Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
raga sono un pazzo: appena cominciata la dodicesima partita a FFVII!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto dovrebbe durare FFT più o meno? Mi stanno arrivando gli arretrati:asd: (mi dispiace ma non sono arretrati Jrpg: dopo LOD, VC, Xenogears e FFT mi servirebbe una pausa:asd:)

Quanto dovrebbe durare FFT più o meno? Mi stanno arrivando gli arretrati:asd: (mi dispiace ma non sono arretrati Jrpg: dopo LOD, VC, Xenogears e FFT mi servirebbe una pausa:asd:)
Almeno una 50ina di ore, se vuoi fare solo la quest principale.

Già sono a 32 all'inizio del capitolo 2:asd:Comunque penso di fare anche le subquest:sisi:
Metti in conto un'ottantina di ore allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il fatto è che livellare ruba un sacco di tempo.

Per fortuna non è troppo palloso.:keyParadise:

Il fatto è che livellare ruba un sacco di tempo.Per fortuna non è troppo palloso.:keyParadise:
Io facevo le subquest (la roba nei bar insomma, piu le altre 5-6 subquest aggiuntive che nn sto a spoiler) e nel frattempo livellavo.

Cmq hai ragione il grinding nn è fastidioso (penso sia una cosa comune nei tattici)

Ragazzi visto che non conosco molto i jrpg me ne potete consigliare alcuni next gen(ps3) che valgono veramente? E se possibile anche old gen su ps2 e ps1.Grazie.

Ragazzi visto che non conosco molto i jrpg me ne potete consigliare alcuni next gen(ps3) che valgono veramente? E se possibile anche old gen su ps2 e ps1.Grazie.
Su Ps3 Eternal Sonata e se bazzichi un po' con l'inglese Valkyria Chronicle e Disgaea 3 sono stupendi!!! su Ps2 I 2 Ar Tonelico, Persona 3 fes e Persona 4 e Odin Sphere senza dubbio!!!

Su Ps3 Eternal Sonata e se bazzichi un po' con l'inglese Valkyria Chronicle e Disgaea 3 sono stupendi!!! su Ps2 I 2 Ar Tonelico, Persona 3 fes e Persona 4 e Odin Sphere senza dubbio!!!
MI sa che proverò persona 4 e eternal sonata grazie:D

Edit: persona 4 a 17 euro import mio.

ragazzi vorrei rispolverare la vecchia ps1 per giocare a un bel jrpg che sia però in italiano visto che in inglese nn ci capirei nnt...consigli?

su xbox360 sto giocando eternal sonata(quasi finito),the last renmant e lost odyssey...

Ops, ti avevo linkato il topic sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=6644553#post6644553

Il topic era questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque di FF ci sono solo l'8 e il 9 in Italiano, ma continuo a consigliare LOD:Morris82:
ah ecco infatti,mi sembrava strano si chiedesse qua...allora mi trasferisco nell'altra discussione...thanks

Finito oggi Eternal sonata e seri ripensamenti su Suikoden Tierkreis: voglio abbandonarlo al suo destino e non riaccenderlo mai più: è più forte di me, questa saga non può piacermi... il concetto di più di 100 personaggi, il design per questo sempre poco particolare... non fa per me... DECISAMENTE!

Finito oggi Eternal sonata e seri ripensamenti su Suikoden Tierkreis: voglio abbandonarlo al suo destino e non riaccenderlo mai più: è più forte di me, questa saga non può piacermi... il concetto di più di 100 personaggi, il design per questo sempre poco particolare... non fa per me... DECISAMENTE!
E pensare che Tierkreis ha poco da spartire con gli altri suikoden...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando STAR OCEAN 4 ... ma quanto è bello?!?!!!! XD

Qualche altra povera anima come me si è fatto gia' fregare da sto gioco?

Pareri??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro