Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è successo qualche volta per caso grazie al livello gruppo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai provato a contrattaccare in vita mia, paravo soltanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sarò riuscito due o tre volte al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai provato a contrattaccare in vita mia, paravo soltanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai controllato le 6 colonne ? Dovresti aver trovato delle scritte che ti indicavano poi un altra zona che mi pare sia nella chiesa terza fila sulla destra a partire dall'ingresso della chiesa.Dunque, il tipo con il codino e l'aria da smargiasso si chiama proprio ジルバ "Jiruba" nei menu, nei dialogi etc. ma confermi i miei dubbi di una mostruosa compressione "JITTERBAGGU--->JIRUBA"XD. Detto questo che roba è il Jitterbug? Secondo Google una sorta di swing degli albori...ma roba da enciclopedia filologica! Quindi nella modalità "standard" devo incontrarla solo una volta anocra...ma ho esaminato le colonne vicino alla cascata del cristallo blu come diceva il "messggio del pirata" e non è successo nulla...stavolta ero pure pronto XDStasera cerco di finire il'Aria Temple e livellare il Jitterbaggu , mi da grandi soddisfazioni.
..ma alla fine spero si metta con Viola, che altrimenti parla agli animali tipo San Francesco!
Il contrattacco compare solo coi primi attacchi dei vari nemici, ce ne sono alcuni che quasi sempre danno questa opzione tipo la carica dei mostri all'interno delle catacombe.i miei problemi con quel gioco non sono tanto nel parare quanto nel contrattacco che non lo beccavo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Se hai un problema di ritardo potresti anche provare a basarti sull'animazione dei mostri e su quello che è generalmente il loro comportamento, proprio perché sei nella Encore non dovresti andare proprio alle cieca e male che vada puoi basarti non tanto sul suono ma sul fatto che ti si illumina anche l'opzione di parata quando questa è possibile.E' vero, soltanto in modalità Encore. Fra l'altro io in Encore fatico a giocarci, non sono mai stato tanto bravo a bloccare, a volte avevo la sensazione che la mia tv abbia un ritardo audio-video leggero, infatti devo cambiare le impostazioni a Rock Band perché in tempo reale non colpisce le note in tempo.
ah allora non sono io rincoglionito col bottoIo ci sarò riuscito due o tre volte al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quello che ho letto in quel famoso forum di tecnici hardware gli sharp sono quelli con la reazione più veloce mentre a volte ne soffrono i samsungInput lag degli LCD, chiedere a Makhbeth in gamesdome per ulteriori informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, mi dice qualcosa sulla pelle di dolce che inizia ad essere ruvida...? Ma non riesco a capire cosa farmene di questo "indizio" >_>Hai controllato le 6 colonne ? Dovresti aver trovato delle scritte che ti indicavano poi un altra zona che mi pare sia nella chiesa terza fila sulla destra a partire dall'ingresso della chiesa.
Sono sempre rimasto estraneo al fenomeno Pokemon ma i mei amici presi male ci giocano più o meno con la stessa "febbre da stats"/costruzione del pg definitivo con cui io gioco a Disgaea...mi incuriosisce molto.Pokemon Platino su ds:
Ora che hai questa informazione dovresti dirla ad un PG che attiverà l'ultimo scontro che puoi fare ora, metto sotto spoiler la città se volessi sapere almeno quella:Si, mi dice qualcosa sulla pelle di dolce che inizia ad essere ruvida...? Ma non riesco a capire cosa farmene di questo "indizio" >_>Non sono ancora riuscito a contrattaccare ma mi sto imegnando per farlo...già il to post che mi dice si può solo alla prima azione dei mostri è utilissimo!
Molto infognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie! Ho guardato il tuo indizio...quando torno stasera controllo bene la città (l'avevo appena lasciata e quindi probabilmente me lo sarei perso...il che significa chè è abbastanza infognato perchè ho parlato praticamente con tutti.)
un gioco molto leggero e spensierato! con un ottimo cel shadingrouge galaxy iniziato e gia mi piace...