It'saMeMario
Apprendista
Tutto questo perché la tv è lo specchio del paese: in crisi profonda e in difficoltà enormi per andare avanti.A me più che altro fa ridere il basta-trash di pier silvio, quando in realtà non è così
Mediaset è la macchina perfetta per risparmiare più soldi possibili. Sorvolando su Gerry scotti che praticamente conduce il 90% delle trasmissioni, e a volte mi chiedo quando trovi il tempo di andare in bagno, ma tutto il resto del palinsesto è strutturato con trasmissioni per creare o riportare in auge personaggi completamente inutili, (vedi ad es uomini e donne, il GF, etc) e dall' altro programmi in cui si cerca di "reciclare" e rilanciare i predetti personaggi. Programmi a costo 0 insomma.
Io ora sto guardando la puntata di ieri sera, e dopo 3 puntate sinceramente mi sono stancato che da una parte ci sono sempre persone normali e dall'altra una sfilza di pagliacci, travestiti, vestiti da carnevale, chi ha i capelli fucsia, chi le unghie verdi, i gay di turno ecc.
Tutto estremamente forzato e costruito; solo che va bene una volta, va bene 2, poi diventa ripetitivo e stucchevole.
E idem tra il pubblico gente costruita...
Ho visto su youtube alcune delle prime puntate della prima edizione e, a parte che era un altro mondo, ma per lo meno era una trasmissione fatta con garbo e con persone vere e genuine.
Ormai diciamo dall'edizione 2016 è diventato un programma finto e costruito a tavolino dagli autori per accontentare il pubblico del trash.
Ah, ultima cosa, per favore: basta parlare di e inquadrare sempre culi, culi, culi.