Ellapeppa, neanche credevo fosse possibile raggiungere quelle cifre come statistiche.Madò ma ritirati @Clyde
Io l'avevo fatto a Despair a cazzum solo con attacchi standard ed è stato facilissimo, l'unica cosa è che ci ho messo tipo 20 minuti.
Diciamo che le stat fanno un po' pena, ho tirato fuori dalla ps4 le foto che avevo postato una volta, ma trovale...
Fatti un favore e fatti una di quelle candele che vedi nelle pics. Non mi ricordo molto, ma son sicuro che era l'unica cura aoe. Curava abbastanza già di suo quindi basta poco per avere un full hp heal.
Poi aggiungigli roba tipo res dal KO, cura tutti gli status e aggiungi 3 carte per avere cura in automatico (non mi ricordo se era un trait o lo faceva già in automatico).
Cmq mi ricordo anche io che dopo che si trasformava diventava un po' più rompipalle.
Oltre al Well-Rounded Power come me avrai inserito un pò ovunque anche qualcosa come Draws Out Power o Develops the Body. In effetti sulle armature potevo metterlo anche io perchè non sapevo cosa mettere. Per il resto va bene così, è troppo figo vedere un costo MP=0.
Domani provo ad affrontarlo ancora una volta senza curarmi altrimenti faccio l'oggetto che intendi che è il Breezy Aroma. Se toglie gli status toglie anche curse e mi curerebbe senza farmi danno ed io sono ancora senza item curativo equipaggiato.
Inizio a pensare di averlo potenziato troppo con gli item d'attacco. Lui contrattacca boostandosi ogni volta. Mi sa che è questo che mi ha fatto sfuggire di mano le battaglie.
Ultima modifica da un moderatore:

, come struttura era quanto di più vicino ad un Kiseki possibile, faceva tanto Zero/Ao a più riprese