Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Com' è? Non ne parla mai nessuno!
Io ne avevo parlato abbastanza nel thread del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flora mi ha OWNATO, qiundi non è un gioco per niubbi.Eppure il menu ostinatamente mi mette in cura automaticamente quando ho gli HP bassi...

(ho sputtanato un Hi-potion per niente in questo modo, l'unica che avevo trovato in quel punto del gioco... asd...)

a parte tuttò ciò, è un dungeon crawler, ne più ne meno, anche discretamente tortuoso, non pensate di trovarvi di fronta ad un JRPG tradizionale perchè non è così, scordatevi le città...
Esattamente quello che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png I nemici tra l'altro sono quasi sempre più veloci di te, quindi in battaglia ci si fa colpire spesso. E considerando che la magia curativa può essere utilizzata solo in battaglia, e che gli oggetti sono scarsi in quantità... i boss poi hanno praticamente sempre una magia che elimina i buff :/ E se sono accompagnati da altri nemici non è mica detto che eliminati loro le cose si fanno più facili, anzi forse il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

stasera torno nel mondo j-rpg con muramasa

no del 6 non l'avevo mai provata la verione advance ma più o meno mi sembra la stessa(ho fatto le prime 2 orette) io l'ho fatto a suo tempo su pc:asd:
Bè la traduzione è completamente diversa se noti! Per certi aspetti migliore, ma in genere chi si era affezionato a quella vecchia la rimpiange.

Comunque hai fatto bene a giocarlo, il nuovo dungeon è stupendo (oltre ad essere MOLTO difficile).

In più fa sempre piacere reincontrare il buon vecchio gilgamesh!

Sono stati corretti anche tutti i bug/glitch... ora l'evade serve a qualcosa e il trucco vanish/doom non ha più effetto.

Io ne avevo parlato abbastanza nel thread del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente quello che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png I nemici tra l'altro sono quasi sempre più veloci di te, quindi in battaglia ci si fa colpire spesso. E considerando che la magia curativa può essere utilizzata solo in battaglia, e che gli oggetti sono scarsi in quantità... i boss poi hanno praticamente sempre una magia che elimina i buff :/ E se sono accompagnati da altri nemici non è mica detto che eliminati loro le cose si fanno più facili, anzi forse il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ah ecco pensavo di essermi rincoglionito di colpo, e Flora l'ho battuta lasciando in vita i suoi sgherri che le facevano perdere turni.

stasera torno nel mondo j-rpg con muramasa
Non me lo ricordateeee anche qua non voglio prendermi il wii per quello ma non riesco a resistere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque Tales of Vesperia (molto ma molto bello)

tanto di muramasa esce la versione HD multi 360/PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si marveleous ha intenzione di spostare i sui titoli, muramasa è stato un flop colossale, arc rise fantasia peggio ancora...

tanto di muramasa esce la versione HD multi 360/PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero sia vero...cmq visto che é 2D se facessero il porting un pò bene non si noterebbe neanche tanto che é un titolo che é un porting imo :Morris82:

il porting sarebbe una stronzata , odin sphere giocato con il pad della ps2 mi ha annoiato dopo un paio di ore , questo con i controlli wii mi sta entusiasmando all'inverosimile e non riesco a staccarmi O.O , gioco davvero m-a-g-n-i-f-i-c-o , anche se ovviamente il gameplay non e' vario , e' talmente divertente , che non ti annoi mai

Si, basta pero'... se a te è arrivato gia a me ancora lo devono spedire, e io adoro bannare gente quanto rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il porting sarebbe una stronzata , odin sphere giocato con il pad della ps2 mi ha annoiato dopo un paio di ore , questo con i controlli wii mi sta entusiasmando all'inverosimile e non riesco a staccarmi O.O , gioco davvero m-a-g-n-i-f-i-c-o , anche se ovviamente il gameplay non e' vario , e' talmente divertente , che non ti annoi mai
Poca miseria che culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non ha fatto una recensione SG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io sto giocando a Antiphona no Seikahime Tenshi no Score Op A per psp, non so chi ci stia giocando ma è tutto in jap e non capisco niente XD mi sono bloccato all'inizio

dopo che vado a casa della tipa con i capelli rossi e il marmocchio nel secondo villaggio, ora che siamo in 4 nel gruppo devo tornare nella foresta credo.. però li non so che fare o_o ho girato in lungo e in largo ma non succede niente.. buh

Si, basta pero'... se a te è arrivato gia a me ancora lo devono spedire, e io adoro bannare gente quanto rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho comprato direttamente al gaystop , l'ho pagato 10 euri in più apposta per averlo subito e farti rosikare :patpat::rickds:

oh ragà ho riniziato FFVI advance e sono più o meno a 8 ore però mi sorge un dubbio mi sbaglio o questa versione e molto più facile di quella uscita x snes??? me lo ricordavo molto più impegnativo...

cmq veramente bellissimo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro