Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
FF IV :zizi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta pure, non dispiacciono mai.dragon quest monsters joker... sto per fare il dragovian lord muhahaha se volete appena possibile posto le immagini... XD
e quello nn ce l'ho ... mi sa che prendero' piu' avanti quello per dsDisgaea ftw
Prendi la versione PSP, hanno rifatto la traduzione (quella PSX stravolgeva nomi e altra roba), aggiunto dei filmati e un poco di extra.e quello nn ce l'ho ... mi sa che prendero' piu' avanti quello per ds
cmq tra i due litiganti mi sa che vincera' final fantasy tactis ahuaha , quello della psx (psn usa) e' il war of the lions paro paro per la psp no ?
nn ho la psp senno' l'avrei gia' presa ahehe ... ho il tactis del psn usa che e' quello psxPrendi la versione PSP, hanno rifatto la traduzione (quella PSX stravolgeva nomi e altra roba), aggiunto dei filmati e un poco di extra.
Vai di Valkyria. :stema:mmmm mi sa che eternal sonata salta .... dopo ar tonelico e suikoden tierkreis ho voglia di variare un po ... mi sa che gioco ad uno strategico , oggi decidero' se VC o FE per DS
mi richiama final fantasy tactis, non posso nel 2010 non averlo ancora giocato ghVai di Valkyria. :stema:
Vai. Di. Valkyria. :Onilink:mi richiama final fantasy tactis, non posso nel 2010 non averlo ancora giocato gh
mi vuoi dire che VC e' piu' bello di FF tactis ? o.OVai. Di. Valkyria. :Onilink:
FFT è molto sopravvalutato. Anche Vandal Hearts è meglio di FFT. Appena sblocchi i Calculator, ogni parvenza di strategia svanisce nel nulla. :wush:mi vuoi dire che VC e' piu' bello di FF tactis ? o.O
E non usarli ^^FFT è molto sopravvalutato. Anche Vandal Hearts è meglio di FFT. Appena sblocchi i Calculator, ogni parvenza di strategia svanisce nel nulla. :wush:
Matsuno/Yoshida/Sakimoto. :stema:FFT è molto sopravvalutato. Anche Vandal Hearts è meglio di FFT. Appena sblocchi i Calculator, ogni parvenza di strategia svanisce nel nulla. :wush: