L
Lotus Juice
Infatti io l'ho comprato a 10 euro...nn sn mica un c......e:pffs:Vero, però se sapevo che era così quel gioco avrei risparmiato 60 € quella volta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti io l'ho comprato a 10 euro...nn sn mica un c......e:pffs:Vero, però se sapevo che era così quel gioco avrei risparmiato 60 € quella volta![]()
bè non è essere c......e prendere giochi al D1.Infatti io l'ho comprato a 10 euro...nn sn mica un c......e:pffs:
No, no, magari gli piace. A me non era dispiaciuto, anche se devo ammettere che è tutto tranne che un Final Fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalta il XII per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente ci ho giocato e l'ho anke finito ma nn era all'altezza delle mie aspettative:Morrisfuma:No, no, magari gli piace. A me non era dispiaciuto, anche se devo ammettere che è tutto tranne che un Final Fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anke io l'ho preso al D1:pffs:bè non è essere c......e prendere giochi al D1.
Andato avanti a Grandia III, mi avvio verso il dungeon finale. Emilius ha lo stesso carisma di un comodino.
E continuo a non capire una mazza della storia. E non è perché è difficile, è che proprio non te la spiegano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngPer dire, chi era l'uccellaccio e cosa voleva da me? :Morrisfuma:
C'è chi trova le offerte chi no, però per curiosità come hai fatto a prenderlo a 10€ al D1?Veramente ci ho giocato e l'ho anke finito ma nn era all'altezza delle mie aspettative:Morrisfuma:
Anke io l'ho preso al D1:pffs:
Dovrebbe essere uno dei prottetori del mondo di Grandia III (una specie di divinità). Nel corso del gioco cerca più volte di mettersi in contatto con Alfina che è l'unica in grado di percepire la sua richiesta d'aiuto. Emilius vuole eliminarlo per assorbirne il potere perciò il suo obiettivo è quello di mettere in guardia Yuki e compagni.
No, non intendevo lui ;p Mi sono espresso male, sorry.
Intendevo quella specie di mostro con faccia da uccello che evoca un dinosauro... appare due volte davanti a Yuki e gli altri, e la seconda volta che viene sconfitto muore senza neanche dire due parole. :wush: Eppure nelle prime cs in cui appare insieme al tipo col berretto pare avere una certa importanza.
Grz ad un amico...nn posso dire altro:pffs:(ieri mi sn preso da lui anke na ps3 40 gb cn 5 gioki a 250 euri:pffsC'è chi trova le offerte chi no, però per curiosità come hai fatto a prenderlo a 10€ al D1?
Bè penso di aver capito perchè hai pagato 10€ va bè lasciamo perdere, e non mi pare il caso di offendere.Grz ad un amico...nn posso dire altro:pffs:(ieri mi sn preso da lui anke na ps3 40 gb cn 5 gioki a 250 euri:pffs![]()
Alter code F oppure XF?Finito Grandia III.
Il finale è orrido, e poi non spiega una mazza, rimangono centomila interrogativi e plot hole. ._.
Ora penso che mi buttero su Wild Arms F o Ar Tonelico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alter Code, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli WA intendevo farmeli dal primo a l'ultimo.. anche se in questo periodo non ho molta voglia di tornare su PSX, quindi mi sa che salterò il secondo. :/Alter code F oppure XF?