- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Reazioni
- 170
Ah, dimenticavo di dire che ho ampliato un altro po' il backlog (visto che è piccino
) con le retail di Kingdom Hearts 1,5+2,5, Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls e Onechanbara Z2: Chaos 
Comunque credo che farò così
) con le retail di Kingdom Hearts 1,5+2,5, Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls e Onechanbara Z2: Chaos 
Azz così tante ore :morris82:Si può alternare se ce la fai, nel senso che può creare assuefazione, io stavo giocando ad altri giochi e per ora sto giocando solo a questo, ma credo perchè sia l'inizio, ma puoi farlo ovviamente visto che è un gioco ANCHE da mordi e fuggi, partita, ti potenzi, togli, partita vai un po avanti, togli, oppure ci resti attaccato,in ogni caso è un po come Tactics Ogre riguardo ai contenuti, un 300/400 ore te le toglie se vuoi vedere tutto.
Comunque credo che farò così

, nel senso che può creare assuefazione, io stavo giocando ad altri giochi e per ora sto giocando solo a questo, ma credo perchè sia l'inizio, ma puoi farlo ovviamente visto che è un gioco ANCHE da mordi e fuggi, partita, ti potenzi, togli, partita vai un po avanti, togli, oppure ci resti attaccato,in ogni caso è un po come Tactics Ogre riguardo ai contenuti, un 300/400 ore te le toglie se vuoi vedere tutto.
, hype del cristo per il 2.