Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Salta il XII per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, no, magari gli piace. A me non era dispiaciuto, anche se devo ammettere che è tutto tranne che un Final Fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andato avanti a Grandia III, mi avvio verso il dungeon finale. Emilius ha lo stesso carisma di un comodino.

E continuo a non capire una mazza della storia. E non è perché è difficile, è che proprio non te la spiegano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Per dire, chi era l'uccellaccio e cosa voleva da me? :Morrisfuma:

No, no, magari gli piace. A me non era dispiaciuto, anche se devo ammettere che è tutto tranne che un Final Fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente ci ho giocato e l'ho anke finito ma nn era all'altezza delle mie aspettative:Morrisfuma:

bè non è essere c......e prendere giochi al D1.
Anke io l'ho preso al D1:pffs:

Andato avanti a Grandia III, mi avvio verso il dungeon finale. Emilius ha lo stesso carisma di un comodino.

E continuo a non capire una mazza della storia. E non è perché è difficile, è che proprio non te la spiegano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngPer dire, chi era l'uccellaccio e cosa voleva da me? :Morrisfuma:
Dovrebbe essere uno dei prottetori del mondo di Grandia III (una specie di divinità). Nel corso del gioco cerca più volte di mettersi in contatto con Alfina che è l'unica in grado di percepire la sua richiesta d'aiuto. Emilius vuole eliminarlo per assorbirne il potere perciò il suo obiettivo è quello di mettere in guardia Yuki e compagni.

Veramente ci ho giocato e l'ho anke finito ma nn era all'altezza delle mie aspettative:Morrisfuma:

Anke io l'ho preso al D1:pffs:
C'è chi trova le offerte chi no, però per curiosità come hai fatto a prenderlo a 10€ al D1?

Dovrebbe essere uno dei prottetori del mondo di Grandia III (una specie di divinità). Nel corso del gioco cerca più volte di mettersi in contatto con Alfina che è l'unica in grado di percepire la sua richiesta d'aiuto. Emilius vuole eliminarlo per assorbirne il potere perciò il suo obiettivo è quello di mettere in guardia Yuki e compagni.

No, non intendevo lui ;p Mi sono espresso male, sorry.

Intendevo quella specie di mostro con faccia da uccello che evoca un dinosauro... appare due volte davanti a Yuki e gli altri, e la seconda volta che viene sconfitto muore senza neanche dire due parole. :wush: Eppure nelle prime cs in cui appare insieme al tipo col berretto pare avere una certa importanza.

No, non intendevo lui ;p Mi sono espresso male, sorry.

Intendevo quella specie di mostro con faccia da uccello che evoca un dinosauro... appare due volte davanti a Yuki e gli altri, e la seconda volta che viene sconfitto muore senza neanche dire due parole. :wush: Eppure nelle prime cs in cui appare insieme al tipo col berretto pare avere una certa importanza.
Ah, ora ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai parlando dell'alleato di Emilius...è vero, è caratterizzato malissimo; viene presentato come un personaggio "importante" e poi finisce per essere uno dei tanti boss minori che precedono lo scontro finale.

allora un mese e mezzo fa avevo riniziato ffVIII per la terza volta ero al terzo cd o perso la memory :bah!: ricomprata e riniziato sono a timberland dove devo andare alla stazione tv meno male che mi piace se no col caxxo che lo rincominciavo:asd:

C'è chi trova le offerte chi no, però per curiosità come hai fatto a prenderlo a 10€ al D1?
Grz ad un amico...nn posso dire altro:pffs:(ieri mi sn preso da lui anke na ps3 40 gb cn 5 gioki a 250 euri:pffs:)

Grz ad un amico...nn posso dire altro:pffs:(ieri mi sn preso da lui anke na ps3 40 gb cn 5 gioki a 250 euri:pffs:)
Bè penso di aver capito perchè hai pagato 10€ va bè lasciamo perdere, e non mi pare il caso di offendere.

Finito Grandia III.

Il finale è orrido, e poi non spiega una mazza, rimangono centomila interrogativi e plot hole. ._.

Ora penso che mi buttero su Wild Arms F o Ar Tonelico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Grandia III.
Il finale è orrido, e poi non spiega una mazza, rimangono centomila interrogativi e plot hole. ._.

Ora penso che mi buttero su Wild Arms F o Ar Tonelico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alter code F oppure XF?

Per adesso sto giocando a Tales of Symphonia, il migliore della saga a mio modesto parere.

Sono al livello 180

Sto attualmente combattendo contro i boss segreti di DDSaga 2, un titolo di Shin Megami Tensei per PS2... sono 4 angeli veramente rognosi, ne ho battuti 3 uno per uno, ma ora li devo affrontare tuti assieme... Poi devo andare sul Sole e affrontare gli ultimi dungeon... E' un gioco veramente bello, forse un pò troppo ostico in alcuni punti... Vabbè... Poi sto rigiocando Kingdom Hearts 2 e ho finito la parte di Roxas, infine ho provato a giocare a Final Fantasy XII ma mi ha veramente schifato... Milioni di volte veglio il quarto capitolo della saga... Dopo codesti giochi arriverà Kingdom Hearts 385/2 days (evvai!) e The World Ends With You.

Alter code F oppure XF?
Alter Code, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli WA intendevo farmeli dal primo a l'ultimo.. anche se in questo periodo non ho molta voglia di tornare su PSX, quindi mi sa che salterò il secondo. :/

i mi riprometto sempre di farlo ma alla fine non lo faccio mai...

sto giocando per la prima volta a Final Fantasy VII(purtroppo non ci avevo mai giocato) e sono arrivato a fort condor;mi sta piacendo moltissimo e si sta proprio dimostrando un capolavoro:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro