- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,199
Non te l'ha comprato perchè per Saturn sono usciti solo in Giappone.Perché volevo il Sega Saturn e mia madre non me l’ha mai comprato?Recupererò dai.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non te l'ha comprato perchè per Saturn sono usciti solo in Giappone.Perché volevo il Sega Saturn e mia madre non me l’ha mai comprato?Recupererò dai.

Ostia, vedo. Ho sottovalutato il karma di Sega.Non te l'ha comprato perchè per Saturn sono usciti solo in Giappone.![]()
)Aah ma è la prima volta? PreparatiVirtue's Last Reward -> Ci ho giocato ieri sera 2 ore e non sembrava tanto interessante. Sono arrivato al dopo """"minigame"""" (chi sa SA) e tutto si sta facendo intrigante!
(però mi mancano le pillole di fatti di 999....)

Oh? Una prima run.Virtue's Last Reward -> Ci ho giocato ieri sera 2 ore e non sembrava tanto interessante. Sono arrivato al dopo """"minigame"""" (chi sa SA) e tutto si sta facendo intrigante!
(però mi mancano le pillole di fatti di 999....)

Oh? Una prima run.
Perfetto, meglio sai, meno è.
You will understand.Uh? Isn't that the other way around?
Ora si riparte per un altro finale, ti aspettano delle belle sorprese.Virtue's Last Reward -> Ho fatto uno dei finali... ed è stato un bad ending!
Ma! Fortunatamente c'è la possibilità di ripartire da un punto già visitato, come in 999, ed ho preso ilClover ending. Ho notato subito che, tra i corpi dei morti, mancava quello di K. Chissà perché, in questa serie, le persone gentili sono quelle più infide (esattamente come nella realtà, a dire il vero).
Ora si riparte per un altro finale, ti aspettano delle belle sorprese.
Non fermarti.Virtue's Last Reward -> Ho preso il
E OH-MIO-DIO! Sempre più intrigante!K ending.
Vedo, vedo!
, a livello di trama non mipronuncio ancora, sembra molto promettente come tutte quelle, per me, a base geopolitica, ma è un attimo a fotture tutto, quindi aspetto.

Now your eyes can seeVirtue's Last Reward -> Terminato. WOW! È 999 sotto steroidi.
Il gioco ti fa scegliere la route che vuoi, però la narrazione ed i colpi di scena decide lui quando farteli vedere.
Mi piace che ad ogni domanda ci sia una risposta (ed ad ogni risposta, una domanda).
L'unico aspetto negativo è che ho trovato difficoltà a risolvere i puzzle, infatti mi sono dovuto affidare a delle guide sia scritte che video. Non che io volessi quelli di 999 che, praticamente, si giocavano da soli, ma una via di mezzo sarebbe stata gradita.
Ottimo che ci fosse Liam O'brien!
Considerazioni sul gioco completato al 100% (aprite solo se avete giocato o non v'interessa).
Intuizioni:
- Avevo capito da subito che l'old woman fosse Akane. Su Tenmiouji->Junpei l'ho capito quando, in una stanza, ha tirato fuori la sua foto. Pensavo, però, che fossero invecchiati perché avevano usato troppo il loro poteri rispetto a Clover. Questa tesi è stata smentita con la Clover route.
- Quando i personaggi hanno parlato del libro Shrodinger's cat ho intuito che, pure qui, si potesse parlare di multiverso. (come in 999 dove Akane/Zero era sia viva che morta)
- Phi esper.
- Nell'ufficio del direttore, quando l'ologramma di Zero Sr "parla" a Sigma, ho capito che fosse lui nel futuro.
- Alice -che non è ALL-ICE- quando dice che diverse persone pensavano fosse lei ->
Mind blowing:
- Luna robot.
- L'aspetto di Sigma nel true ending
- K con la faccia di quel che credevo l'attuale Sigma.
- Il fatto che si svolge sulla Luna, non nel Nevada.
Tutto legit, quello che hai detto.Final fantasy VII Rebirth.
Io non sono fan di questa operazione, se non per il piacere di vedere i miei PG preferiti con una bella grafica. Devo dire però che in generale lo sto giocando con piacere, anche se temo la "nomurata" che può trasformare la storia in qualcosa di cringe: Nomura gran designer, ma come scrittore e supervisore di progetti è abbastanza sopravvalutato, basti vedere cosa ha combinato con quello schifo atomico di FF XV.
Altra cosa che non mi fa impazzire è la ripetizione delle attività nelle macro aree. Finisci un'area, fai un pezzo di storia, vai in un'altra macro area che ha le stesse attività. Questo è uno schema che in generale non mi fa impazzire ed è per questo motivo che evito il più possibile gli Open World.
Eeeh certi plot twist erano daVirtue's Last Reward -> Terminato. WOW! È 999 sotto steroidi.
Il gioco ti fa scegliere la route che vuoi, però la narrazione ed i colpi di scena decide lui quando farteli vedere.
Mi piace che ad ogni domanda ci sia una risposta (ed ad ogni risposta, una domanda).
L'unico aspetto negativo è che ho trovato difficoltà a risolvere i puzzle, infatti mi sono dovuto affidare a delle guide sia scritte che video. Non che io volessi quelli di 999 che, praticamente, si giocavano da soli, ma una via di mezzo sarebbe stata gradita.
Ottimo che ci fosse Liam O'brien!
Considerazioni sul gioco completato al 100% (aprite solo se avete giocato o non v'interessa).
Intuizioni:
- Avevo capito da subito che l'old woman fosse Akane. Su Tenmiouji->Junpei l'ho capito quando, in una stanza, ha tirato fuori la sua foto. Pensavo, però, che fossero invecchiati perché avevano usato troppo il loro poteri rispetto a Clover. Questa tesi è stata smentita con la Clover route.
- Quando i personaggi hanno parlato del libro Shrodinger's cat ho intuito che, pure qui, si potesse parlare di multiverso. (come in 999 dove Akane/Zero era sia viva che morta)
- Phi esper.
- Nell'ufficio del direttore, quando l'ologramma di Zero Sr "parla" a Sigma, ho capito che fosse lui nel futuro.
- Alice -che non è ALL-ICE- quando dice che diverse persone pensavano fosse lei ->
Mind blowing:
- Luna robot.
- L'aspetto di Sigma nel true ending
- K con la faccia di quel che credevo l'attuale Sigma.
- Il fatto che si svolge sulla Luna, non nel Nevada.
Però mi pare fosse il supervisore o robe del genere. Qualcosa di suo c'è sicuramente ahahTutto legit, quello che hai detto.
Solo una cosa: vero che sa tutto di nomurata ma, stranamente, non è stato Nomura a scrivere queste robe nel remake.
È stato director per metà sviluppo del primo dei tre.Però mi pare fosse il supervisore o robe del genere. Qualcosa di suo c'è sicuramente ahah