Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
nel senso che sono boxaro, ovvero, è la mia console preferita di questa generazione, gioco al 85-90% a JRPG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati kratos, Neku è tra i migliori protagonisti che ci siano imho. Mi ci sono affezionato tantissimo così come al resto del cast, continualo che ingrana da pauraCome creare un protagonista opposto ai miei gusti? Character Design di Sora e carattere di Squall Lionheart. Sono abbastanza perplesso, non voglio permettermi di giudicare dopo i primi due capitoli, però finora non mi ha lasciato buone impressioni. Anche il gameplay per il momento non mi sta piacendo, ma sono solo all'inizio.
tantissimo, adoro soprattutto il carettere e il design dei pgYeeeeh, tra poco lo inizio pure io! ^_^Ti sta piacendo?
Bene, bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftantissimo, adoro soprattutto il carettere e il design dei pg
Io sono boxaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCapico cosa dici ma continuo a non vederci il nesso.*_*Da quando i boxari sono fan di JRPG?? Io ne conosco una un bel po' e alla visiona di un qualsiasi JRPG come Lost Odissey,FF XIII o Blue Dragon dicono,"Che minchiata","Ma non è reale"."Ti lanciano i razzi e non muori", o cazzate simili.
E poi "Dov'è la fisica,la benedetta fisica,la forza di gravità è scomparsa??"*_* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io ho piena fiducia, sono appena all'inizio.Fidati kratos, Neku è tra i migliori protagonisti che ci siano imho. Mi ci sono affezionato tantissimo così come al resto del cast, continualo che ingrana da paura
Sarà io che ho solo amici casualoni allora.Io sono boxaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA dire il vero non sono propriamente fan di una console, ma se devo pensare a quella su cui spendo più tempo è la Xbox 360, la tengo in dashboard con la tv spenta mentre faccio chat vocale con un amico.
Credimi che dei 70 contatti che ho su 360 soltanto una ventina parla di grafica o fisica, gli altri pensano a giocare.
Ma io ho piena fiducia, sono appena all'inizio.
Mi spaventa solo il character design, c'è una ragazza (Shiki) che ha praticamente l'inguine di fuori.
Leggi BENE il post, poi ne riparliamo se ce ne sarà bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo sono boxaro... azz. non sono un fan di JRPG, pensavo di si...
Boh? Io ho giocato la versione Usa! XDScusate il doppio post,ma cambio totalmente discorso quindi non credo sia un problema troppo grave no??:tragic:
Ma è normale che in Suikoden V il proprietario della locanda di Raftfleet parli in francese??
Si sono dimenticati di tradurlo??
Non farti turbare dal Chara Design. Lo sviluppo di Shiki, IMHO è una delle cose meglio riuscite del gioco.c'è una ragazza (Shiki) che ha praticamente l'inguine di fuori.
I Gradi li userai alla fine del gioco per fare il new+ e sbloccare opzioni varie per il secondo playthrough. E' così in tutti i Tales ofAlla fine mi son preso ToV anche se è in inglese, però non capisco che servono i "Grade", ho letto che c'è un grade shop, ma non vedo da nessuna parte quanti ne ho e come si usano...
grazie!! immaginavo vedendo il tipo di "features" si potevano comprare...ma quindi se uno non farà il new game se ne può sbattere? In ogni caso non c'èè modo di sapere il saldo attuale? Ultima cosa, ho vsto che c'è una difficoltà per le battaglie, e che a facile non da grade, ci sono altre limitazioni dovute alla difficoltà o guadagni a mettere difficile per esempio?I Gradi li userai alla fine del gioco per fare il new+ e sbloccare opzioni varie per il secondo playthrough. E' così in tutti i Tales of
E Judith? Non ti è piaciuta neppure lei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer Vesperia,mi spiace Reinbach,ma proprio non riusciva a prendermi.1-Ho trovato il party uno dei peggiori della saga.
Yuri e Flynn li adoro,ma Rita mi sembra il copia incolla di migliaia di personaggi apparsi in altri giochi (ossia il tipo duro a cui in realtà stanno a cuore gli altri,ma odia ammetterlo,ne avrò visti a migliaia di PG così).
Estelle è sempre dietro a lamentarsi,si da sempre la colpa d tutto,si piange sempre addosso.
La decisione di mettere in squadra Repede non l'ho capita,a me è sembrata solo una scusa per mettere un membro del party in più senza caratterizzarlo,dopotutto nella storia non è MAI importante.
Karol idem.
Raven è una copia sputata di Zelos,il tipo a cui piacciono le donne ma che viene trattato male da tutti.
Anche quando
tradisce il gruppo mi sembra una cosa buttata lì tanto per,considerando che poi ci ripensa l'ora di gioco dopo e tutto torna come prima come se non fosse successo niente.
Per i cattivi.
Mi piacciono molto Zagi (che è un Fan del protagonista)e quello che parla con l'accento francese di cui ora non ricordo il nome.
Ma quelli principali,ossia
Duke e Alexei hanno una personalità pari allo zero e sono stereotipati,ma molto.
Senza contare che durante la trama sono rimasto tutto il tempo pensando:"Adesso succede qualcosa di figo,qualche scena epica". E regolarmente non succedeva niente.
Il gameplay mi pare peggiorato,tutti i membri del party hanno movimenti relativamente lenti,tranne Yuri che comunque è più lento in confronto a qualsiasi altro potagonista della serie.
L'unica cosa che non posso criticare è la OST che è assolutamente stupenda.