Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
kaim.jpg

Ma non vedete che look figoso :.bip:
Il Chara-design di LO è uno dei più interessanti. I personaggi sono molto espressivi e rappresentati in maniera più matura rispetto ad altri jrpg. Inoltre il design di Kaim e compagni si adatta perfettamente all'atmosfera e all'ambientazione del titolo.

odin sphere e' arte , non ce lo fatta ad aspettare stase per giocarci ... una domanda ... ma si salva in ogni momento mettendo in pausa e facendo salva vero ? non ci sono checkpoint nei quali si puo' solo salvare ?

Brandish the dark revenant PSP (in JAP)

Persona.

iniziato lucifer's call //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Siamo in due, l'ho iniziato due giorni fa. Nessun problema fino al boss che ho incontrato oggi. Ma sarà divertente (tanto la prossima volta lo batto!).

odin sphere e' arte , non ce lo fatta ad aspettare stase per giocarci ... una domanda ... ma si salva in ogni momento mettendo in pausa e facendo salva vero ? non ci sono checkpoint nei quali si puo' solo salvare ?
si basta mettere in pausa

sono arrivato a 3 ore di odin sphere , grandissimo impatto iniziale , grafica mozzafiato , titolo profondo pero' con qualche calo di frame fastidioso nelle fasi piu' concitate .... pero' sinceramente dopo solo 3 ore mi sta un po annoiando =(

iniziato lucifer's call //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Siamo in due, l'ho iniziato due giorni fa. Nessun problema fino al boss che ho incontrato oggi. Ma sarà divertente (tanto la prossima volta lo batto!).
Benissimo, quel gioco ha il Phraengo's Seal of Approval //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

stai facendo la maratona dei giochi atlus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benissimo, quel gioco ha il Phraengo's Seal of Approval //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quanto è bello reclutare demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

stai facendo la maratona dei giochi atlus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto è bello reclutare demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se consideri che a breve ho intenzione di giocare a Trauma Center per DS direi di sì.

Reclutare demoni è una fra le mie cose preferite nei giochi.

Poi il livello di difficoltà di Lucifer's Call lo rende piuttosto stimolante.

Se consideri che a breve ho intenzione di giocare a Trauma Center per DS direi di sì.Reclutare demoni è una fra le mie cose preferite nei giochi.

Poi il livello di difficoltà di Lucifer's Call lo rende piuttosto stimolante.
quale difficoltà hai scelto? io la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mannaggia sono una delusione sigh , nn mi sta piacendo odin sphere =( , come detto grafica pazzesca , trama immersiva e tante belle altre cose .... ma e' fottutamente cosi' lineare e noiso , ho paura che nn mi piacera' manco muramasa a sto punto

e anche in brandish ecco arrivare le trappole fanculizzanti XD.

cmq è giocabilissimo in jap la trama è ridotta all'osso

quale difficoltà hai scelto? io la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Normal, non sono così sadico come un nostro utente (non ricordo chi) che se l'è sparato ad Hard ed ha pure scelto il percorso più difficile fra tutti. E l'ha pure completato in circa 10 giorni.

Intanto mi sono bloccato ad un boss perché temo di avere pochi demoni di riserva adatti.

Thor è veramente forte!

3 capitolo the last remnant, vediamo come si evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Normal, non sono così sadico come un nostro utente (non ricordo chi) che se l'è sparato ad Hard ed ha pure scelto il percorso più difficile fra tutti. E l'ha pure completato in circa 10 giorni.
Intanto mi sono bloccato ad un boss perché temo di avere pochi demoni di riserva adatti.

Thor è veramente forte!
Ci ho messo un mese a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 capitolo the last remnant, vediamo come si evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bah allora hai iniziato tlr??? ti avevo detto di lasciare quella ciofera e di darti a magna carta 2 che è bellissimo:sisi:

secondo me tanto lo abbandonerai:asd:

mannaggia sono una delusione sigh , nn mi sta piacendo odin sphere =( , come detto grafica pazzesca , trama immersiva e tante belle altre cose .... ma e' fottutamente cosi' lineare e noiso , ho paura che nn mi piacera' manco muramasa a sto punto

Non disperare e dagli tempo...

Io son a 12 ore di gioco e ogni tanto lo trovo anch'io noioso..

Però i colpi di scena non mancano e la storia pare molto piena di colpi di scena..

Diciam che a peccar di ripetitività è il Gameplay,in effetti...

Però ci son molte più cose su cui sbavare,anzi che obbiettare...

Certo,anche a me resta il retrogusto amaro di chi si domanda che cosa sarebbe stato,con un gamplay più profondo e vario :Morris82:

bah allora hai iniziato tlr??? ti avevo detto di lasciare quella ciofera e di darti a magna carta 2 che è bellissimo:sisi:secondo me tanto lo abbandonerai:asd:
Purtroppo devo quotarti, non mi sono mai annoiato così tanto in un gioco di ruolo come in The Last Remnant. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E pensare che l'ho pure installato su Hard Disk per rallentare i tempi di caricamento, vorrei perfino giocarlo, ma l'ho messo all'ultimo posto nell'ordine dei titoli da giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro