Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
stò giocando da un pò a muramasa, ho appena finito la storia con entrambi i pg, pensavo di mollarlo, ma è diventato una droga, ora voglio forgiare tutte le spade

sono stato molto impreciso intendevo
Dhoulmagus nelle rovine oscure, è stato tostissimo mi ricordo
si ma quello è dragon quest VIII :rickds:

ah cmq, wild arms 5 all'inizio è di una facilità inaudita, non ci sono più abituato a giochi così facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizio Lunar Harmony of Silver Star! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ah cmq, wild arms 5 all'inizio è di una facilità inaudita, non ci sono più abituato a giochi così facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, la parte iniziale è piuttosto semplice però più avanti ci sono alcuni scontri abbastanza impegnativi. Ovviamente se vieni da esperienze particolari come un Shin Megami Tensei giocato a livello hard, WA5 ti sembrerà facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi inizio FF XIII :wush:
Ottimo. Facci sapere le tue impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì, la parte iniziale è piuttosto semplice però più avanti ci sono alcuni scontri abbastanza impegnativi. Ovviamente se vieni da esperienze particolari come un Shin Megami Tensei giocato a livello hard, WA5 ti sembrerà facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo. Facci sapere le tue impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ho iniziato Final Fantasy XIII ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado in controtendenza. Non ce ne frega nulla di FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

per chi interessa: con final fantasy sono all'inizio del 4°capitolo, io lo consiglio assolutamente, è un grandissimo gioco sotto tutti gli aspetti, la linearità non si sente per nulla, il battlesystem è molto bello e non ti annoia mai, l'optimum è splendido, ti permette di creare tantissimi ruoli, la storia è bellissima(almeno per me), la grafica, io ho la versione 360 ed è splendida, figuriamoci quella ps3...per ora il mio voto è 9.2

^ si il XIII è divertente anche secondo me, poi giocato così dopo il IX è talmente diverso che sicuramente non ti annoierai.

Ho finito il Dungeon dello Specchio Reale e purtroppo Crescendo e Serenade hanno lasicato il party :( Lei non è per niente male, con una mossa di attacco devastante e la possibilità di curare tutti...

Cmq prima di quello il Pirata dolce mi ha seccato ben 3 volte >_< però ero a livello 20...ma il boss dello specchio in confronto - nonostante le apparenze minacciose - è stato un giochino!

trovato il primo costume per Polka...non mi fa impazzire! Un po' troppo Gothic-Lolita - campagnola.

^ si il XIII è divertente anche secondo me, poi giocato così dopo il IX è talmente diverso che sicuramente non ti annoierai.
Ho finito il Dungeon dello Specchio Reale e purtroppo Crescendo e Serenade hanno lasicato il party :( Lei non è per niente male, con una mossa di attacco devastante e la possibilità di curare tutti...

Cmq prima di quello il Pirata dolce mi ha seccato ben 3 volte >_< però ero a livello 20...ma il boss dello specchio in confronto - nonostante le apparenze minacciose - è stato un giochino!

trovato il primo costume per Polka...non mi fa impazzire! Un po' troppo Gothic-Lolita - campagnola.
Mi sa che i costumi di Allegretto e Beat te li sei persi... :(

si la piratessa me la ricordo tostissima!

Per lo meno Crescendo e Serenade li riavrai in gruppo, Serenade poi una volta che ha tutte le tecniche è pure uno dei personaggi più forti del gioco, anche Crescendo non sarebbe male ma ha problemi ad accumulare Echi.

Dolce è bastardissima anche perché ha la tendenza di attaccare i personaggi da dietro, dopo lo specchio anche il prossimo boss anche sarà piuttosto tosto anche se un po' di meno in confronto a lei.

No, li può avere solo fra molto:

Per Beat quando torna a Ritardando ed Allegretto quando è nelle Rovine di Coda.

noooooooo >_< dov'erano' eppure mi sembra di avere esplorato tutto per bene sigh

edit:

mentre postavo ha postato Legna...sospiro di sollievo! Adoro queste amenità tipo costumi etc.

Ma quanti ce ne sono per pg?

concordo su crescendo: è veloce e fa danni considerevoli ma non accumula echi, sono contento cmq che ritorni utilizzabile alla fine, la sua consorte sarà sicuramente nel mio party ... cmq per il prossimo boss livello ben bene!

Che stronza che era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come direbbe il caro "Ceppaflex" che regazzina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro