Masterghiru
Legend of forum
stò giocando da un pò a muramasa, ho appena finito la storia con entrambi i pg, pensavo di mollarlo, ma è diventato una droga, ora voglio forgiare tutte le spade
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma quello è dragon quest VIIIsono stato molto impreciso intendevoDhoulmagus nelle rovine oscure, è stato tostissimo mi ricordo
ma lol ho flashato tutto scusami ahahahahaahsi ma quello è dragon quest VIII![]()
Sì, la parte iniziale è piuttosto semplice però più avanti ci sono alcuni scontri abbastanza impegnativi. Ovviamente se vieni da esperienze particolari come un Shin Megami Tensei giocato a livello hard, WA5 ti sembrerà facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah cmq, wild arms 5 all'inizio è di una facilità inaudita, non ci sono più abituato a giochi così facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo. Facci sapere le tue impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOggi inizio FF XIII :wush:
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSì, la parte iniziale è piuttosto semplice però più avanti ci sono alcuni scontri abbastanza impegnativi. Ovviamente se vieni da esperienze particolari come un Shin Megami Tensei giocato a livello hard, WA5 ti sembrerà facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo. Facci sapere le tue impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grande!!! Facci sapere.Ho iniziato Final Fantasy XIII ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che i costumi di Allegretto e Beat te li sei persi... :(^ si il XIII è divertente anche secondo me, poi giocato così dopo il IX è talmente diverso che sicuramente non ti annoierai.
Ho finito il Dungeon dello Specchio Reale e purtroppo Crescendo e Serenade hanno lasicato il party :( Lei non è per niente male, con una mossa di attacco devastante e la possibilità di curare tutti...
Cmq prima di quello il Pirata dolce mi ha seccato ben 3 volte >_< però ero a livello 20...ma il boss dello specchio in confronto - nonostante le apparenze minacciose - è stato un giochino!
trovato il primo costume per Polka...non mi fa impazzire! Un po' troppo Gothic-Lolita - campagnola.
si la piratessa me la ricordo tostissima!^ si il XIII è divertente anche secondo me, poi giocato così dopo il IX è talmente diverso che sicuramente non ti annoierai.
Ho finito il Dungeon dello Specchio Reale e purtroppo Crescendo e Serenade hanno lasicato il party :( Lei non è per niente male, con una mossa di attacco devastante e la possibilità di curare tutti...
Cmq prima di quello il Pirata dolce mi ha seccato ben 3 volte >_< però ero a livello 20...ma il boss dello specchio in confronto - nonostante le apparenze minacciose - è stato un giochino!
trovato il primo costume per Polka...non mi fa impazzire! Un po' troppo Gothic-Lolita - campagnola.
Che stronza che era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi la piratessa me la ricordo tostissima!
Per lo meno Crescendo e Serenade li riavrai in gruppo, Serenade poi una volta che ha tutte le tecniche è pure uno dei personaggi più forti del gioco, anche Crescendo non sarebbe male ma ha problemi ad accumulare Echi.^ si il XIII è divertente anche secondo me, poi giocato così dopo il IX è talmente diverso che sicuramente non ti annoierai.
No, li può avere solo fra molto:Mi sa che i costumi di Allegretto e Beat te li sei persi... :(
noooooooo >_< dov'erano' eppure mi sembra di avere esplorato tutto per bene sighMi sa che i costumi di Allegretto e Beat te li sei persi... :(
come direbbe il caro "Ceppaflex" che regazzinaChe stronza che era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colpiva veloce con combo lunghissime. Credo che mi abbia sconfitto almeno un paio di volte in tutto il gioco.si la piratessa me la ricordo tostissima!