Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma scusa quando l'hai iniziato Grand KingdomGrand Kingdom
Platinato! Impensabile anche questo mesi fa, rispetto a Muramasa qui è più una questione di ore da investirci che di skill. Ho trovato diverse scorciatoie per tagliare tempo e, come detto, la partita era già ad un ottimo punto. Oggi mi mancav solo Skill Completionist, il vero scoglio ma avevo già tutto pronto, mi è bastato fare gli ultimi 55 combattimenti e creare gli ultimi Grimori, processo accelerato dall’utilizzo degli Orb of Training. Poi ho messo le 20 Skill di classe sul Paladino + le 43 Support Skill... ed il trofeo non poppava! Già ero pronto a tirare giù tutto il clero, ho ragionato un attimo ed ho pensato di passagliarli tutte le altre skill che avevo. Mi è bastato mettere le prime 8, dello stesso colore delle skill di classe ed il trofeo è venuto giù! In pratica sono 28+43. Davvero soddisfatto anche per questo platino.
Ho poi giochicchiato un po’ a Ys 8, dove ho sconfitto il primo boss. Continuerò con calma. E già mi sbilancio, sento che sarà il mio gioco preferito su PsVita, anche superiore ad Odin Sphere!
? io lo ho sui "comprati", ma ho troppo poco tempo,Beastly, io amo Odin Sphere, i ragazzi di Vanillaware sono fantastici, adoro la loro cura al dettaglio, però Ys 8 è veramente il gioco che stavo cercando! Per troppo tempo ho sottovalutato questa serie, già il fatto di avere una visuale 3D, di poter esplorare delle mappe ampie, ricche di segreti, mi entusiasma tantissimo. E gli action-RPG 2D pure sono stati una delle migliori rivelazioni degli ultimi tempi per me, non a caso, come detto, adoro Odin Sphere e Muramasa Rebirth. Le somme si tirano alla fine, da quel poco che ho potuto vedere ho voluto sbilanciarmi ma magari mi ricrederò. In ogni caso Odin Sphere è già nella mia Top5! Mi chiedo se riuscirò a trovare un gioco che riuscirà a scalzare Dragon Quest VIII ma sono passati quasi 12 anni e non ne ho visto uno che ci andasse vicino!^^Ma scusa quando l'hai iniziato Grand Kingdom? io lo ho sui "comprati", ma ho troppo poco tempo,
riguardo a Odin Sphere, non osare :stema:

Dopo un’ora ho chiuso e, riaprendo, il gioco riparte da lì

).

Fatto e scusatemi! Ho cercato come proseguire perché ero fermo a quello scritto nel secondo spoiler, finalmente ho risolto. Per essere gratuito, devo dire che ha anche una buona longevità, son curioso di vedere ora cosa succede.Non spoilerare [MENTION=199584]DragonQuest[/MENTION] , copri tutto quello che hai scritto
Non cambia da prima, puoi sempre missarle.Spero non ci siano subquest missabili, in due run nella versione vecchia non le ho mai fatte tutte![]()

, tutti stilosi e fighi e poi me li infilano su un cel dove io non giocherò mai,