- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,579
Trails to Azure, Trails into Reverie e The Legend of Nayuta.Quali vincent?

Stima per l'avatar.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trails to Azure, Trails into Reverie e The Legend of Nayuta.Quali vincent?
Trails serie che recupererei, salvo le famose difficoltà a reperirli tutti su consoleTrails to Azure, Trails into Reverie e The Legend of Nayuta.
Stima per l'avatar.![]()
Trails to Azure, Trails into Reverie e The Legend of Nayuta.
Stima per l'avatar.![]()
Purtroppo il problema su console è recuperare i Trails in the Sky: il primo si può giocare fisico su PSP, ma costa tanto ed è difficile da reperire (dallo store è statto rimosso), il secondo lo puoi recuperare in digitale tramite Vita (credo che sia ancora presente tra i titoli disponibiliTrails serie che recupererei, salvo le famose difficoltà a reperirli tutti su console
Per l’avatar non stimarmi, non son riuscito a maxarla (spero si possa fare in royal ma ne dubito)
Iniziare è semplice solo che sono tanti e hanno una longevità altissima.Digimon Survive
...
AND
IT
IS
DONE
![]()
But i have still ONE More important thing to do.
Prima o poi ti chiederò di farmi da guida con i Trails, perché più va avanti, più non so da dove iniziare![]()
Al momento niente, ma non mi sento di escludere in futuro la possibilità di pubblicare proprio una collection o i tre capitoli singolarmente come hanno fatto per Zero ed Azure. Su Switch li vedrei benissimo.Collection in vista? Magari su switch, magari anche tradotti (beh dai, questo è proprio impossibile)?![]()
Ricordati di dare la priorità ai social link diSto proseguendo P5 Royal (switch Lite) adesso sono al quinto Dungeon , ho già molti social link in fase avanzata 7/10 stelle e conto di finirne il più possibile al primo giro.
La fregatura é che sono bloccati gli avanzamenti da 5 statistiche (intelligenza,coraggio,fascino,Skill, gentilezza) per cui é (quasi) impossibile fare tutto senza seguire la guida "daily".
Basilare avanzare nel social link LA FORZA per ottenere le fusioni avanzate![]()
Chissà..se è un profilo ufficiale sento puzza di remastered ma magari sto solo sognando...
Se me lo rimasterizzano mi tocca rigiocarlo per i trofeiChissà.
Capcom ci sta facendo tante sorprese negli ultimi tempi, vedi ad esempio la battle network collection![]()
La signorina ha tanta personalitàRelayer
...ma è una possibilità.Tactics Ogre Reborn
Quasi alla fine della prima Run, Lawful. Sto facendo un po' di Side Content. Essere Fantasy Medieval Hitler è doloroso.
Ma infatti è uno dei motivi per cui apprezzo Matsuno. Non si fa problemi a raccontare tutti i lati della medaglia...ma è una possibilità.
Una possibilità che il politically correct moderno, non da mai o quasi.
Ottimo Francy! A me il 2 è piaciuto davvero tantoFinito di scaricare Sen no Kiseki II
La sigla ha già un ritmo accattivante, volti conosciuti e sconosciuti si danno battaglia senza esclusione di colpi . Nei prossimi giorni avrete le mie prime impressioni al riguardoHo temporeggiato un po', ma adesso è giunto il momento di soffrire nuovamente con Rean & co![]()