Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

nep nep best girl

Ho provato ad accendere dopo diversi anni il DS e ancora si accende con la luce verde :sard:

Unica feature delle console nintendo che è ***.

PSP già dopo un paio di mesi neanche si pizza più :asd:

Madonna l'esagerazione :asd:, io ce l'ho da 10 anni e solo negli ultimi ha iniziato a fare cosi :asd: , anzi se la carico dopo qualche giorno (che la uso) si accende comunque :D

Ho provato ad accendere dopo diversi anni il DS e ancora si accende con la luce verde :sard:Unica feature delle console nintendo che è ***.

ho avuto l'esperienza esattamente opposta, la batteria della psp sembra vada a magia, mi dura veramente troppo e posso tenerla in sleep mode anche per più di un mese

quella del ds l'esatto opposto

Credevo fosse molto più corto sinceramente, mi pare di stare già sulle 20 ore :morristend:Anche se non sono boxaro :pffs: adoro Green Heart :cuore:
Te l'ho detto che è lunghetto :asd:

A me piacciono un po' tutte ma la mia preferita è Noire, the true tsundere seguita a ruota da un'altra che troverai solo dal secondo capitolo.

ho avuto l'esperienza esattamente opposta, la batteria della psp sembra vada a magia, mi dura veramente troppo e posso tenerla in sleep mode anche per più di un mese
quella del ds l'esatto opposto
Mboh, cmq l'ultima volta che ci ho giocato con la psp a Class of Heroes la batteria dovo averla caricata andava ancora perfettamente :mah:

- - - Aggiornato - - -

Horizon,

Ho incontrato per la prima volta un divoratuono, dico solo che ho finito i legno crinale :asd:

Te l'ho detto che è lunghetto :asd:A me piacciono un po' tutte ma la mia preferita è Noire, the true tsundere seguita a ruota da un'altra che troverai solo dal secondo capitolo.
Più che altro non vedo l'ora di finirlo per il bene del mio dualschock :rickds:

Tactics Ogre LUCT: 313 ore:

Sanctum of Nestharot, ultimo dungeon, testo la prima volta con un party random e mi viene quasi trucidato del tutto il party, uccido il boss all'ultimo, mi droppa mille cose rare;

rifaccio con il party giusto e uso un po di strategia, non mi muore nessuno, ripulisco un po, uccido il boss, mi droppa due cose,

1 ora buttata nel cesso :rickds: madò che sfaso, lo devo rifare :sisi:

Summon Night X, sprites diddio as usual :mah: Poi quelli dei boss non parliamone neanche :asd:

Se solo potessi giocare Shadow Dragon Spell prima o poi :bruniii:

lol il secondo boss si è ucciso da solo facendo esplodere le bombe a terra :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Siccome ho quasi finito quello che volevo finire in Zodiac Age, direi che posso tranquillamente cominciare EOV :ahsisi:

Siccome ho quasi finito quello che volevo finire in Zodiac Age, direi che posso tranquillamente cominciare EOV :ahsisi:
Hai sconfitto quel nemico che ha 50 milioni di punti vita? I ricordi delle guide di PlayGen, a volte, riaffiorano! Cavolo, non riuscivo a crederci ci fosse un mostro con tutti quei punti vita! Spero di non fare confusione, mi pare sia una caccia del 12, non del 10! E, comunque, fosse stata un pò più in vita, magari avrebbero portato questa remaster anche su PsVita :(

The Legends of Hero: Trails of Cold Steel

Capitolo3, field study nella terra di Gaius, finalmente un pò più di libertà nell'esplorazione! Fin'ora eravamo ai livelli dei corridoi di FF13, con la differenza che sulla Pianura di Archylte c'erano le cacce, piccola critica: qui oltre le missioni che ti assegnano e qualcuna da scovare non c'è poi molto da fare! Poco male comunque, da un pò il gioco mi sta divertendo molto. Certo è che a metà gioco la trama è ancora piuttosto oscura, qualcosa viene detta, qualcosa viene lasciata intuire, in ogni caso sembrano esserci tutti i presupposti perchè qualcosa possa esplodere a breve! Punto a favore anche al design dei nemici, in questa zona ce ne sono alcuni davvero notevoli, anche se da un pò sono iniziati anche i reskin!

Doki Doki

Devo preparare i biscotti con Natsuki per il festival! Mi fa morire, mio personaggio preferito. Dialogo interessante anche con Sayori poco prima, antenne drizzate, finalmente la storia si fa interessante, curioso di scopire i prossimi eventi!

Hai sconfitto quel nemico che ha 50 milioni di punti vita? I ricordi delle guide di PlayGen, a volte, riaffiorano! Cavolo, non riuscivo a crederci ci fosse un mostro con tutti quei punti vita! Spero di non fare confusione, mi pare sia una caccia del 12, non del 10! E, comunque, fosse stata un pò più in vita, magari avrebbero portato questa remaster anche su PsVita :(
Yiazmat è una delle poche cosa da fare che mi rimangono, insieme ad Omega e.. poco altro :asd:

Yiazmat è una delle poche cosa da fare che mi rimangono, insieme ad Omega e.. poco altro :asd:
Ma scusa, nel senso che hai già finito il gioco e questa è tutta roba extra?

Ma scusa, nel senso che hai già finito il gioco e questa è tutta roba extra?
Se lo hai gia giocato e sai cosa fare non ci metti troppo eh..

Il X4 poi è manna dal cielo

Senza contare tutta la roba sgravata che il gioco ti mette a disposizione, se sai come reperirla :chris:

Se lo hai gia giocato e sai cosa fare non ci metti troppo eh..Il X4 poi è manna dal cielo

Senza contare tutta la roba sgravata che il gioco ti mette a disposizione, se sai come reperirla :chris:
Si so del poter accellerare il gioco,

pensavo fosse la prima volta,

in quante ore comunque?

sto rispolverando tutta la roba che avanzavo quindi

metal gear solid V

le madonne nella missione 31

boss fight e open world non vanno bene...

sto rispolverando tutta la roba che avanzavo quindi

metal gear solid V

le madonne nella missione 31

boss fight e open world non vanno bene...
Non l'avevi mai finito?

Io penso di iniziarlo la prossima settimana.

Non l'avevi mai finito?Io penso di iniziarlo la prossima settimana.
no lol, se hai letto le pagine precedenti capisci che so lento a finire le cose :asd:

piu che altro voglio finirlo su ps3 per la storia, poi me lo rigioco sulla 4 visto che me l'hanno dato col plus per fare gli extra e compagnia

sulla 3 i menu e caricamenti vanno stralenti spero sia diverso su 4, mi interessa piu quello che la grafica per dire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro