U
Utente cancellato 118541
Sai che non ci sei andato molto lontano col paragone? In pratica con quell’abilità il personaggio prende a ruotare su se stesso per alcuni secondi, infliggendo un alto numero di hit, un po’ come una mitraglietta ed il suo rateo di fuoco!Ogni volta che parli di Tempest mi viene in mente la mitraglietta di Mass Effect 3 e faceva pure abbastanza pena, che cavolo. La visualizzo come arma da fuoco e non come spada, anche se il nome mi sembra più adatto a una lama fantasy/medievale/mitologica.
Per il neretto: così parlò il saggio a conclusione di tutto il resto, grande.![]()
Grazie! Faccio i complimenti a te per la tua competenza! Leggo spesso su Odin Sphere ed è sempre un piacere, molto preciso ed accurato!Certo...
che li ho giocati.
Per chi come me ha giocato Muramasa per la prima volta su Wii, la presenza di quattro pg aggiuntivi, pur se DLC, era la più grande attrattiva di questo port e Okoi è un ottimo biglietto da visita per le future "avventure".
Capisco, per chi non mastica certi aspetti di mitologia e folklore nippico possa essere stato una sorpresa e a suo modo uno "spaventò" ma trovo che sia una delle boss fight più varie ed originali di tutto Muramasa.
La combinazione Tanuku+Casa stregata l'ho trovata a dir poco vincente.
Venus la ricordo, nel primo Burst era stata aggiunta con un DLC gratuito ma, per quanto perversa, da appassionato del genere horror non rimasi stupito più di tanto dalla sua estetico.
Pur vero che si trattava di uno degli aragami più curati in assoluto.
e ovviamente complimentoni per il platino, nel post precedente avevo dimenticato di scriverlo^^
Muramasa Rebirth - Fishy Tales of the Nekomata
Completato interamente questo primo ed ottimo DLC. Ci ho speso 13:45 ore per fare tutto. In Fury mode non ho trovato grosse difficoltà con i boss, ci ho speso 4-5 tentativi contro ognuno. Una cosa importante che ho capito è che non bisogna arrivare superlivellati, altrimenti hanno più barre della vita ed inoltre è importante concentrarsi su un solo ramo delle abilità. Avevo Okoi con 124atk ed i danni erano davvero molto buoni. Andrei avanti con i restanti ma rischio di sovraccaricarmi e non godermeli, quindi per ora mi fermo qui. Ora, finalmente, senza più interruzioni, vorrei finire Doki Doki. Penso di farmi almeno due run, una seconda con la traduzione italiana che aveva trovato Fusenr!

)