- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Tristezza inside... :deluso:WKC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tristezza inside... :deluso:WKC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
ma infatti non ho completato ancora nessun faro e non sono ancora andato a Lemuria
tra l'altro non ho ancora incontrato Isaac:tragic:
quando lo incontro?
vedendo le righe della soluzione sono a metà delle sue righe e mi mancano ancora parecchi dungeon
Viola domina, uno dei migliori pg del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono finalmente uscito da Forte Fermata: mi sono perso innumerevoli volte e ora ho il gruppo uberlivellato >_> La pastorella Viola mi piace molo *_* e la trama affronta temi più complessi di quello che credevo! La revolutiòn?
Viola è fantasticamente forte:Viola domina, uno dei migliori pg del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa anche Mazurka spacca.
Isaac ed il resto del gruppo arriva tardi, molto tardi nel gioco, mi pare anche dopo il primo faro, praticamente potrai usare gli altri personaggi principalmente per il dungeon finale ed opzionali.
C'è da dire che sempre potrai contare su Viola, inoltre possono esserci problemi con avversari piccoli con i quali tenderà spesso a mancare l'avversario, infine non è comodissima per accumulare echi ( anche se questo è un problema più relativo alla modalità Encore ).Ma infatti con gli attacchi a distanza di Viola e la sua healing arrow, l'unico motivo residuo per usare Polka è che veste meglio...ma neanche io sono così vacuo (almeno per ora).Una domanda: posso tenere in party liberamente chi voglio o dei pg dopo un po' se ne vanno e rimango scornacchiato con un effetto alla Nei o alla Aerith ?
p.s.
C'è un personaggio che si chiama "Mazurka"? O_O Ussignùr
ora capisco il save del vecchio possessore della cassetta!
ha Isaac e gli altri al 35 e gli altri nuovi al 45:tragic:
ora io ho già i miei tutti al 30, non vorrei avere un abisso con gli altri che ho al 35 di GS1
posso già andare al faro di giove oppure no?
E perché no? Sempre nome di ballo, danza o genere musicale è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti con gli attacchi a distanza di Viola e la sua healing arrow, l'unico motivo residuo per usare Polka è che veste meglio...ma neanche io sono così vacuo (almeno per ora).Una domanda: posso tenere in party liberamente chi voglio o dei pg dopo un po' se ne vanno e rimango scornacchiato con un effetto alla Nei o alla Aerith ?
p.s.
Falsetto è il suo vero nome e suona molto meglio. Ma credo che l'originale giapponese fosse proprio Mazurka, la prossima volta che vorrò giocare Eternal Sonata lo faccio con la lingua giapponese.Ma infatti con gli attacchi a distanza di Viola e la sua healing arrow, l'unico motivo residuo per usare Polka è che veste meglio...ma neanche io sono così vacuo (almeno per ora).Una domanda: posso tenere in party liberamente chi voglio o dei pg dopo un po' se ne vanno e rimango scornacchiato con un effetto alla Nei o alla Aerith ?
p.s.
Però non ci azzecca nulla con Chopin come genere musicale. Jazz ancora peggio, è uno stile musicale che nemmeno esisteva ai tempi in cui viveva lui.E perché no? Sempre nome di ballo, danza o genere musicale è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché invece Polka o Jazz?Falsetto è il suo vero nome e suona molto meglio. Ma credo che l'originale giapponese fosse proprio Mazurka, la prossima volta che vorrò giocare Eternal Sonata lo faccio con la lingua giapponese.
Però non ci azzecca nulla con Chopin come genere musicale.
Se non ricordo male ti serve qualcosa di specifico, mi pare una abilità per poter accedere al faro nonostante tu ci possa entrare molto presto.
Non mi è molto chiaro, hai la vecchia squadra intorno al 35 o al 45 ? Comunque quando saranno aggiunti al gruppo mi pareva essere ad un punto tale in cui la differenza non era molto elevata se non ti fossi allenato apposta in GS1, inoltre nessuno di obbliga ad usarli invece puoi tenerli come riserva nel caso dovresti morire.
Polka ci sta, è il ballo tipico polacco.Perché invece Polka o Jazz?
E' polacco, ma non mi sembra che Chopin ne abbia mai scritte, di Polke.Polka ci sta, è il ballo tipico polacco.Jazz per niente, avevo editato il post poco dopo che tu mi quotassi.
Sulla storia nessuna ripercussione, sul level-up anche i personaggi in panchina guadagnano punti esperienza (credo la metà o 1/3 di chi stai usando). Ovviamente chi usi di più livella prima.Ah ho capito, è Falsetto!Si è già vista in un filmato ... ora stanno andando al castello a salvare la guardiana degli Agogo, quindi immagino che la incontrerò insieme ai suoi compagni.
Non hon niente controil nome Mazurka: mi faceva impressione perchè lo collego a mio nonno quando andava in balera :morristend:
Ma quindi posso tenermi chi voglio nel party senza troppe ripercussioni?