Ok... come inizio?
Il secondo capitolo è stato intenso, molte cose sono state rivelate, tuttavia ci sono ancora tantissime cose irrisolte.
Vermillion è stato un boss tosto ed il modo in cui è stato evocato lo definirei terribile, povero Cedric.
Il duca Cayenne ha tutto il mio odio, un pazzoide che ben rimarca le orme del suo antenato altrettanto pazzo. Loa Luciferia è stato ostico, il suo uso continuo di "Vanish oh heim" era parecchio fastidioso. Ho dovuto equipaggiare Dark Pendolum al team per evitare che sparissero letteralmente.
Ho livellato tutti i pg a 141, ho creato le armi più potenti con lo Zemurian ore e poi ho continuato ad attaccare senza pietà! Suppongo ci saranno altri frammenti da affrontare nei prossimi giochi, non vedo l'ora!
Ho trovato l'ultima scena emozionante ma non ai livelli del primo. Speravo che Crow potesse vivere e rimediare in qualche modo al dolore provocato. Invece è stato tutto improvviso, tutto è accaduto in fretta. Ordine trafitto insieme a Crow che esala poco dopo il suo ultimo respiro. Muore tra le braccia di Rean mentre Emma cerca di curarlo...non mi potrò mai riprendere.
Che dire? Non si può odiare Crow, non dopo tutta la sua storia e le sue avventure con la squadra VII. Non solo il dolore per la sua perdita, ma anche la rivelazione che Osborne è ancora vivo!
La reazione di Rean è stata la stessa che ho avuto io. Perchè si è salvato? Il sacrificio di Crow è stato vanificato. Oltre questo ci sono ancora molti interrogativi oscuri. Il potere dell'Orco di Rean, il piano chiamato The Phantasmal Blaze Plan, gli gnomi, Millium ed Altina.
La vera domanda è : Chi ha dato una coda di fenice ad Osborne??
Cose che non voglio accadano:
Rean manipolato da Osborne. Cioè, durante la parte finale Rean si infiltra a Crossbell per distruggere delle informazioni. Il suo comportamento sembra differente dal solito. Ok, la morte del suo amico l'ha scioccato, ma non voglio assolutamente che diventi più aggressivo.
La morte di altri pg importanti. Basta per favore...
Io prima di avere un accenno di Lyoid e Rixia:
"Io sono team Erebonia e rimarrò fedele".
Parte in cui si vedono per la prima volta-
" Lyoid e Rixia sono davvero una bella squadra, spero riescano a salvare le informazioni ! "
(Cervello in tilt) " Why not both??"
Concludo dicendo che ho apprezzato il focus maggiore su Emma, Rean e Crow. Adesso completo qualche altro trofeo e poi mi prendo una breve pausa da Trails. Giusto il tempo di comprare il terzo
Potrei anche iniziare Zero, visto che il team Crossbell mi ha lasciato una buonissima impressione!
Spero di non aver dimenticato nulla, sono estremamente soddisfatta di questa saga!