- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Reazioni
- 170
Dai dai finiscilo che dura uno sputo :rigoreee: (purtroppo)Rain ce l'ho in corso anch'io, penso non mi manchi molto al finale. Quoto le vostre sensazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai dai finiscilo che dura uno sputo :rigoreee: (purtroppo)Rain ce l'ho in corso anch'io, penso non mi manchi molto al finale. Quoto le vostre sensazioni.
Il gioco è un crescendo nelle fasi platform e imho in quel campo raggiungerà vette che gli altri capitoli invidieranno.sono verso la fine penso di pop forgotten sands ps3boh dopo pop 2008 che stato è il mio preferito, sto qua è meh in tutto
non è brutto ma è tipo un montaggio super derivativo di tutte le robe viste nei capitoli precedenti, unito ad un bs di una banalità sconcertante
a meno di guizzi finali mi sa che rimarrà il classico gioco da 6 senza infamia e senza lode
Ma per essere l'ultimo Prince of Persia che mai vedremo fossi in te me lo godrei lo stesso.
Però bisogna dire che ha forse uno dei platforming migliore della sagasono verso la fine penso di pop forgotten sands ps3boh dopo pop 2008 che stato è il mio preferito, sto qua è meh in tutto
non è brutto ma è tipo un montaggio super derivativo di tutte le robe viste nei capitoli precedenti, unito ad un bs di una banalità sconcertante
a meno di guizzi finali mi sa che rimarrà il classico gioco da 6 senza infamia e senza lode

Bellissimo Rain, gioco semplicissimo ma ti lascia qualcosa. Bello belloDai dai finiscilo che dura uno sputo :rigoreee: (purtroppo)

Ammazza se sei stato veloce.Digital Devil Saga 2
Arrivato al dungeon finale. Le figate, i feels, tutto
Madonna la scena di loro che arrivano sul sole è una delle più fighe ed emozionanti di sempre

, finalmente qualcosa di diverso. L'ending è davvero pieno di significato 
Dritto tra i preferiti, esulando da Persona 3, 4 e 5 che ho già fatto spero di ritrovarmi con qualche plot un po' simile bazzicando su qualche altro SMTAmmazza se sei stato veloce.
Concordo comunque, quel gioco è fantastico.![]()

Hai già giocato Nocturne si? Perché se no DEVI farlo. :mah:Digital Devil Saga 2
Finito. Degna conclusione di due giochi bellissimi, finalmente qualcosa di diverso. L'ending è davvero pieno di significato
Dritto tra i preferiti, esulando da Persona 3, 4 e 5 che ho già fatto spero di ritrovarmi con qualche plot un po' simile bazzicando su qualche altro SMT![]()
Non, ancora ma ho intenzione di farlo. Però me lo volevo lasciare tra gli ultimi perché appunto da lui mi aspetto tantoHai già giocato Nocturne si? Perché se no DEVI farlo. :mah:
. Diciamo che come SMT puntavo a fare SMTIV e poi Apocalypse prima di tutto, il primo avrei anche una mezza idea di iniziarlo come prossimo JRPG, ma devo vedere, non vorrei fare indigestione 
Bellissima