Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Sono finalmente uscito da Forte Fermata: mi sono perso innumerevoli volte e ora ho il gruppo uberlivellato >_> La pastorella Viola mi piace molo *_* e la trama affronta temi più complessi di quello che credevo! La revolutiòn?

ma infatti non ho completato ancora nessun faro e non sono ancora andato a Lemuria
tra l'altro non ho ancora incontrato Isaac:tragic:

quando lo incontro?

vedendo le righe della soluzione sono a metà delle sue righe e mi mancano ancora parecchi dungeon

Isaac ed il resto del gruppo arriva tardi, molto tardi nel gioco, mi pare anche dopo il primo faro, praticamente potrai usare gli altri personaggi principalmente per il dungeon finale ed opzionali.

Sono finalmente uscito da Forte Fermata: mi sono perso innumerevoli volte e ora ho il gruppo uberlivellato >_> La pastorella Viola mi piace molo *_* e la trama affronta temi più complessi di quello che credevo! La revolutiòn?
Viola domina, uno dei migliori pg del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche Mazurka spacca.

Viola domina, uno dei migliori pg del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa anche Mazurka spacca.
Viola è fantasticamente forte:

- cura

- attacca che è un piacere dalla distanza

- super tecniche!

Viola fa malissimo, è una bestia ed ha una mossa curativa spaventosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti con gli attacchi a distanza di Viola e la sua healing arrow, l'unico motivo residuo per usare Polka è che veste meglio...ma neanche io sono così vacuo (almeno per ora).

Una domanda: posso tenere in party liberamente chi voglio o dei pg dopo un po' se ne vanno e rimango scornacchiato con un effetto alla Nei o alla Aerith ?

p.s.

C'è un personaggio che si chiama "Mazurka"? O_O Ussignùr

Isaac ed il resto del gruppo arriva tardi, molto tardi nel gioco, mi pare anche dopo il primo faro, praticamente potrai usare gli altri personaggi principalmente per il dungeon finale ed opzionali.
ora capisco il save del vecchio possessore della cassetta!

ha Isaac e gli altri al 35 e gli altri nuovi al 45:tragic:

ora io ho già i miei tutti al 30, non vorrei avere un abisso con gli altri che ho al 35 di GS1

posso già andare al faro di giove oppure no?

Ma infatti con gli attacchi a distanza di Viola e la sua healing arrow, l'unico motivo residuo per usare Polka è che veste meglio...ma neanche io sono così vacuo (almeno per ora).Una domanda: posso tenere in party liberamente chi voglio o dei pg dopo un po' se ne vanno e rimango scornacchiato con un effetto alla Nei o alla Aerith ?

p.s.

C'è da dire che sempre potrai contare su Viola, inoltre possono esserci problemi con avversari piccoli con i quali tenderà spesso a mancare l'avversario, infine non è comodissima per accumulare echi ( anche se questo è un problema più relativo alla modalità Encore ).

Mazurka la potrai intravedere tra non molto, il doppiaggio però usa il nome di Falsetto.

ora capisco il save del vecchio possessore della cassetta!

ha Isaac e gli altri al 35 e gli altri nuovi al 45:tragic:

ora io ho già i miei tutti al 30, non vorrei avere un abisso con gli altri che ho al 35 di GS1

posso già andare al faro di giove oppure no?

Se non ricordo male ti serve qualcosa di specifico, mi pare una abilità per poter accedere al faro nonostante tu ci possa entrare molto presto.

Non mi è molto chiaro, hai la vecchia squadra intorno al 35 o al 45 ? Comunque quando saranno aggiunti al gruppo mi pareva essere ad un punto tale in cui la differenza non era molto elevata se non ti fossi allenato apposta in GS1, inoltre nessuno di obbliga ad usarli invece puoi tenerli come riserva nel caso dovresti morire.

Ma infatti con gli attacchi a distanza di Viola e la sua healing arrow, l'unico motivo residuo per usare Polka è che veste meglio...ma neanche io sono così vacuo (almeno per ora).Una domanda: posso tenere in party liberamente chi voglio o dei pg dopo un po' se ne vanno e rimango scornacchiato con un effetto alla Nei o alla Aerith ?

p.s.

E perché no? Sempre nome di ballo, danza o genere musicale è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s.

Falsetto è il suo vero nome e suona molto meglio. Ma credo che l'originale giapponese fosse proprio Mazurka, la prossima volta che vorrò giocare Eternal Sonata lo faccio con la lingua giapponese.

E perché no? Sempre nome di ballo, danza o genere musicale è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però non ci azzecca nulla con Chopin come genere musicale. Jazz ancora peggio, è uno stile musicale che nemmeno esisteva ai tempi in cui viveva lui.

Falsetto è il suo vero nome e suona molto meglio. Ma credo che l'originale giapponese fosse proprio Mazurka, la prossima volta che vorrò giocare Eternal Sonata lo faccio con la lingua giapponese.

Però non ci azzecca nulla con Chopin come genere musicale.
Perché invece Polka o Jazz?

Se non ricordo male ti serve qualcosa di specifico, mi pare una abilità per poter accedere al faro nonostante tu ci possa entrare molto presto.

Non mi è molto chiaro, hai la vecchia squadra intorno al 35 o al 45 ? Comunque quando saranno aggiunti al gruppo mi pareva essere ad un punto tale in cui la differenza non era molto elevata se non ti fossi allenato apposta in GS1, inoltre nessuno di obbliga ad usarli invece puoi tenerli come riserva nel caso dovresti morire.
ivabbe' continuo la mia strada

la vecchia è al 35

dicevo che avendo preso la cassetta usata ho un salvataggio con il gioco completato e curiosando ho visto questa differenza tra i livelli dei due gruppi

Polka ci sta, è il ballo tipico polacco.Jazz per niente, avevo editato il post poco dopo che tu mi quotassi.
E' polacco, ma non mi sembra che Chopin ne abbia mai scritte, di Polke.

Ma devo ammettere che non sono informatissimo.

confermo, Chopin non ha mai scritto una Polka, scriveva i Valzer e già quelli li faceva perchè "doveva", sul Jazz non serve nemmeno esprimermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cmq alla fine vanno bene come nomi

C'è anche da dire che con tutti i personaggi e locazioni del gioco non è che l'ambiente musicale offra chissà quante alternative, insomma, che Mazurka/Falsetto, Jazz, Rock, ecc siano usati non è stata una sorpresa per me.

DQV:

Scelgo Bianca o Flora?

Flora mi sa troppo di matrimonio combinato LOL

va beh dai nenache a parlarne... Bianca...

Tra l'altro che hanno combinato con l'edizione DS hanno cambiato tutti i nomi ed aggiunto una terza possibile mogli? LULz.

Briscoletti?

LOL, che razza di edizione del menga, fortuna che ci sono i fantranslators, VAH!

hanno cambiato i nomi di tutte le città e di gran parte dei personaggi... OMFG

Ah ho capito, è Falsetto!

Si è già vista in un filmato ... ora stanno andando al castello a salvare la guardiana degli Agogo, quindi immagino che la incontrerò insieme ai suoi compagni.

Non hon niente controil nome Mazurka: mi faceva impressione perchè lo collego a mio nonno quando andava in balera :morristend:

Ma quindi posso tenermi chi voglio nel party senza troppe ripercussioni?

Ah ho capito, è Falsetto!Si è già vista in un filmato ... ora stanno andando al castello a salvare la guardiana degli Agogo, quindi immagino che la incontrerò insieme ai suoi compagni.

Non hon niente controil nome Mazurka: mi faceva impressione perchè lo collego a mio nonno quando andava in balera :morristend:

Ma quindi posso tenermi chi voglio nel party senza troppe ripercussioni?
Sulla storia nessuna ripercussione, sul level-up anche i personaggi in panchina guadagnano punti esperienza (credo la metà o 1/3 di chi stai usando). Ovviamente chi usi di più livella prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro