Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna l'esagerazionePSP già dopo un paio di mesi neanche si pizza più![]()
, io ce l'ho da 10 anni e solo negli ultimi ha iniziato a fare cosi
, anzi se la carico dopo qualche giorno (che la uso) si accende comunque :Dho avuto l'esperienza esattamente opposta, la batteria della psp sembra vada a magia, mi dura veramente troppo e posso tenerla in sleep mode anche per più di un meseHo provato ad accendere dopo diversi anni il DS e ancora si accende con la luce verdeUnica feature delle console nintendo che è ***.
PSP già dopo un paio di mesi neanche si pizza più![]()
Te l'ho detto che è lunghettoCredevo fosse molto più corto sinceramente, mi pare di stare già sulle 20 ore :morristend:Anche se non sono boxaro :pffs: adoro Green Heart :cuore:

Mboh, cmq l'ultima volta che ci ho giocato con la psp a Class of Heroes la batteria dovo averla caricata andava ancora perfettamente :mah:ho avuto l'esperienza esattamente opposta, la batteria della psp sembra vada a magia, mi dura veramente troppo e posso tenerla in sleep mode anche per più di un mese
quella del ds l'esatto opposto

Più che altro non vedo l'ora di finirlo per il bene del mio dualschockTe l'ho detto che è lunghettoA me piacciono un po' tutte ma la mia preferita è Noire, the true tsundere seguita a ruota da un'altra che troverai solo dal secondo capitolo.

Ma come? mica era facilissimo :pffs: ?Horizon,
Ho incontrato per la prima volta un divoratuono, dico solo che ho finito i legno crinale![]()
Fatti qualche run a tempo dei dungeon che gli fa sicuramente benePiù che altro non vedo l'ora di finirlo per il bene del mio dualschock![]()

madò che sfaso, lo devo rifare 

Hai sconfitto quel nemico che ha 50 milioni di punti vita? I ricordi delle guide di PlayGen, a volte, riaffiorano! Cavolo, non riuscivo a crederci ci fosse un mostro con tutti quei punti vita! Spero di non fare confusione, mi pare sia una caccia del 12, non del 10! E, comunque, fosse stata un pò più in vita, magari avrebbero portato questa remaster anche su PsVita :(Siccome ho quasi finito quello che volevo finire in Zodiac Age, direi che posso tranquillamente cominciare EOV![]()
Yiazmat è una delle poche cosa da fare che mi rimangono, insieme ad Omega e.. poco altroHai sconfitto quel nemico che ha 50 milioni di punti vita? I ricordi delle guide di PlayGen, a volte, riaffiorano! Cavolo, non riuscivo a crederci ci fosse un mostro con tutti quei punti vita! Spero di non fare confusione, mi pare sia una caccia del 12, non del 10! E, comunque, fosse stata un pò più in vita, magari avrebbero portato questa remaster anche su PsVita :(

Ma scusa, nel senso che hai già finito il gioco e questa è tutta roba extra?Yiazmat è una delle poche cosa da fare che mi rimangono, insieme ad Omega e.. poco altro![]()
Se lo hai gia giocato e sai cosa fare non ci metti troppo eh..Ma scusa, nel senso che hai già finito il gioco e questa è tutta roba extra?

Si so del poter accellerare il gioco,Se lo hai gia giocato e sai cosa fare non ci metti troppo eh..Il X4 poi è manna dal cielo
Senza contare tutta la roba sgravata che il gioco ti mette a disposizione, se sai come reperirla![]()
Non l'avevi mai finito?sto rispolverando tutta la roba che avanzavo quindi
metal gear solid V
le madonne nella missione 31
boss fight e open world non vanno bene...
no lol, se hai letto le pagine precedenti capisci che so lento a finire le coseNon l'avevi mai finito?Io penso di iniziarlo la prossima settimana.