YUSUKE86
DI vecchia data
Auguri! Anche se in ritardo.Grazie a tutti![]()

Sto giocando a: The Legend of Zelda: Breath of the Wild (35 ore)
Ma quanto è bello?!

DI seguito un pò di immagini.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguri! Anche se in ritardo.Grazie a tutti![]()
GrazieAuguri! Anche se in ritardo.![]()
Lurko ogni tanto il topic e ho visto solo ora, mi aggiungo agli auguri in ritardoGrazie![]()
GrazieLurko ogni tanto il topic e ho visto solo ora, mi aggiungo agli auguri in ritardo![]()
Posta pure quando vuoi, non essere timidoLurko ogni tanto il topic e ho visto solo ora, mi aggiungo agli auguri in ritardo![]()
Ci voleva 428 per farti vedere CanaanIn tutto questo le mie due settimane di fuoco neanche sono finite, il 25 Marzo leggo che lasceranno il plus extra sia 428 Shibuya Scramble che The Wonderful 101, col primo che era una priorità assoluta tra le installazioni che avevo fatto una volta abbonato, e quindi via, partito con la lettura nei ritagli di tempo, giocandoci pure in remoto su VITA, e ce l'ho fatta a finirlo, ed è stato bellissimo, si gioca il quarto posto tra le migliori VN da me lette, assolutamente consigliatissima, e siccome ne volevo ancora sto vedendo Canaan, laddove non vedevo anime da Dicembre.
428 Shibuya Scramble
Platinato giusto questa mattina.
In una sola parola? Superbo.
GrazieCi voleva 428 per farti vedere Canaan
Auguri in ritardo
Abbraccione![]()
oh questa è molto sul pezzo per meAuguri di buona Pasqua a tutti!
![]()
Cosmic Star Heroine è come un cioccolatino che trovi in credenza e non pensavi di avere, breve ma gustosissimo.Buona Pasqua a tutti!!
Già che ci sono aggiorno
The Wonderful 101
Ho finito le prime due operazioni, è caruccio per ora ma sto odiando i controlli tramite levetta destra/touchpad, oltre all'azione molto confusa. Decisamente non riesco a farci sezioni lunghe sopra prima di sclerare, spero di riuscire a finirlo
Cosmic Star Heroine
Ho fatto la prima oretta e mezza ed è stato veramente un buon primo impatto, colpito particolarmente dalla colonna sonora, ma anche il Battle System sembra avere un bel potenziale, in più anche Chara riuscito![]()
Ah mi sono definitivamente innamorato.Cosmic Star Heroine è come un cioccolatino che trovi in credenza e non pensavi di avere, breve ma gustosissimo.