I
Ishramit
Lo so che è ostico, l'anno scorso l'ho abbandonato lanciando la PSP

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno una 50ina di ore, se vuoi fare solo la quest principale.Quanto dovrebbe durare FFT più o meno? Mi stanno arrivando gli arretrati(mi dispiace ma non sono arretrati Jrpg: dopo LOD, VC, Xenogears e FFT mi servirebbe una pausa
)
Metti in conto un'ottantina di ore allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngGià sono a 32 all'inizio del capitolo 2Comunque penso di fare anche le subquest
![]()
Io facevo le subquest (la roba nei bar insomma, piu le altre 5-6 subquest aggiuntive che nn sto a spoiler) e nel frattempo livellavo.Il fatto è che livellare ruba un sacco di tempo.Per fortuna non è troppo palloso.:keyParadise:
Su Ps3 Eternal Sonata e se bazzichi un po' con l'inglese Valkyria Chronicle e Disgaea 3 sono stupendi!!! su Ps2 I 2 Ar Tonelico, Persona 3 fes e Persona 4 e Odin Sphere senza dubbio!!!Ragazzi visto che non conosco molto i jrpg me ne potete consigliare alcuni next gen(ps3) che valgono veramente? E se possibile anche old gen su ps2 e ps1.Grazie.
MI sa che proverò persona 4 e eternal sonata grazie:DSu Ps3 Eternal Sonata e se bazzichi un po' con l'inglese Valkyria Chronicle e Disgaea 3 sono stupendi!!! su Ps2 I 2 Ar Tonelico, Persona 3 fes e Persona 4 e Odin Sphere senza dubbio!!!
oppure?nn mi ispira tantissimo...come final fantasy in ita nn c'è nnt?The Legend of Dragoon:Nev:
ah ecco infatti,mi sembrava strano si chiedesse qua...allora mi trasferisco nell'altra discussione...thanksOps, ti avevo linkato il topic sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=6644553#post6644553
Il topic era questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque di FF ci sono solo l'8 e il 9 in Italiano, ma continuo a consigliare LOD:Morris82:
E pensare che Tierkreis ha poco da spartire con gli altri suikoden...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito oggi Eternal sonata e seri ripensamenti su Suikoden Tierkreis: voglio abbandonarlo al suo destino e non riaccenderlo mai più: è più forte di me, questa saga non può piacermi... il concetto di più di 100 personaggi, il design per questo sempre poco particolare... non fa per me... DECISAMENTE!