo me, possa rendere meno godibile il gioco base. Quindi penso proprio di prenderlo e giocarlo così com'è e magari tornarci più in là quando usciranno questi DLC, di cui, tra l'altro, se ne parlava già a fine 2017, ora siamo a metà 2018 ed ancora niente. Un pò strano direi.

Quoto quanto detto da Rein, io alla fine le quest secondarie le ho lasciate perdere perché tanto non avevo problemi di fondi o esperienza.

E' stato davvero divertente sperimentare tra le varie classi per cercare le combinazioni più broken. Occhio che ogni tanto il gioco può freezare, almeno su ps4, su vita non so. A me lo ha fatto due volte di cui una durante la battaglia finale, le bestemmie :asd:

Nights of Azure

Oggi ho ripreso il gioco e sconfitto il secondo boss post-game. In teoria meno complicato ed elaborato del precedente ma come offensiva non scherza.

Cavolo, ha una mossa che mi oneshotta nonostante avessi la difesa a 240. Per fortuna è facile da schivare ma bisogna vederlo arrivare in mezzo a tutto il caos.:asd:

Quoto quanto detto da Rein, io alla fine le quest secondarie le ho lasciate perdere perché tanto non avevo problemi di fondi o esperienza.E' stato davvero divertente sperimentare tra le varie classi per cercare le combinazioni più broken. Occhio che ogni tanto il gioco può freezare, almeno su ps4, su vita non so. A me lo ha fatto due volte di cui una durante la battaglia finale, le bestemmie :asd:
C'è anche da dire che si può salvare in battaglia tutte le volte che si vuole, e non si tratta di qualche cacata tipo i quicksave, ma proprio di salvataggi normalissimi. Quindi, se lo si fa regolarmente, il problema viene meno. Io ho iniziato a farlo dopo che il gioco mi è crashato alla fine della battaglia, dopo la schermata di vittoria. XD

Nights of Azure
Oggi ho ripreso il gioco e sconfitto il secondo boss post-game. In teoria meno complicato ed elaborato del precedente ma come offensiva non scherza.

Cavolo, ha una mossa che mi oneshotta nonostante avessi la difesa a 240. Per fortuna è facile da schivare ma bisogna vederlo arrivare in mezzo a tutto il caos.:asd:
Ma fammi capire una cosa: tu platini Ninja Gaiden e poi hai difficoltà a NoA? Seriamente? :rickds:

Ma fammi capire una cosa: tu platini Ninja Gaiden e poi hai difficoltà a NoA? Seriamente? :rickds:
Tecnicamente non platino i Ninja Gaiden ma li max-ranko.:icebad:

La differenza è che i NG sono tutta tecnica e sono comunque 10 volte più difficili, mentre per NoA è anche questione di parametri.:stema:

quoto quanto detto da rein, io alla fine le quest secondarie le ho lasciate perdere perché tanto non avevo problemi di fondi o esperienza.E' stato davvero divertente sperimentare tra le varie classi per cercare le combinazioni più broken. Occhio che ogni tanto il gioco può freezare, almeno su ps4, su vita non so. A me lo ha fatto due volte di cui una durante la battaglia finale, le bestemmie :asd:

c'è anche da dire che si può salvare in battaglia tutte le volte che si vuole, e non si tratta di qualche cacata tipo i quicksave, ma proprio di salvataggi normalissimi. Quindi, se lo si fa regolarmente, il problema viene meno. Io ho iniziato a farlo dopo che il gioco mi è crashato alla fine della battaglia, dopo la schermata di vittoria. Xd
Vi ringrazio anche per queste info. Personalmente non cerco 60fps o caratteristiche tecniche mirabolanti, però dispiace leggere di questi problemi tecnici. Comunque lo comprerò sicuramente, poi scriverò qualche commento. Grazie ad entrambi!^^

Nights of Azure

Visto l'extra ending.:ahsisi:

Con nuovi servan, una nuova arma e un paio di livelli in più (?) il boss finale si è rivelato decisamente più abbordabile.

black ops 3

cazz.o che gioco stupido :asd:

stiamo facendo in coop la campagna che ha dei dialoghi di un imbarazzante mai visto oltre a non avere nessun senso logico

in pvp se hai nerdato a merd.a con le armi op uccidi tutti perchè si, ad un certo punto con le killstreak tra robot e bombardamenti stile vietnam è il deliro del nonsense :asd:

però in compagnia ci stiamo divertendo alla fine a cazzeggiare tra di noi, ricordatevi di pigliarlo aggratis sul plus se lo avete...

fallout shelter

volevo provarlo da na vita ma su pc non mi andava di scaricarlo e su mobile non avevo spazio, sembra simpatico come gestionale, roba a cui non dedicherei chissà quanto tempo però ogni tanto un giro a vedere che stanno a fare gli omini del mio vault me la farò :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
10 anni per aggiornare dall'ultimo tentativo di staborto e non sono acnora riusciti a impletentare un vai all'ultima pagina del topic...

EDIT: madò 10 ore per postare qualcosa e spuntano pure errori random, ritiratevi

Age of emoticons del foro come avatar.

PS: Chi apre un Forumfree per Spazio?

La versione mobile è un incubo

E' imploso il forum, a sto punto non modifico niente, spero non resti cosi senò un po di tristezza :( , ma le firme saranno ancora compatibili o sono state tolte pure quelle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro