Ho preso il platino poco fa, confermo sunset vista come il più difficile . Più che altro perché è lungo il doppio degli altri livelli.Hai già fatto Native Fortress? Secondo me quello è uno dei più difficili.
In Sunset Vista non ricordo, ma sono sicuro di aver preso il platino in Slippery Climb (la prima volta sono morto proprio alla fine quando c'è il tizio davanti al portale che ti lancia le provette).
The High Road lascialo per ultimo. Io l'ho fatto senza corde. Ho provato ad utilizzarle qualche volta ma cadevo sempre. Magari con il supporto di Rein lo fai al primo tentativo.![]()
In high road ho usato le corde per i primi 3 pezzi con le tartarughe e poi basta. I nei primi due si guadagnava poco tempo, ma tanto si saliva sulle corde easy il 95% delle volte. Invece al terzo pezzo perdi tipo 5 secondi se non usi la corda perché devi aspettare la tartaruga che si piazza nell'angolo o finisci giu. Peccato che per non so bene quale motivo, lì la corda funzionava tipo una volta su mille. Fatto quel segmento la prima volta, il resto l'ho fatto tutto al primo colpo, quindi non ci ho messo poi neanche tantissimo.
Ho provato ascent, è tipo la versione difficile di slippery climb

, è assai probabile che tu voglia iniziare il secondo subito dopo