Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi avete provato il secondo metodo di controllo per kinect? Domani lo provo dovrebbe rilevare il gesto delle mani per cambiare arma, non il rumore del battito di mani giusto?
Io uso quello perchè se ti si stanca un braccio puoi usare l'altro senza cambiare arma, cmq credo sia in base al movimento e non al suono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una recensione che ho trovato dice: La seconda variante di controlli per Kinect (sconsigliata in caso vi trovaste a giocare in presenza di molti amici chiacchieroni nella stanza) si basa sullo stesso principio, solo che per passare da un'arma all'altra è necessario battere una volta le mani.

Anche secondo me prende il movimento, domani provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ho ben capito quando usare il fuoco rapido,

quando ci sono i colpi nemici viola , sui nemici viola e poi?

se lo uso su uno normale non ha effetto o cosa ?

Ragazzuoli sono uno di quelli che crede che REZ sia una delle più grandi opere artistiche della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ... e per tanto non ho intenzione di farmi scappare child of eden, però ho un dubbio: perdo molto ,in quanto ad esperienza ludica, usando il semplice pad invece che il kinect? Sono lì lì per prendermi il kinecoso proprio per chil of eden fate voi...

Giocati i primi tre livelli (5 stelle nel primo alla seconda run, 4 e 4)

Credo sia una delle esperienze di gioco più belle che abbia mai provato O_o

Visivamente è di tutt'altro pianeta porca ***** O_o

*** O_o

Ragazzuoli sono uno di quelli che crede che REZ sia una delle più grandi opere artistiche della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ... e per tanto non ho intenzione di farmi scappare child of eden, però ho un dubbio: perdo molto ,in quanto ad esperienza ludica, usando il semplice pad invece che il kinect? Sono lì lì per prendermi il kinecoso proprio per chil of eden fate voi...
mha, io non comprerei il kinotto solo per child, considerando che ho goduto come un pazzo con rez e il pad classico, secondo me non ne vale la pena,

la cosa che mi fa perplessità è se i movimenti solo rilevati bene oppure è una ***** come negli altri giochi per kinotto.

be a me in shape your fitness li prende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. cmq oramai il kinect è sempre in offerta tra i 100 e i 120

Personalmente credo sia più importante essere attrezzati con delle cuffie. Se hai delle buone cuffie Wireless potresti fare un accoppiata micidiale, altrimenti buttati tranquillamente su pad + cuffie wired, non mi pare che il pad abbia limitato la giocabilità di Rez :kep88:

la cosa che mi fa perplessità è se i movimenti solo rilevati bene oppure è una ***** come negli altri giochi per kinotto.
Con Dance Central funziona d'iddio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque assolutamente funzionale, ho provato anche il pad ma non c'è paragone, è molto più intuitivo e divertente con il Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mi ha perso la traccia delle braccia tipo due volte in 3 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma posso collegare delle cuffie normali alla xbox?o devo collegarle alla tv?

non posso certo giocare con la musica a palla

qualcuno mi sa aiutare?

l'unica è collegarle alla tv?

non ho l'impianto stereo...

cmq la storia che i comandi kinect non sono fatti bene è una leggenda:

your shape è strepitoso

dance central pure

lo sport è fatto benissimo

e poi questo...

qualcuno mi sa aiutare?l'unica è collegarle alla tv?

non ho l'impianto stereo...

cmq la storia che i comandi kinect non sono fatti bene è una leggenda:

your shape è strepitoso

dance central pure

lo sport è fatto benissimo

e poi questo...
Eh si, se sono cuffie normali senza ingresso ottico/coassiale penso proprio che l'unica soluzione sia collegarle al tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 20:18:19 ---------- Previous post was at 20:11:33 ----------

Io avevo queste (la prima versione) http://imageshack.us/photo/my-images/188/p1010080b.jpg http://imageshack.us/photo/my-images/811/p1010079w.jpg e giocare era uno spettacolo, penso che con tutti i suoni che ci sono in questo gioco si rischi di impazzire però ehehhe

Quando giocavo a forza motorsport capivo da che lato mi stavano sorpassando senza guardare nello specchietto, stessa cosa con dead rising, gli zombie mi trovavano pronto per affettarli, peccato che ho dovuto venderle perchè con gli occhiali da vista mi davano fastidio :(

Dopo il livello "Passione" ho riscihato un attacco di crisi epilettiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mha, io non comprerei il kinotto solo per child, considerando che ho goduto come un pazzo con rez e il pad classico, secondo me non ne vale la pena,
Ho chiesto ad un amico che l' ha preso e ha il kinect, afferma che con il kinecoso l'esperienza ludica offerta da child of eden impenna qualitativamente a picchi irragiungibili per il pad... secondo lui il titolo è fatto per essere giocato con kinect e ti trasmette un senso di onnipotenza l'uso delle braccia.. al contempo afferma però che con il pad il gioco sia più semplice (ma anche meno appagante)! Non ho intenzione di prendere il kinect ora... ma ho intenzione di prenderlo proprio per child of eden, per adesso compro il gioco, più avanti appena ho qualche euro in tasce faccio mio anche il kinecoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . L'unica mia perplessità è lo spazio di utilizzo.. non saprei dove piazzarlo in camera, dovrò studiarci su!!!

Personalmente credo sia più importante essere attrezzati con delle cuffie. Se hai delle buone cuffie Wireless potresti fare un accoppiata micidiale, altrimenti buttati tranquillamente su pad + cuffie wired, non mi pare che il pad abbia limitato la giocabilità di Rez :kep88:
Cuffie 7.1 con microfono integrato e collegamento tramite cavo ottico bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , scherzo ;p, ma sono ben munito in quanto a cuffie... anche se a dirla tutta pensavo di giocarlo usando l'home cinema 5.1 con volume a palla :kappe:

Dai che domani lo vado a prendereeeee... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: grazie delle risposte ^_^

Ho chiesto ad un amico che l' ha preso e ha il kinect, afferma che con il kinecoso l'esperienza ludica offerta da child of eden impenna qualitativamente a picchi irragiungibili per il pad... secondo lui il titolo è fatto per essere giocato con kinect e ti trasmette un senso di onnipotenza l'uso delle braccia.. al contempo afferma però che con il pad il gioco sia più semplice (ma anche meno appagante)! Non ho intenzione di prendere il kinect ora... ma ho intenzione di prenderlo proprio per child of eden, per adesso compro il gioco, più avanti appena ho qualche euro in tasce faccio mio anche il kinecoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . L'unica mia perplessità è lo spazio di utilizzo.. non saprei dove piazzarlo in camera, dovrò studiarci su!!!

Cuffie 7.1 con microfono integrato e collegamento tramite cavo ottico bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , scherzo ;p, ma sono ben munito in quanto a cuffie... anche se a dirla tutta pensavo di giocarlo usando l'home cinema 5.1 con volume a palla :kappe:

Dai che domani lo vado a prendereeeee... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: grazie delle risposte ^_^
Devil con il Kinect è un altro gioco.Cioè arrivi a ''sentire la musica nel corpo''.

E' vero che REZ era giocabile solo con il pad ma considera che questo è stato creato partendo come base dal modello Kinect.

E concordo con il tuo amico che parla di gioco molto più semplice con il pad(comandi più reattivi e nessuna penalità data dalla stanchezza)

Però a mio avviso se non lo si compra per questo gioco il kinect conviene non comprarlo proprio(anche se ryse, fable, rise of nightmare e personalmente disneyland adventure sembrano molto interessanti)

mazza che mal di braccio ... so io che na mer*a o ve stanca anche a voi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devil con il Kinect è un altro gioco.Cioè arrivi a ''sentire la musica nel corpo''.E' vero che REZ era giocabile solo con il pad ma considera che questo è stato creato partendo come base dal modello Kinect.

E concordo con il tuo amico che parla di gioco molto più semplice con il pad(comandi più reattivi e nessuna penalità data dalla stanchezza)

Però a mio avviso se non lo si compra per questo gioco il kinect conviene non comprarlo proprio(anche se ryse, fable, rise of nightmare e personalmente disneyland adventure sembrano molto interessanti)
Sì... è innegabile!! Mi rendo conto che lo sto vivendo a metà!! L'esperienza offerta dal pad non si discosta poi molto da REZ, anzi, a dirla tutta la presenza della forma di "vita" in REZ mi intrippava di più rispetto al "mirino", per non parlare delle evoluzioni sino a materia nera passando per l'omino in meditazione!! Devo recuperare un Kinect... per forza.. anche se già così siamo dinanzi ad una nuova opera d'arte.. perchè in questo caso parlare di videogioco mi sembra non solo riduttivo, ma addirittura offensivo nei confronti di questa esperienza emotivo-multisensoriale!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro