Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, su altre piattaforme al momento non mi risulta che sia.Pongo lo stai giocando su cel?
Perfetto mi serviva sapere proprio del port su Switch.Beh, su altre piattaforme al momento non mi risulta che sia.
So che sono previsti dei Port su Switch e su PC, ma non so quando escono
Beh, su altre piattaforme al momento non mi risulta che sia.
So che sono previsti dei Port su Switch e su PC, ma non so quando escono
Allora era come pensavo?Infinite Space
Finito il capitolo 8 che con mia grande sorpresa ha chiuso l'atto 1 e...e...., è tutto bellissimo katz, poche volte ho visto figate simili che mi esaltassero così.
No vabbè tramona è un parolone, però siccome l'ambientazione è poco bazzicata nel genere colpisce abbastanza. Nulla di inedito per dire nel paronama anime, pure la situazione che mi ha stupito è 1:1 proprio con un anime famosissimo, però è stato ugualmente bello.Allora era come pensavo?
tramona? ho sempre cercato di recuperarlo anche senza scatolo ma è veramente dura..
Infinite Space
Finito il capitolo 8 che con mia grande sorpresa ha chiuso l'atto 1 e...e...., è tutto bellissimo katz, poche volte ho visto figate simili che mi esaltassero così.
Tantissima roba. Non avevo il ds, ma comprai lo stesso il gioco per giocarlo su 3ds, gia' sapendo che mi sarebbe piaciuto tantissimo. E cosi' fuInfinite Space
L'ho rigiocato tipo l'anno scorso, nonostante certi problemi alla fine e il gameplay un po' particolare che non può piacere a tutti a livello di trama è praticamente unico nel panorama jrpg.Infinite Space
Ogni occasione è buona per iniziare LOGHInfinite Space
Era più pigrizia che altro, ora che è quasi tutta subbata in italiano posso andare ad un ritmo miglioreOgni occasione è buona per iniziare LOGH![]()
Non mi viene in mente ora, sarebbe?Ogni occasione è buona per iniziare LOGH![]()