Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
soma bringer è una porcheria.

soma bringer è una porcheria.
A livello di tutto o di qualcosa solamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stamattina sessione di due ore a fire emblem facendo due capitoli , contando che sono 40 penso proprio che questo gioco mi durera' a lungo *_* , peccato che oggi nn capisco perche' il wii lo vedo malissimo nella tv , tutto sfuocato e poco definito , da un giorno all'altro .-.

Che aspetti? Insieme a FFVII è il miglior gioco (non jrpg, hai capito bene... gioco!!!) della storia per il sottoscritto. ...E su PSP l' hanno arricchito di poco ma egregiamente!!!
Non ancora iniziato per mancanza di tempo più che altro (posso solo giocare la sera quando sono a casa) e perchè a suo tempo ho già giocato la versione usa per psx, comunque mai finito..... vedrò di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ancora iniziato per mancanza di tempo più che altro (posso solo giocare la sera quando sono a casa) e perchè a suo tempo ho già giocato la versione usa per psx, comunque mai finito..... vedrò di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è bello, ma se parti con l'idea che è un gran bel gioco rimani deluso a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho appena iniziato il terzo CD di The Legend of Dragoon... Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma se parti con l'idea che è un gran bel gioco rimani deluso a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:Onilink:

Non stai parlando di FFT vero? :Onilink:

Un bel niente proprio. Ora devo farvi esplodere entrambi. Divertitevi oggi... domani potrebbe essere un giorno cupo...
Ho cambiato la firma per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un bel niente proprio. Ora devo farvi esplodere entrambi. Divertitevi oggi... domani potrebbe essere un giorno cupo...

"Art is a bang". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato tanti che hanno giocato FFVII di recente e l'hanno apprezzato. Ovvio che non possono aspettarsi di condividere con tutti i punti delle recensioni di oltre dieci anni fa come "grafica da urlo". Ma a me lo stile di quel gioco piace in modo incredibile.

Guarda io sono due anni che mi sono buttato nel retro (PSX-PS2), e la grafica della la PSX la vedo come un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' in se che il gioco è iper-sopravvalutato :patpat:

Chiunque abbia parlato male di FF VII sarà picchiato a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ci siamo allora :kep88:
Non poteva parlare di FFT, non l'ha giocato.

In tal caso non sarebbe più qui:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Deidara e Xenoheart: aggiungetemi alla lista:asd:

Guarda io sono due anni che mi sono buttato nel retro (PSX-PS2), e la grafica della la PSX la vedo come un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' in se che il gioco è iper-sopravvalutato :patpat:
cioè ma stai scherzando FFVII se li merita tutti i voti ed i commenti che gli sono stati affibbiati, per personaggi è il top che i jrpg hanno da offrire, la storia e stupenda con dei colpi di scena da infarto le musiche tra le più belle mai create, il tema musicale del final boss ancora irraggiungibile ad oggi per non parlare dello scenario sci-punk azzeccatissimo, toccatemi tutto ma non FFVII che di difetti non nè ha nemmeno uno se non una grafica ad oggi molto datata,mi piacerebbe facessero questo danato remake così altro che questa final schifezza XIII questo si che sarebbe il jrpg del secolo:sisi:

Non poteva parlare di FFT, non l'ha giocato.In tal caso non sarebbe più qui:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Deidara e Xenoheart: aggiungetemi alla lista:asd:
Me too! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per personaggi è il top che i jrpg hanno da offrire
Ma che stai a dì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FF7 ha la gravissima malattia che fa scomparire di scena metà dei membri del party, rendendoli praticamente inutili ad un certo punto della storia.

Il top per personaggi(tra quelli che ho giocato fin'ora) è FF6, non bastano un paio di pg fatti bene per fare un buon cast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro