The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Messaggi
- 13,365
- Reazioni
- 6,154
Online
BoF IV ha però la miglior pixel art in un jrpg imhoHo sempre pensato che fosse il più riuscito fra tutti.
Ha i migliori pregi della saga e gli accompagna a tantissime meccaniche peculiari e divertentissime come il sistema dei geni per le trasformazioni.
Ti aggiungo, BoF in generale è una serie piuttosto pesante a livello di temi ed eventi, nonostante la superficie colorata e "leggera".
BoFIV in questo...poteva essere un capolavoro come pochi, peccato che i tanti tagli alla produzione lo abbiano affossato.




) . Dato che sei un appassionato di jrpg a turni come il sottoscritto e ti piacciono le belle storie dai una possibilità alla saga di The Legend of Heroes. La serie riprende alcune delle caratteristiche che hanno reso grandi i jrpg del periodo PS1/PS2 (ottima caratterizzazione dei personaggi, trama ricca e coinvolgente...) e le inserisce in un contesto ricco di collegamenti ed eventi. I Trails hanno una cura per i particolari che, credimi, non trovi in nessun altro titolo appartenente a questo genere. Sono tanti e richiedono del tempo per essere portati a termine, ma sanno darti tantissime soddisfazioni. Poi se hai già giocato agli Ys conosci bene la qualità Falcom.



