Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
soma bringer è una porcheria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello di tutto o di qualcosa solamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsoma bringer è una porcheria.
Ce l'ho già:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la pensi e la speri, da trovare un collega che sputi su Xenogears insieme a te![]()
Non ancora iniziato per mancanza di tempo più che altro (posso solo giocare la sera quando sono a casa) e perchè a suo tempo ho già giocato la versione usa per psx, comunque mai finito..... vedrò di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe aspetti? Insieme a FFVII è il miglior gioco (non jrpg, hai capito bene... gioco!!!) della storia per il sottoscritto. ...E su PSP l' hanno arricchito di poco ma egregiamente!!!
Sì è bello, ma se parti con l'idea che è un gran bel gioco rimani deluso a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ancora iniziato per mancanza di tempo più che altro (posso solo giocare la sera quando sono a casa) e perchè a suo tempo ho già giocato la versione usa per psx, comunque mai finito..... vedrò di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Onilink:Ma se parti con l'idea che è un gran bel gioco rimani deluso a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo sì. Lo ammazzo io, resta lì tu, e guarda.:Onilink:
Non stai parlando di FFT vero? :Onilink:
soma bringer è una porcheria.
Motivate bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima di inziare un gioco voglio sentire pareri... pareri!Soma Bringer è fantastico, e ha una delle migliori trame su DS. <_<
Ho letto male... Ah l'età...:Onilink:
Non stai parlando di FFT vero? :Onilink:
Ok ci siamo allora :kep88:Ho letto male... Ah l'età...
Parlavo di Final Fantasy VII.
Ho letto male... Ah l'età...
Parlavo di Final Fantasy VII.
Un bel niente proprio. Ora devo farvi esplodere entrambi. Divertitevi oggi... domani potrebbe essere un giorno cupo...Ok ci siamo allora :kep88:
Ho cambiato la firma per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn bel niente proprio. Ora devo farvi esplodere entrambi. Divertitevi oggi... domani potrebbe essere un giorno cupo...
Un bel niente proprio. Ora devo farvi esplodere entrambi. Divertitevi oggi... domani potrebbe essere un giorno cupo...
Non poteva parlare di FFT, non l'ha giocato.Ok ci siamo allora :kep88:
cioè ma stai scherzando FFVII se li merita tutti i voti ed i commenti che gli sono stati affibbiati, per personaggi è il top che i jrpg hanno da offrire, la storia e stupenda con dei colpi di scena da infarto le musiche tra le più belle mai create, il tema musicale del final boss ancora irraggiungibile ad oggi per non parlare dello scenario sci-punk azzeccatissimo, toccatemi tutto ma non FFVII che di difetti non nè ha nemmeno uno se non una grafica ad oggi molto datata,mi piacerebbe facessero questo danato remake così altro che questa final schifezza XIII questo si che sarebbe il jrpg del secoloGuarda io sono due anni che mi sono buttato nel retro (PSX-PS2), e la grafica della la PSX la vedo come un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' in se che il gioco è iper-sopravvalutato![]()
Me too! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon poteva parlare di FFT, non l'ha giocato.In tal caso non sarebbe più qui:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Deidara e Xenoheart: aggiungetemi alla lista![]()
Ma che stai a dì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper personaggi è il top che i jrpg hanno da offrire