Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Dipende, che finale hai visto di AT1?Se sei entrato nella Phase 3 e l'hai finito allora puoi passare ad altro (merita molto quel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), se eri alla Phase 2 ed è finita lì mi sa che ti conviene continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto 2 finali ovviamente phase 2 e 3 di Misha. Quindi mi mancano i 2 finali di Aurica. Potrei anche vedere

il finale di Shurelia ma non riesco ad avvanzare nella sua cosmosphera

Ho visto 2 finali ovviamente phase 2 e 3 di Misha. Quindi mi mancano i 2 finali di Aurica. Potrei anche vedere
il finale di Shurelia ma non riesco ad avvanzare nella sua cosmosphera
La cosmosfera di Shurelia merita, ma centra poco con l'atmosfera del gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai visto il finale come si deve (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) puoi darti a DDS secondo me (me lo vedo migliore di Devil Summoner 1 :wush:)

La cosmosfera di Shurelia merita, ma centra poco con l'atmosfera del gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa hai visto il finale come si deve (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) puoi darti a DDS secondo me (me lo vedo migliore di Devil Summoner 1 :wush:)
Bè la cosmosphera di Shurelia è quella che mi è piaciuta di più sinceramente e anche come personaggio è stata una delle migliori soprattutto quando ci si parlava durante il riposo. Più che altro sono sicuro che DDS è meglio di DS però non so se sono in grado di farmi altre 40 ore e passa di combattimenti a turni.

Bè la cosmosphera di Shurelia è quella che mi è piaciuta di più sinceramente e anche come personaggio è stata una delle migliori soprattutto quando ci si parlava durante il riposo. Più che altro sono sicuro che DDS è meglio di DS però non so se sono in grado di farmi altre 40 ore e passa di combattimenti a turni.
Allora spezza con un action/qualsiasialtracosa (come faro' io adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi vai di DDS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sono arrivato all'ultimo disco di ff VII, e devo dire che è veramente il capolavoro che tutti dicevano. Il cast di pg è eccezzionale e sopratutto cloud è caratterizzato in una maniera mostruosa. Adesso mi sto dando alle quest secondarie e il mio party (Cloud, Red XIII e Vincent) sta sul livelllo 52. ho preso le armi finali di red e vincent ma mi manca quella di cloud (Voi sapete perchè) A che livello posso essere sicuro di battere sephiroth?

Hmmm che mi consigliate di iniziare?

Mana Khemia, Ar Tonelico II oppure DDS?

Domani dovrei cominciare a giocare, quindi magari sarebbe meglio un gioco meno cervellotico e piu corto visto che avro' meno tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ATII non l'ho ancora giocato, Mana Khemia te lo consiglio se cerchi qualcosa di leggero e non eccessivamente pesante, mentre DDS richiede impegno e pazienza per essere portato a termine, quindi se cerchi qualcosa di non eccessivamente pesante mi butterei più sul primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ce da dire che in alcuni punti MK può diventare eccessivamente dispersivo se non hai esperienze con l'item crafting.

Comunque, io sto giocando parecchia roba in questo periodo.. ultimamente sono andato avanti a Grandia III, che sto trovando davvero pessimo :/

ATII non l'ho ancora giocato, Mana Khemia te lo consiglio se cerchi qualcosa di leggero e non eccessivamente pesante, mentre DDS richiede impegno e pazienza per essere portato a termine, quindi se cerchi qualcosa di non eccessivamente pesante mi butterei più sul primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ce da dire che in alcuni punti MK può diventare eccessivamente dispersivo se non hai esperienze con l'item crafting.
Comunque, io sto giocando parecchia roba in questo periodo.. ultimamente sono andato avanti a Grandia III, che sto trovando davvero pessimo :/
Anche a me è piaciuto poco Grandia 3

Ragazzi sono arrivato all'ultimo disco di ff VII, e devo dire che è veramente il capolavoro che tutti dicevano. Il cast di pg è eccezzionale e sopratutto cloud è caratterizzato in una maniera mostruosa. Adesso mi sto dando alle quest secondarie e il mio party (Cloud, Red XIII e Vincent) sta sul livelllo 52. ho preso le armi finali di red e vincent ma mi manca quella di cloud (Voi sapete perchè) A che livello posso essere sicuro di battere sephiroth?
A livello 60 o superiore non dovresti avere particolari problemi.

Sicuramente non è ai livelli di Grandia II però io non l'ho trovato così male...non mi è piaciuto per nulla Grandia Xtreme (secondo me il peggiore).

Dragon Quest V su DS

e mi sta piacendo parecchio, ci sono alcune variazioni rispetto ai "normali" DQ niente male.

Grandia II

in realtà l'avevo già giocato 5/6 anni fa, ma all'ultimo dungeon mi si cancellò la memory card:Morris82:

poi ho guardato il finale su Youtube ma non è la stessa cosa di finirlo con le tue forze(anche se ero arrivato quasi alla fine:Morris82:), quindi l'ho ricominciato.

devo dire che me lo ricordo molto poco, però Ryudo è un figo, disulloso e sarcastico, uno dei protagonisti di jrpg che preferisco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ho un vago ricordo che la trama era interessante all'inizio(e moooooolto simile a FFX:chris:) ma a un certo punto prendeva una brusca accelerata e all'ultimo dungeon il gioco risultava poco denso di avvenimenti(soprattutto rispetto a Grandia 1)(il primo grandia è uno dei miei jrpg preferiti in assoluto, per la cronaca) e corto(mi pare che ero arrivato all'ultimo dungeon in una 30ina di ore))

come ho già scritto sopra ho iniziato etrian oyssey.

(ho un vago ricordo che la trama era interessante all'inizio(e moooooolto simile a FFX:chris:))
shhhhhhhhhhhhh

non è vero niente non è vero niente è la tua immaginazione... :Morrisfuma: :Morris82:

Hmmm che mi consigliate di iniziare?Mana Khemia, Ar Tonelico II oppure DDS?

Domani dovrei cominciare a giocare, quindi magari sarebbe meglio un gioco meno cervellotico e piu corto visto che avro' meno tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Digital Devil Saga è abbastanza breve, probabilmente ti rilasserà per l'80%, mentre la parte finale è un po' più complessa (se alcuni nemici prendono il primo turno, fanno molti danni. Se cerchi di fuggire, non sei sicuro di farcela, nemmeno con l'abilità di fuga equipaggiata). Ma il resto del gioco è più che godibile, anzi, di buonissima qualità.

Di certo non posso definirlo distensivo, ma almeno non è tremendamente teso.

Digital Devil Saga è abbastanza breve, probabilmente ti rilasserà per l'80%, mentre la parte finale è un po' più complessa (se alcuni nemici prendono il primo turno, fanno molti danni. Se cerchi di fuggire, non sei sicuro di farcela, nemmeno con l'abilità di fuga equipaggiata). Ma il resto del gioco è più che godibile, anzi, di buonissima qualità.Di certo non posso definirlo distensivo, ma almeno non è tremendamente teso.
Dall' altro topic lo facevi sembrare impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' più difficile o no di P3, unico mio termine di paragone della SMT?

Dall' altro topic lo facevi sembrare impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' più difficile o no di P3, unico mio termine di paragone della SMT?
Sì, parecchio più difficile. Le prime cinque ore te lo fanno sembrare molto più semplice di Persona 3, quelle seguenti invece ti stimolano a memorizzare i punti deboli dei nemici ma soprattutto quelli forti (a meno che tu non voglia sprecare uno slot abilità ed un turno per analizzare un nemico tutte le volte).

Attacchi con Mabufu tutto il gruppo e ti ritrovi a perdere il turno e venire tartassato dagli attacchi nemici.

Curo i personaggi quasi ad ogni battaglia, non voglio rischiare di avere l'energia sotto all'80%, ma capita spesso che arriva un'Istant Kill che mi elimina un personaggio.

L'unico vantaggio rispetto a Persona 3 è che puoi portare con te tutte le abilità che vuoi (otto al massimo per ogni personaggio, di cui almeno un paio normalmente sono skills passive) e basta che ti rimanga in vita un personaggio, gli altri due possono morire e non c'è il game over.

In qst giorni mi sto giocando tutta la saga di final fantasy su console sony..dal I fino ad arrivare al XII:gab:(ora sn al VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..qst è una sfida x me:icebad:

In qst giorni mi sto giocando tutta la saga di final fantasy su console sony..dal I fino ad arrivare al XII:gab:(ora sn al VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..qst è una sfida x me:icebad:
Salta il XII per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salta il XII per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti meritano una possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro