Legend of the Galactic HeroesNon mi viene in mente ora, sarebbe?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Legend of the Galactic HeroesNon mi viene in mente ora, sarebbe?
Grazie Geddoe, come pensavo non è che non mi veniva in mente, non lo conoscevo proprio, anche se ne avevo letto da qualche parte tempo, ma essendoci 8 trilioni di Anime non posso sapere logicamente tutti gli acronimi, chissà magari un giorno ci darò un occhiata.Legend of the Galactic Heroes![]()
Son contento che qualcuno ci sta giocando,Cosmic Star Heroine
Finito il cap.7 e recuperato il mitico Clark, mi sono anche preso una piccola pausa dalla main quest e fatta la subquest di Finn aka...
Resident Evil 2.
Domani, dovrei recuperare il best pg. Psybe.
Geddoe che versione stai giocando? immagino quella ps4,
se ti va posta qualche parere in sezione Switch cosi non rischia di venire mangiato via essendo meno di 2 pagine, appena posso lo inizio anche io.
oddo no! Manca poco che mi viene il PTSD al solo sentirlo nominare. Ho un rapporto malsano con questo anime.fatto venire voglia di iniziare LOGH.
Why? A me non è dispiaciuto. Non è la cosa migliore di sempre, ma nemmeno schifoso.oddo no! Manca poco che mi viene il PTSD al solo sentirlo nominare. Ho un rapporto malsano con questo anime.
Infinite Space
Devo iniziare il capitolo 14, dopo il 13 cresce il rammarico per vedersi delle battaglie cosi su DS![]()
Infinite Space
Si il finale è solo quello, mi è durato quasi 56 ore.Quindi il finale, effettivo, è uno solo giusto?
Quanta ti è durata una run?