Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, lo so. Io e Igniz ti abbiamo stalkerato sul PSN.@Reinbach oggi preso dalla disperazione del fatto che nè RE3 nè FF7 mi sono ancora arrivati, ho iniziato Blade Arcus from Shining EX, te lo ricordi?
C'è tutta una sezione gallery enorme con più di 200 artwork di Tony Taka da sbloccare![]()
Quella EX non è già la prima versione? :weird:Lo so, lo so. Io e Igniz ti abbiamo stalkerato sul PSN.![]()
La versione base l'avevi poi giocata? O sei passato subito a quella EX?
E' vero. L'EX trae in inganno.Quella EX non è già la prima versione? :weird:
Quella only Jap, poi è uscita la Rebellion che è tradotta, giusto? Almeno ero rimasto cosi.
Tanto per fortuna anche se Jap, tutti i menu' hanno le scritte in ENG e lato gameplay è intuitivo se si è un minimo pratici di picchia.

tonnellate ed exp e sordi 

, non ho nemmeno capito se potevo fare qualcosa per salvare il tipo credo che si potesse anche esplorare un poco dopo la battaglia ma sono andato alla capsula e ho trigherato la cutscene finale, qui ci scappa la una seconda run almeno a facile per collezionabili ed altro, comunque a tratti odio proprio la schivata avvolte funziona in modo parecchio strano per i proiettili
Già per come si avvicina sculettante e con metà tette di fuori (con una mano sui fianchi stile sfilata di moda) mi dicevo che sto personaggio è tutto un programma.

La trama ruota alla ricerca di un albero sacro, a un amico perduto di Nelke e al perché così tanti alchimisti di mondi paralleli arrivino tutti in quella zona... Poi, possiamo andare a dungeon. In pratica il gruppo cammina da solo, raccoglie gli oggetti da solo e 2-3 volte può partire un evento, che è una battaglia o un'altra raccolta di oggetti. Camminando, occorrono tutte e 12 le unità di tempo per arrivare in fondo a un dungeon, ma correndo ne bastano 4, se ha solo 2 battaglie. Arrivare in fondo a un dungeon sblocca quello successivo, e così via.
Ho letto i requisiti per il true ending e quello sì, potrebbe essere un problema, in quanto la fortuna gioca un ruolo dominante. Come dicevo la trama si sblocca con le ricette del ramo Main, e per farle serve che una coppia di alchimiste specifiche abbia un livello complessivo di amicizia di un tot. Ma gli eventi che aumentano l'amicizia, così come la comparsa delle quest che fanno altrettanto è tutto random. Comunque è un problema relativo, finché non si fallisce in un task, si può raggiungere un qualsiasi finale e dopo di esso continuare a giocare all'infinito. Perciò mi accontenterei tranquillamente di uno qualunque.
Ora come ora mi sto divertendo parecchio, ha la classica meccanica che crea dipendenza che ha fatto la fortuna di Atelier, ma ci sono stati periodi in cui niente girava come doveva e ogni nuova settimana lavorativa era un incubo...
Ma per fortuna è acqua passata e la mia cittadina diventa ogni giorno più grande e... completamente scasinata e senza senso!
un vero salva vita, siccome ho un botto di soldi ho fatto anche scorpacciata di nuovo equip passando dalla needle gun alla heat gun per Odin, la light saber per Alis, laser shield e mantello per Noah e silver fang per Myau

decisamente più piacevole l'esplorazione del mondo adesso, anche se selezionarli così dall'inventario ed usarli mi ha fatto un pò strano, e poi è super macchinoso siccome lo devi fare anche per scendere, incominciato il pianeta ghiacciato e fatto il dungeon con in fondo i titani per prendere il prisma, cioè con robba come Mammouth e Reaper che scorrazzano, ci sono andato super cauto usando "Bye" di Alis per evitare lo scontro con i draghi anche ma la telecinesi per parlarci (seriamente sta cosa di parlare con i nemici è molto figa
)
facendo un passo ogni 4 o 5 secondi
(comunque mi è pure capitato che scappando ad uno scontro (era un reaper :caffry: maledetti loro i quell'attacco elettrico che togli 30 a tutti i membri del party) sia finito direttamente in un altro col movimento all'indietro), fatta anche la torre nell'isola su Palma e presa la spada laconica e sconfitta anche medusa (mi chiedevo proprio dove fosse
)
però adesso mi torna utile che aver acquistato la versione Deluxe edition per i dlc (e gioco in locale
) e grazie al cross-save incorporato non avrò nemmeno problemi a riprendere da dove avevo lasciato
(non che abbia dove giocarlo in ogni caso
...
)
Bravo ragazzo! Fa sempre piacere vedere un altro atelierista.Clyde abbiamo in comune la passione per gli Atelier! Titoli di nicchia ma divertenti ^^
Bravo. Benvenuto nel club.Clyde abbiamo in comune la passione per gli Atelier! Titoli di nicchia ma divertenti ^^

...ho cominciato RE2 remake
E devo dire che sembra veramente, veramente ben fatto![]()