Offline
Hai un bel ritmo sostenuto, ma immagino i volesse dopo Odyssey^^Dark Souls Remastered
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai un bel ritmo sostenuto, ma immagino i volesse dopo Odyssey^^Dark Souls Remastered
Vero, purtroppo è un problema presente in tutti i souls. Posso solo consigliarti di una cosa banale ma sottovalutata. Il mooveset. Ogni arma ne ha uno. Certe volte anche se della stessa categoria cambiano alcune cose. Cerca di ricordarti quale mossa è possibile usare in un corridoio. Anche senza scudo e quindi con impugnatura a due mani. Ripeto non sembra però magari può esserti utile. Poi te che sei avvezzo agli stylish action ti ci abitui subito fidati. Poi ripeto difetto enorme e purtroppo che non viene eliminato..Dark Souls Remastered
Oggi ho girovagato per questa chiesa dei non morti.
Il cavaliere che mi ha ucciso ieri non è stato poi così temibile e ne ho trovati altri in seguito. Certo bisogna essere pazienti e se ne dovessi affrontare più di uno alla volta non sarebbe una situazione felice.
Dentro alla chiesa infatti situazione da panico. A parte i tre cavalieri all'entrata perchè avevo già capito che era una trappola dato che uno era ben visibile e fermo e questa indica sempre guai in vista. Quindi ho cercato di attirarlo fuori con la balestra ed affrontarli uno alla volta.
Poi mi addentro pronto ad affrontare il cavaliere grosso in fondo ma un tizio mi spara una sfera blu dall'alto. Corro cercando di capire come raggiungerlo, vedo delle scale, le salgo, la strada è bloccata da un altro cavaliere mentre il cavaliere grosso mi raggiunge, cerco di evitarli, ci riesco, arrivo dallo spara-magie e mi ritrovo circondato da non morti che non mi lasciano scampo. Un saluto a tutte quelle anime perchè per recuperarle mi tocca fare fuori tutto quello che ho visto senza mai morire.
Ho affrontato poi il cavaliere gigante al ritorno attirandolo fuori dalla chiesa. Il tizio è lento e quindi facile da evitare ma ho dovuto temporeggiare parecchio perchè i suoi colpi mi potevano devastare. La mia intuizione buona dopo un pò è stata quella di usare l'alabarda a due mani (tanto se non posso parare lo scudo è superfluo) così da colpire a media distanza in modo efficace dopo ogni suo colpo a vuoto ed è andato giù facilmente.
Ho sbloccato l'ascensore per andare direttamente al santuario. Fico.
Ho trovato anche il fabbro ma sinceramente non so se potenziare le mie armi adesso. Se ne trovo altre migliori fra poco?Penso lo farò se sentirò di averne bisogno qualora il danno che infliggo è troppo basso contro nuovi nemici.
Il tizio seduto a far niente davanti ad un cancello chiuso è già il mio preferito.
Ho affrontato uno strano gigante di pietra senza gamba. Qui sono morto varie volte perchè non riuscivo a prendere le misure, comunque è caduto anche lui alla fine.Pensavo fosse un boss ma non aveva nessuna barra della vita.
Ho acquistato i vari kit per riparare equipaggiamento, potenziare armi e potenziare armature direttamente dal falò. Raggiungere ogni volta il fabbro non è una buona idea, soprattutto qui che non sembra sia presente un teletrasporto tra checkpoint) tipo il passaggio da sogno del cacciatore alle varie lampade di Bloodborne). O almeno io non vedo metodi per fare teletrasporti.
Una cosa che mi sta dando parecchio fastidio è quando l'arma sbatte contro le pareti ed interrompe l'attacco, semistunnandomi. Sì, c'era anche in Bloodborne ma al contrario qui può capitare continuamente per come sono stretti i corridoi. Dato che per i nemici questo problema non esiste nemmeno il giocatore ha un handicap non da poco.
È indifferente. Dark Souls 1 sotto Questo punto di vista è ben pensato a differenza di demon soulsOggi ho avuto una botta di fortuna: ho trovato Dark Souls remastered per Switch a 20 € usato in un Gamestop.
Non l'ho ancora iniziato perché vorrei chiedervi se sia meglio iniziare come Mago/Piromante o meglio partire come melee. Quale mi consigliate?
Quoto, il moveset anche nel PVE è più importante di quanto sembri nei Dark Souls, a volte conviene rinunciare a ciò che sembra un danno devastante in favore di un moveset più funzionale al nemico o al boss che si deve affrontare, declinato in tre fattori: la portata degli attacchi, la loro ampiezza e la velocità delle animazioni attraverso le loro fasi (anticipation, swing, hit, recovery). La lancia alata in DS2 è stata una benedizione in diverse situazioni per me.Vero, purtroppo è un problema presente in tutti i souls. Posso solo consigliarti di una cosa banale ma sottovalutata. Il mooveset. Ogni arma ne ha uno. Certe volte anche se della stessa categoria cambiano alcune cose. Cerca di ricordarti quale mossa è possibile usare in un corridoio. Anche senza scudo e quindi con impugnatura a due mani. Ripeto non sembra però magari può esserti utile. Poi te che sei avvezzo agli stylish action ti ci abitui subito fidati. Poi ripeto difetto enorme e purtroppo che non viene eliminato..
Questione annosissima, benvenuto.Una cosa che mi sta dando parecchio fastidio è quando l'arma sbatte contro le pareti ed interrompe l'attacco, semistunnandomi. Sì, c'era anche in Bloodborne ma al contrario qui può capitare continuamente per come sono stretti i corridoi. Dato che per i nemici questo problema non esiste nemmeno il giocatore ha un handicap non da poco.
Oggi ho avuto una botta di fortuna: ho trovato Dark Souls remastered per Switch a 20 € usato in un Gamestop.
Non l'ho ancora iniziato perché vorrei chiedervi se sia meglio iniziare come Mago/Piromante o meglio partire come melee. Quale mi consigliate?
Lo stai divorando, stai comprendo tante aree bene ed in frettaDark Souls Remastered
Quella è una cosa che hanno messo solo in Dark 2^^2) pure qui, dopo un certo numero di volte, i nemici smettano di respawnare?
Nonostante il primo pensiero sia sempre lo stesso, quella descritta nel tuo ultimo post è una boss fight che si può fare davvero in tanti modi^^Dark Souls Remastered
Questi non sono wall text ma piacevoli diari di bordoDark Souls remastered cut
Questi non sono wall text ma piacevoli diari di bordo
Comunque...
1) non so come funzioni in Dark 2 ma c'è un opzione per saltare. Nel originale dovrebbe attivarsi premendo il tasto cerchio mentre si corre.
2) Ti serve un tizzone divino
3) Hai bisogno di tizzoni per evolvere le armi al loro "step" successivo. Contrariamente agli altri potenziamenti solo i fabbri possono farti evolvere l'arma allo "step successivo" esempio tuo da Claymore+5 a Clyamore Divina e soprattutto fabbri diversi chiedono tizzoni diversi. Quindi soltanto uno specifico ti chiederà il tizzone divino e potrà creare quelle specifiche armi.
Nel tuo caso te hai già dato il tizzone divino ad Andrei, dovrebbe esserci l'opzione di "evolvere" l'arma al interno del menù del fabbro. La Claymore essendo già più cinque dovrebbe essere selezionabile.