I
Ishramit
Non ho mai giocato FFTA, comunque Gamefaqs conosce sicuramente la risposta, chiedi a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Smetti di giocarci, quel gioco è un insulto al capitolo PSXsto giocando a Final Fantasy Tactics Advance per GBAsapete come si sbloccano le altre classi?
ho visto ma non ci ho capito niente:Morris82:Non ho mai giocato FFTA, comunque Gamefaqs conosce sicuramente la risposta, chiedi a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in cosa è superiore il capitolo PSX?:Morris82:Smetti di giocarci, quel gioco è un insulto al capitolo PSX![]()
non ho capito:Morris82:Per sbloccare le classi devi raggiungere un tot di Abilità nelle Classi Base.
Esempio: Mago Blu lo sblocchi quando hai N Abilità come Mago Nero e M Abilità come Mago Bianco
Per la cronaca, dopo le delusioni di Final Fantasy XIII, io mi sto rimettendo in pace con la Saga rigiocando al VI Capitolo. Bei miei Terra, Locke, Edgar, Celes e soci: con i loro pixelloni e il loro Carisma Immortale...
Boh in... tutto?in cosa è superiore il capitolo PSX?:Morris82:
Hai dimenticato la OST stellare.Boh in... tutto? Una delle trame più belle dei jrpg, personaggi memorabili, job system migliore.
FFTA cos'ha dalla sua?
...La simpatia e basta :Morris82:
Mi sento persino un idiota a dare motivazione sul perchè FFT sia meglio di FFTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vabbè, ma è inutile paragonarli XD FFTA esce distrutto, povero... almeno nella OST (sto sparando a caso, perchè non la ricordo quella di FFTA ma non mi pareva brutta) il divario non è così accentuato come invece per trama e personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai dimenticato la OST stellare.Anzi, sai che ti dico? Vado ad ascoltarmi il primo cd. :Morris82:
FFT e FFTA son due giochi diversi :Morris82: non è una "versione"Sarà,ma la versione PSX nemmeno mi piace,quella per GBA si invece.![]()
Lo so,l'ho detto perchè il titolo è bene o male è lo stesso in entrambi i giochi e l'ho fatto per tagliare corto il discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFFT e FFTA son due giochi diversi :Morris82: non è una "versione"
e di grazia mi spiegheresti in cosa è migliore FFTA? :morristend:Lo so,l'ho detto perchè il titolo è bene o male è lo stesso in entrambi i giochi e l'ho fatto per tagliare corto il discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio saperlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife di grazia mi spiegheresti in cosa è migliore FFTA? :morristend:
C'è un limite al discorso della soggettività ... FFT rende bene ancora oggi graficamente per via del suo stile particolare, come al solito c'è un Yoshida artwork perfect..Ma tutto per me.Preferisco la grafica di quello per GBA,il design dei personaggi mi piace di più,trovo che le varie classi siano più equilibrate,la difficoltà mi sembra meglio calibrata in quello per GBA,preferisco la OST ecc...
Ma renditi conto che hai dei gusti abbastanza strani, se devi dare un consiglio oppure smentire qualcosa detto da qualcuno devi metterti ad analizzare le qualità del titolo, non quanto t'è piaciuto :morristend:Si vabbè,ma oggettivamente FFT può essere migliore di quello Advance quanto vuoi.Ma seriamente,se a me non piace che me ne frega se oggettivamnete è migliore quello per PSX??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo perché non sai sfruttarle come si deve, probabilmente =/ GUarda che di classi sgrave come il Calculator/Arithmetician o altre ce ne sono pure in FFTA. Vedi il Gunner o il Ninja.trovo che le varie classi siano più equilibrate